[Topic Ufficiale] Pokémon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo che č possibile,hai avuto fortuna,complimenti!Solo che la possibilitŕ di ritrovarne č bassa,una su 8.000 e qualcosa lotte credo...vabč,in bocca al lupo!
     
    .
  2. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a battere la lega ecco la mia squadra cosi mi date consigli...ah so gia che li devo allenare ma volevo sapere se con questi posso battere la lega!!!

    SWELLOW lv44
    aereoassalto
    alacciaio
    attacco d'ala
    volo

    WAILORD lv46
    idropulsar
    cascata
    terremoto
    zampillo

    SWAMPERT lv51
    sub
    surf
    bora
    fanghiglia

    BRELOOM lv48
    solarraggio
    stramontante
    gigassorbimento
    taglio

    MIGHTYENA lv48
    spaccaroccia
    iper-raggio
    sgranocchio
    forza

    RAICHU lv44
    flash
    tuonoshock
    fulmine
    tuono

    accetto suggerimenti!!!
     
    .
  3. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SH4DOW @ 3/8/2007, 23:14)
    non riesco a battere la lega ecco la mia squadra cosi mi date consigli...ah so gia che li devo allenare ma volevo sapere se con questi posso battere la lega!!!

    SWELLOW lv44
    aereoassalto
    alacciaio
    attacco d'ala
    volo

    WAILORD lv46
    idropulsar
    cascata
    terremoto
    zampillo

    SWAMPERT lv51
    sub
    surf
    bora
    fanghiglia

    BRELOOM lv48
    solarraggio
    stramontante
    gigassorbimento
    taglio

    MIGHTYENA lv48
    spaccaroccia
    iper-raggio
    sgranocchio
    forza

    RAICHU lv44
    flash
    tuonoshock
    fulmine
    tuono

    accetto suggerimenti!!!

    Allora.....innanzitutto ti direi di portarli tutti almenoal liv 50.....cosě i livelli sn troppo disoomogenei! Dai a wailord un attacco di tipo ghiacco piů preciso di bora di swampert(es,geloraggio)utile contro i pkmn di tipo drago,l'attacco elettrico tuonoshock nn ti sembra trp debole?prova a insegnargli codacciaio(nn molto precisa)o fossa(per avere la meglio su altri nemici elett e da non usare MAIcontro avversari che hanno terremoto,ti distruggerebbero)Inoltre NON HAI NEPPURE UN PKMN DI TIPO FUOCO*shocckata*...*si riprende*i pkmn di tipo fuoco sono un ottimo cavallo di battaglia,soprattuto contro i pokemon acciaio e hanno attacchi molto potenti....se proprio nn vuoi un pkn di qst tipo,almeno insegna un bel lanciafiamme a qlk dei tuoi pkmn,cosě avrai un buon attacco e un vantaggio in piů...per il resto,se vuoi insegna giornodisole a breelom,cosě potrai usare solaraggio piů in fretta....spero si averti aiutato^^
     
    .
  4. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunico pokemon di fuoco che ho č
    SOLROCK lv36
    psichico
    vampata
    turbofuoco
    fuocobomba

    se alleno questo va bene? e con chi lo sostituisco?

    e gia che ci sei mi consigli anche il posto dove allenarlo?
    grazie!!!

    e seguiro anche i tuoi consigli!!!
     
    .
  5. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solrock č di tipo roccia-psico.......-.-
    pensavo di sostituire a spaccaroccia di mightyena un lanciafiamme(sxo si possa)
    ma se vuoi usare solrock ti consiglio di sostituirlo a wailord.....hai cmq swampert che ti protegge dagli attacchi elett e fuoco,per solrock elima l'attacco vampata,č forte,ma indebolisce il pokemon,al suo posto scegli l'att frana(lo impara al liv 37)per i pkmn di tipo volante..ad ogni modo,solrock č esposto ancor di piů all'attacco di pkm acciaio e ghiaccio(essendo roccia psico)...nn hai davvero altri pkmn di tipo fuoco?
    Riguardo al posto....uhm..forse via vittoria,credo........
    Cmq prego^^
     
    .
  6. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che pokemon di fuoco mi consigli??
     
    .
  7. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi viene in mente solo camerupt...anche perchč č uno dei pochi disponibili nella 3agen di pkmn
     
    .
  8. devil pikachu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pokemon di tipo fuoco molto forte č torcal č mi pare la impara da se lanciafimme impara pure vampata č con una bella erbachiara la riduzione del'attacco spec.

    scuate evita la riduzione del'attacco speciale
     
    .
  9. brazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con quale amo si pesca feebas?
     
    .
  10. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brazzo @ 4/8/2007, 12:50)
    Con quale amo si pesca feebas?

    con il super amo pesco carvhana (io lo preso shiny)
    con l'amo buono trovo magikarp!!!

    non lo so neanche ioce lo potete dire!!!
     
    .
  11. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un pň di domande!!!

    1- ho catturato un loudred al lv 40 a che livello diventa exploud?
    2- come si fa a prendere feebas? (dove indicato dal pokedex ci sono solo charvana)
    3- io ho shiny charvana se si evolve in sharpedo č shiny anche lui?

    grazie!!!
     
    .
  12. tommy19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi devo kiedere delle cose ....... sperimao ke sapete risponde :P
    1-quando finisco la lega e sn a casa e vedo la tv ma la mamma mi dice di ke colore era il pokemon (rosso o blu) ma a ke serve ? XD
    2-il tizio dei quiz l ho battuto un sacco di volte e poi mi dice ke sn + forte d lui e mi fa scegliere due tende (rossa o blu mi pare ) a ke servono????
    3- sempre lo stesso tizio dei quiz poi se ne va ma lo posso incontrare d nuovo?????(mi piaceva batterlo XDXDXD)
    thk a tuttti

    P.S. vi allego una foto di un paracset shiny selvatico prontamente catturato XD(rosso fuoco)

    image
     
    .
  13. **..FaNTaGio..**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora qualcuno mi puň aiutare col biglietto eone????

    PS: x SH4DOW 1)diventa exploud a lv40, 2)pesca 3-4 volte in OGNI quadratino con l'amo VECCHIO, 3)Si, rimane shiny..x Tommy19 1)Serve per decidere quale incontrerai fra Latios e Latias (se scegli Rosso č Latias, Blu Latios), le altre due..Boh!
     
    .
  14. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommy19 @ 5/8/2007, 01:19)
    ragazzi devo kiedere delle cose ....... sperimao ke sapete risponde :P
    1-quando finisco la lega e sn a casa e vedo la tv ma la mamma mi dice di ke colore era il pokemon (rosso o blu) ma a ke serve ? XD
    2-il tizio dei quiz l ho battuto un sacco di volte e poi mi dice ke sn + forte d lui e mi fa scegliere due tende (rossa o blu mi pare ) a ke servono????
    3- sempre lo stesso tizio dei quiz poi se ne va ma lo posso incontrare d nuovo?????(mi piaceva batterlo XDXDXD)
    thk a tuttti

    P.S. vi allego una foto di un paracset shiny selvatico prontamente catturato XD(rosso fuoco)

    image

    allora....

    1) se scegli blu, nel gioco potrati trovare latios, se scegli rosso, nel gioco trovarai latias....
    2) x la tua bas segreta... x abbellirla...
    3) no purtroppo!^^'
     
    .
  15. **..FaNTaGio..**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi dite qualcosa su come usare il biglietto eone???pliiiis..
    e poi volevo sapere quando fanno la svendita al centro commerciale di porto alghepoli!
    Per favore!
     
    .
505 replies since 18/7/2007, 15:01   71306 views
  Share  
.