Problema Con Volo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danymilan96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi mi sono appena presentato e vi vorrei chiedere se qualcuno puo' risolvermi questo problema .... utilizzo hg sulla r4 scaricato da Qui con relativi trucchi .... ero alla palestra di Fusciapoli e prima di batterla ho deciso di utilizzare il truccho per ottenere direttamente Arceus ma cosě facendo non riesco piů a visualizzare la mappa di Kanto quando utilizzo volo nč Nina nella palestra .... come posso risolvere ?

    Edited by Danymilan96™ - 19/6/2010, 21:12
     
    .
  2. † C.* Roy Mustang †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stranissimo O_o non č mai capitato a nessuno credo... aspetta ancora per vedere se qualcuno ne sa qualcosa...
     
    .
  3. Danymilan96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so .... ho anche provato a liberare Arceus ( senza salvare ) e a disattivare tutti i trucchi che erano attivi ovvero 2-3 ma non cambia niente .... in pratica 1 capopalestra sparito e non posso andare avanti e non posso usare volo ( perchč non vedo la mappa ) a Kanto ....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    strano :fg: io usavo i trucchi su SS e non mi č mai successo ň.ň
     
    .
  5. Danymilan96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so .... qualcuno potrebbe provare ad usare il trucco senza salvare x vedere che succede ? mi dispiace ri-iniziare il gioco in quanto ho giŕ 5 pokemon al 100
     
    .
  6. Danymilan96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un fenomenoooooooooooooooo !! Ho risolto .... spiego per chi avesse il mio stesso problema ... purtroppo ottenendo Arceus mi č stato negato il permesso di andare nella regione di Kanto anche se effetivamente vi ero dentro .... L'ho scoperto parlando col poliziotto prima della Via Vittoria che mi negava il permesso di accedere proprio a Kanto ... Cosě sono andato di nuovo ad Olivinopoli , ho impostato la data solo su Venerdě perchč la Nave parte solo Lunedě o Venerdě e sono partito alla volta di Aranciopoli ... E cosě ora posso usare volo mentre per Nina mi ero dimenticato una cosa xD


    Potete Chiudere
     
    .
  7. asdandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
     
    .
6 replies since 19/6/2010, 18:25   200 views
  Share  
.