[Topic Ufficiale] Pokémon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul biglietto nn ti so dire..... so solo che quando ce 'hai devi andare ad alghepoli e salpare..... lì trovarai o latios o latias..... di più nn so....


    cmq la svendita nn si sa quando la fanno.... tu guarda se la tv è eccesa... se lo è, guardala.... ogni tanto ci può essere la svendita.....
     
    .
  2. tommy19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi altro problema ^^ come si fa la farina di bacche e poi la cenere come si piglia ??????
     
    .
  3. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommy19 @ 5/8/2007, 16:38)
    ragazzi altro problema ^^ come si fa la farina di bacche e poi la cenere come si piglia ??????

    per la cenere devi semplicemente camminare nei cespugli pieni di cenere vicino a brunifoglia pero devi avere il sacco portacenere che si trova nello stesso posto!!!



    chi è che a chimeco? chi c'è l'ha mi puo dire come l'ha preso?
     
    .
  4. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa devo dire al papà della bimba per farla ridere a ferruggipoli???
     
    .
  5. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un mistero irrisolto!!^^'
     
    .
  6. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn è proprio vero...leggete qst discQui^^
     
    .
  7. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato una strana grotta fra orocea e porto selcepoli è sotto un pezzo dove si fa sub in fondo a questa gfotta c'è una specie di scrittura e se guardata da vicino sono solo puntini sono emerso e sono entrato in una grotta piena di questi puntini che cosa puo essere?
     
    .
  8. Tha Kum aka Il Kumminto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SH4DOW @ 7/8/2007, 15:54)
    ho trovato una strana grotta fra orocea e porto selcepoli è sotto un pezzo dove si fa sub in fondo a questa gfotta c'è una specie di scrittura e se guardata da vicino sono solo puntini sono emerso e sono entrato in una grotta piena di questi puntini che cosa puo essere?

    quella grotta serve per far aprire le 3 grotte dei regi.
     
    .
  9. Tha Kum aka Il Kumminto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi usare fossa
     
    .
  10. Tha Kum aka Il Kumminto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mt fossa te la da lo scavatore a brunifoglia,comunque se hai una squama cuore potresti andare a porto selcepoli c'è l'uomo che fa ricordare le mosse.
     
    .
  11. Silverwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No
    x recuperare fossa,ankio feci i vermi visto ke pensavo fosse irrecuperabile...e invece...la impara zigzagoon e linoone XD,allenateli 1 po e prima o poi la impareranno
     
    .
  12. SH4DOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato una grotta che si chiama grotta ondosa con con un vecchio che mi dice di portargli il gusciondoso e un altra roba ma le scale sono sul muro e non si puo salire!!! come faccio?
     
    .
  13. jee-bulma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SH4DOW @ 11/8/2007, 14:00)
    ho trovato una grotta che si chiama grotta ondosa con con un vecchio che mi dice di portargli il gusciondoso e un altra roba ma le scale sono sul muro e non si puo salire!!! come faccio?

    praticamente in quella grotta ci può essere la bassa o l'alta marea....... a seconda del periodo, tu puoi visitare una parte della grotta e viceversa... se gli porti tutto quel che gli serve, il vecchio ti fa una conchinella.... che è uno strumento da far tenere al pokemon, che gli permette di recuperare un pò di ps......
     
    .
  14. mister dogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a inizio topic c'è scritto di non parlare di codici :D
    comunque raga ho un problemone... praticamente la rom di pokemon smeraldo quando la carico sull'emulatore al posto di caricarmi il salvataggio (quello classico fatto durante il gioco) mi carica quello dell'emulatore che è un salvataggio molto vecchio.... ora il fatto che non so come fare a caricare il salvataggio classico dove praticamente sono a fine gioco! aiutatemi please e non ditemi che ho perso il salvataggio :*esco*:
     
    .
  15. Tha Kum aka Il Kumminto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister dogo @ 12/8/2007, 09:46)
    a inizio topic c'è scritto di non parlare di codici :D
    comunque raga ho un problemone... praticamente la rom di pokemon smeraldo quando la carico sull'emulatore al posto di caricarmi il salvataggio (quello classico fatto durante il gioco) mi carica quello dell'emulatore che è un salvataggio molto vecchio.... ora il fatto che non so come fare a caricare il salvataggio classico dove praticamente sono a fine gioco! aiutatemi please e non ditemi che ho perso il salvataggio :*esco*:

    invece di caricare se tieni i salvataggi nella stessa cartella basta che quando carichi lo cerchi invece di fare ok subito.Se non l'hai cancellato deve essere per forza li.

    PS:Bella la foto di Jake e Vincenzo ma quella sopra vestista oddio vestita XD con quel vestitino rosa chi è?:D
     
    .
505 replies since 18/7/2007, 15:01   71307 views
  Share  
.