[Topic Ufficiale] Pokemon Black e White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victini5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,la vostra squadra pokemon qual e'?la mia e' kiurem lv 100 mosse iper raggio,dragobolide,bora e oltraggio.zekrom lv 100 tuono oltraggio dragobolide lucesiluro.hydreigon lv 72 surf dragobolide dragopulsar dragofuria.volcarona lv 88 psichico iper raggio ondacalda ronzio.braviary lv 69 gigaimpatto, baldeali,troppoforte volo.bisharp lv 67 nottesferza metaltestata lacerazione gigaimpatto.non e' ancora definitiva.


    195784_136990293042033_7689420_n
     
    .
  2. hydra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A non so se e il topic giusto ma sapete se e possibile ottenere tyrogue a pkmn nero senza trucchi

    Cmq victini5 la mia squadra e weavile nat decisa nottesferza bruciapelo breccia att rapido .volcarona nat timida eledanza ronzio voldifuoco psichico. Hydreygon nat timida dragopulsar lanciafiamme neropuls.ar focalcolpo.serperior nat allegra fendifoglia riflesso schermoluce provocazione.cloyster nat decisa gettaguscio gelolancia cadutamassi conchilama.ferrothorn nat placida vigorcolpo vortexpalla levitoroccia parassiseme . Sono tuutti al 100 evsati ottenuti senza trucchi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,842
    Pokécrediti
    -5

    Status
    OFFLINE
    Tyrogue si trova nel percorso 10, ma solo in determinati giorni. Ogni giorno, all'interno dei "caselli", ossia le costruzioni che attraversi solitamente per uscire da una cittŕ e dirigerti a piedi verso un percorso, appaiono degli annunci (Esempio in spoiler). Tali annunci cambiano di giorno in giorno, quando segnaleranno dei Pkmn rari sul percorso 10.. č il momento di catturare un bel Tyrogue! ;)

    Esempio dell'annuncio (purtroppo l'ho trovato solo in giapponese)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    Bei giochi!
     
    .
393 replies since 18/9/2010, 08:33   5883 views
  Share  
.