[Topic Ufficiale] Pokémon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gklsgjskg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cm si fà a sfidare Adriano se la porta della palestra è chiusa?
     
    .
  2. Lord Danix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di aver trovato un trucco x trovare feebas:

    andate a bluruvia e dite al ragazzino davanti al fan club "VI AMMIRO BAGNO"
    (se nn lo accetta ditegli altre cose e poi riprovate)
    poi andate a forestopoli e scendete x la via a sinistra e usate surf nel fiume
    andate proprio sotto la cascata a sinistra rivolti verso destra e pescate col super amo
    dovreste trovarlo: se al primo colpo no continuate:P
    ps sarebbe ovvio
     
    .
  3. <Ein>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate....ma girando su internet ho visto che a smeraldo è possibile catturare mew....sul sito (chiedetemelo via mp) c'è scritto uno en isla suprema che in intaliano è uno nell'isola suprema...è possibile?Ah la stessa cosa per lugia e hoho....c'è scritto roca ombligo....possibile?...mha
     
    .
  4. Lord Danix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lugia e oh-oh solo x RF/VF
    e mew solo x smeraldo
     
    .
  5. <Ein>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi mew si trova?E dove?
     
    .
  6. s1m0n3_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un bel po' di domande su pokemon smeraldo:
    1)Ad alghepoli, nel centro pokemon c'è una tipa (mi sembra che si chiami faverina o qualcosa del genere) che mi chiede un oggetto che appiccica. Cosa gli devo dare?
    2)In rubino e zaffiro ho sentito che ti danno due decorazioni se finisci la torre lotta. Quali? E si possono avere in smeraldo?
    3)Come si a entrare nella porta con davanti delle piante nella casa del vecchietto a ceneride?
    4) come faccio a trovare pikachu nella zona safari? E smeargle nel parco lotta?
    5)Ho finito il gioco ma ho visto solo 171 pokemon. Dove trovo gli altri soprattutto della 2 generazione?
    6)Esiste una guida con la lista di tutte le mosse che i pokemon possono imparare?
    7)Mi date dei consigli per creare una squadra molto forte.

    Scusatemi se sono troppe ma non sono molto esperto.
     
    .
  7. tommy19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete dare una mano ???? spero d si :P ....... mi potete dire a kosa serve il questionario ????? thkthkthk
    :*UP*: :*UP*:
     
    .
  8. Silverwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se metti "insieme in link !" si attiva l'inutilissimo dono segreto.
     
    .
  9. tommy19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn disperato siete la mia ultima speranza :P ......... ho la rom di pokemon smeraldo e nn riesco a fare alcune cose HELP!!!!!!!
    1-la torre nel deserto a ke ora si trova?
    2-i fossili dove si pigliano?
    3-l orologio della rom nn gira :( e quindi nn avvengono gli eventi potete darmi un codice x cambiare l orario kosì trovo la torre nel deserto??? ho già provato con i codici Xploder ma nn mi va ......mi date il codice x Action replay v3???????
    grazie a tutti in anticipo ^_^ spero rispondiate :P :D

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  10. -Sharp-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhh... la torre miraggio nn so quando si trovi di preciso... ma io l'ho trovata la prima volta ke sono entrato nel deserto XD
    i fossili sono nella torre
    x l'orario basta andare in Options-Emulator-Real Time Clock ed il gioco è fatto ;)
     
    .
  11. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.... il mio amico ha ottenuto luovo peste in smeraldo! proprio adesso che ha quasi finito il pokedex nazionale (cm me gli mancano sl 6 pokemon) e che può fare scambi in diamante.... come può far a nn rovinarsi il gioco??? deve lasciarlo nel box vuoto????


    lui nn usa trucchi... vi prego, aiutateci!
     
    .
  12. devil pikachu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'uovo peste si deve lasciare nel box vuoto così nn arreca danno alla cartuccia e alla rom

    a me servirebbe sapere se la mia squadra è abbastanza forte x battere gli assi del parco:

    blaziken L. 100:
    1 calciardente
    2 fuocopugno
    3 vampata
    4 stramontante

    pikachu L.100:
    1 tuonoshock
    2 locomovolt
    3 fulmine
    4 codacciaio

    swampert L 100:
    1 surf
    2 geloraggio
    3 rimonta
    4 terremoto
     
    .
  13. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il problema è che lui nn ha MAI usato trucchi rom o robe del genere!!! ha un ds normale e una cassetta di oco normale!!!!!

    xò in diamante ha il pokerus... nn è che facendo scambi con smerlado, gli sia arrivato l'uovo?? può essere x questo??

    cmq la tua squadra è molto forte... ma forse dovresti cambiare pikachu... nn so, quando lo uso io perde sempre... ha una difesa scarsa...... ma cmq è una bella squadra!!!^^

    la mia x il parco lotta è:

    Latios liv 92
    Dragonite liv 92
    Charizard liv 92.... nn porto quelli al 100 xke sn troppo forti gli avversari da battere!!^^

    ho vinto 4 simboli^^
     
    .
  14. devil pikachu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si trova ( se nn l'hai preso) latias o latios dipende dalla scelta che hai fatto quando devi scegliere il colore ad esempio:
    se hai scelto blu ti uscirà latios e nell'isola toverai latias capito??..
    SPOILER (click to view)
    ma il problema è che lui nn ha MAI usato trucchi rom o robe del genere!!! ha un ds normale e una cassetta di oco normale!!!!!

    xò in diamante ha il pokerus... nn è che facendo scambi con smerlado, gli sia arrivato l'uovo?? può essere x questo??

    sarà x il pokerua nn sono sicuro al 100%­

    scusate pokerus

    io con smeraldo ho finito il pokedex e il professore mi ha dato uno0 dei pokemon iniziali della seconda generazione
     
    .
  15. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo sapere una cosa ho appena catturato uno shiny carvanha (cercando feebas) ora è possibile che in contro altri pokemon shiny anche di fortuna??o non ne posso più trovare
    ho smeraldo su game boy
     
    .
505 replies since 18/7/2007, 15:01   71306 views
  Share  
.