[Topic Ufficiale] Pokémon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:DarkCerberus:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si trovano quasi tutte...la Bacca Enigma si sblocca solo con il card e-reader (venduto separatamente e funziona solo con la versione Giapponese del gioco), mentre la Baccambola la ricevi da Scott dopo aver vinto tutti i Simboli d'Oro al Parco Lotta
    :)
     
    .
  2. •GeRvAsIa•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 :rolleyes: :wub:
     
    .
  3. delma90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho un problema con la rom non mi fa slvare normalmente mi dice controllo dei file di backup devo cambiare le impostazioni???aiutatemi!!!grazie ho visual boy beta 3
     
    .
  4. gaspor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa devo dire per far ridere la bambina nella casa dietro il centro pokemon di ferrugiopoli????????
     
    .
  5. ***CRISTINA***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove posso trovare l'amo per pescare???
     
    .
  6. cyber_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un grosso problema ho finito il gioco e ho battuto la lega ma dopo se riavvio mi dice che i salvataggi sono stati danneggiati
    io uso l'eumulatore Visualboy Advance 1.8.0
    però anche con gli altri è uguale
     
    .
  7. Rugge_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io avrei un altra richiesta da farvi......sapete dirmi qual'è il codice x il pokerus in smeraldo?grazie in anticipo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    ma cos'è il pokerus??? :huh:
     
    .
  9. cyber_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua in teoria non si parlano di codici
    comunque puoi trovare il calcolatore su questo topic
     
    .
  10. giovecanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei una questione riguardo agli EV, (Effort Values); in molti siti viene specificato che al salire di ogni livello 4EV causano l'aumento di un'unità nel valore corrispondente. Ad esempio, battendo 4 Zubat si guadagnano 4EV di velocità e, salendo di livello, la statistica riguardante la velocità verrà aumentata di 1 in + del normale. La mia questione riguarda l'uso di strumenti come proteina, PS-SU, ferro, ecc. Secondo + di una fonte, usando gli oggetti menzionati, si ottiene l'acquisizione di 10EV e, si può dedurre facilmente che in questo modo con 2 PS-SU si dovrebbe ottenere un incremento di 5 ps, ma non è così. Aumenta solo 1 ogni volta che lo si usa. Che questi stumenti diano 4EV anzichè 10? Forse non interferiscono con il conteggio degli EV?
    Spero vivamente che qualcuno abbia delle risposte.
    Ciao
     
    .
  11. riky_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste il codice xploder per attraversare i muri?Se si datemelo x favore
     
    .
  12. Espeon9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo agli EVs.. non si vede subito l'aumento.. lo puoi riscontrare solo una volta raggiunto il liv.100
     
    .
  13. *Faby_fy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare squirtle charmender bulbasaur...???
    (Help me, thank you)

    comunque io, non so come mentre giravo per il percorso di ciclamipoli sotto la pista ciclabile ho incontrato per puro caso Latias, senza usare alcun trucco, però poi è fuggito e ora non lo trovo piùùùù :'(
     
    .
  14. Samueles98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Faby_fy* @ 11/2/2009, 14:18)
    dove posso trovare squirtle charmender bulbasaur...???
    (Help me, thank you)

    comunque io, non so come mentre giravo per il percorso di ciclamipoli sotto la pista ciclabile ho incontrato per puro caso Latias, senza usare alcun trucco, però poi è fuggito e ora non lo trovo piùùùù :'(

    per trovare squirtle,charmender e bulbasaur non lo so,per latias è normale,se cerchi con pazienza lo troverai spesso,ti consiglio di catturarlo con la master ball
     
    .
  15. iamblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma..dove posso trovare l versione smeraldo in italiano?
     
    .
505 replies since 18/7/2007, 15:01   71306 views
  Share  
.