Trucchi e codici Action Replay Pokemon Nero e Pokemon Bianco ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christian2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un'action replei dsi quando metto i trucchi e faccio invio mi si blocca il dsi come posso fare???? gif

     
    .
  2. Fab94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ybyko non mi sembra che ci siano, ma puoi scaricare l'evento e installarlo nel tuo salvataggio se hai una flashcard con Pokesav
     
    .
  3. Wildchild1931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,mi spiegate come funziona Il trucco per rubare i Pokémon avversari? (Non so se il trucco si trova in quelli elencati alla prima pagina..Io utilizzo Pokémon Bianco) Il trucco funziona ma viene catturato un pokémon a caso dell'avversario.Per esempio io ho affrontato Ghecis e ho utilizzato il trucco su Eelektross...Ma mi ha catturato Cofagrigus,il suo primo pokemon in squadra! :( Attendo impaziente una risposta....
     
    .
  4. DanBright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchč č possibile catturare solo il primo pokemon della squadraa, non si puň scegliere
     
    .
  5. Wildchild1931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok ok :( Grazie ;)
     
    .
  6. #Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono per non usare certi trucchi sinceramente
     
    .
  7. †L#1‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se io uso il trucco x catturare il pokčmon selvatico cn la ball al 100% ..........il pokčmon rimarra legit?
     
    .
  8. Wildchild1931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di si..Perchč il pokémon l'hai catturato allo "stato" Legit..Quindi dovrebbe rimanere Legit ;)
     
    .
  9. †L#1‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok anch'io penso di si

    altri sanno altro in piu o hanno piu sicurezze
     
    .
  10. fedenk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate la domanda probabilmente fuori luogo ma qualcuno sa come posso far imparare a zekrom dragopulsar? ho letto in molti altre discussione per esempio su yahoo che c'č della gente che nn so come ci č riuscita...come posso fare???
     
    .
  11. Wildchild1931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Pokésav č molto utile in queste situazioni ;) xD
     
    .
  12. ¬Pete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedenk @ 15/9/2011, 13:02) 
    ciao a tutti scusate la domanda probabilmente fuori luogo ma qualcuno sa come posso far imparare a zekrom dragopulsar? ho letto in molti altre discussione per esempio su yahoo che c'č della gente che nn so come ci č riuscita...come posso fare???

    Usa il pokesav
     
    .
  13. samu98xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sa come si mettono sull action replay

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :paaawnch: :paaawnch: :primo: :awesomeface:

    ok
     
    .
  14. fedenk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia totale ignoranza sull'argomento ma come faccio ad utilizzarlo?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

    Status
    Anonymous
    C'č un codice che moltiplichi gli trumenti dello zaino? potete passarmelo? mi servirebe urgentemente

    CITAZIONE (-Matteo- @ 22/9/2011, 09:49) 
    C'č un codice che moltiplichi gli trumenti dello zaino? potete passarmelo? mi servirebe urgentemente

    come no detto, forse ho trovato, m mi dice che il mio AR non č aggirato e mi serve il firmware 1.71... quindi? qualcuno avuto lo stesso prolema?
     
    .
251 replies since 2/7/2010, 14:12   121452 views
  Share  
.