Trucchi e codici Action Replay Pokemon Nero e Pokemon Bianco ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rediguitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hah che coincidenza
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    raga io uso pokemon nero su nosgba, mi funzionano tutti i codici tranne i moltiplicatori d'esperienza!!! sono in crisi! vi prego aiutatemi!!!
     
    .
  3. signo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato pokemon bianco che avete postato voi ma il suo ID è IRAI cc7cae76 e non quello che avete messo voi
     
    .
  4. francesco55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho l'action replay dsi con i trucchi di pokemon bianco nero ma quando clicco star game diventa tutto bianco e si blocca mi potete dare i trucchi originali di pokemon bianco nero se poi mi date i trucchi che ci sono gia nel action replay code menager pazienza :fg:
     
    .
  5. francesco55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO RISOLTO MA I TRUCCHI NON FUNZIONANO
    PER ESEMPIO 99999999 MONETE (SELECT ) NON VANNO

    FATTO
     
    .
  6. Giona93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho un problema ho inserito i codici correttamente li ho attivati e ho controllato che l'opzione trucchi fosse abilitata solo che non funzionano :/ avete qualche idea su come risolvere il problema?? Grazie in anticipo :)
     
    .
  7. nico94return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto ragazzi... su no$gba ho messo il trucco delle mt e mn ma è buggato xk mi occupa lo spazio degli strumenti base...e sono arrivato al punto dove il vekkietto mi deve dare la bici ma nn ho + posto nell'inventario ='( qualcuno sa dirmi se c'è un codice di ripristino inventario? plz :mmm:
     
    .
  8. nico94return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho capito come risolvere tutti i problemi che avete su pokemon... però è l'unico, quindi vi diko solo di scaricare il pokesav per pokemon bianco e nero, ora metto il file in megaupload così chi vuole lo prende. =)

    ecco a voi! fatene buon uso
    CODICE
    http://www.megaupload.com/?d=S94029R2
     
    .
  9. RagenCore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso desmemu ma quando metto i codici in action replay e faccio salva non so più che fare oltre a premere select... non fa niente... i pokemon li continuo ad incontrare nell'erba etc...
     
    .
  10. realdevildark95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ma c'è il codice per clonare i pokemon????
     
    .
  11. Alexio11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere come si fanno ad attivare i codici per qualsiasi gioco, in questo caso pokemon nero, su r4 (io ho il wood 1.27) una volta passati sulla scheda con cheat code editor.
    Spero di essere stato chiaro e di ricevere una risposta al più presto.

    EDIT: Ho risolto.

    Edited by Alexio11 - 26/3/2011, 19:41
     
    .
  12. RagenCore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona quello del catturare i pokemon degli avversari uff...
     
    .
  13. recluta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver trovato la sezione giusta x scrivere,nn sono molto esperto.
    Vi chiedo se perfavore potete consigiliarmi un apparecchio per applicare trucchi,che vada bene anche x quelli che usciranno(potrebbe essere l action replay)
    In questa discussione mi sembra(in quanto nn ci capisco molto)di non aver letto trucchi x far apparire qualsiasi pokemon ;è xkè devono uscire?,se si potete consigliarmi un apparecchio(tipo action replay)che potrà utilizzarli?


    Scusate se invio un aotro messaggio ma è abbastanza importante:i trucchi funzionano con i giochi originali?^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Pokécrediti
    0
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    se hai una ROM il migliore è CHEAT CODE EDITOR
     
    .
  15. -Hogan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si mettono????
     
    .
251 replies since 2/7/2010, 14:12   121433 views
  Share  
.