Guida alla scelta dello starter in Pokemon Nero e Pokemon Bianco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.89%
    353
  • pngpngpng
    32.50%
    311
  • pngpngpng
    30.62%
    293
Guests cannot vote (Voters: 957)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Nero e Pokemon Bianco

Snivy, Tepig o Oshawott?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    A dire il vero anche io pensavo che con queta generazione sarebbero sati più fantasiosi: come tipologia mi hanno deluso prchè emborar è stato il terzo staretr di tipo fuoco lotta consecutivo, samurt è un semplice acqua, quindi non mi dice granchè, l'unico un po' diverso dai precedenti è serperior, ma se non fosse stato un semplice erba l'avrei apprezzato di più
     
    .
  2. DOLCE STELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima guida, io scelgierò sempre pokèmon d'acqua (for ever and ever)
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti e tre fanno schifo,l'unico è serperior che sarebbe interessante con l'abilità del dream world...bah...secondo me gli starter migliori sono stati quelli della terza e quarta...comunque...io direi snivy l'è il migliore tra i 3,quello dell'avventura lo puoi sempre usare con arrotola e farlo sweeper fisico
     
    .
  4. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tra gli starter preferisco Snivy, anche per le evoluzioni.
     
    .
  5. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem, adoro snivy, è troppo puccioso <3
     
    .
  6. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero *-*
    preferisco anche le sue evoluzioni (come aspetto): Dewott e Samurott non sono poi così male, ma non ditemi che Pignite e Emboar sono belli (Emboar poi sembra un po' un maiale obeso...)
     
    .
  7. Infernape830
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forever alone a snivy appunto per la sua velocita
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ottimo lavoro Matteo.
    Io opterei sul porco, mi pare quello più "forte".
     
    .
  9. Plow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il porco è il migliore di tutti, dai. E chi non lo pensa in questo modo dovrebbe farsi delle domande: "Porco o non porco?". Chi non se le farà è porco a prescindere, più porco del porco in persona.
    Ah, un'ultima cosa: Porco.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mah.. Io personalmente preferisco Snivy. Ok, la sua unica pecca è quella di non possedere un vasto moveset, ma con l'abilità DreamWorld + Verdebufera, se allenato bene e sfruttato adeguatamente, Serperior diventa letteralmente una vera e propria macchina da guerra; per questo motivo, se dovessi scegliere tra i tre starter, sia a livello competitivo che all'interno dell'avventura, sceglierei senza dubbio lo starter di tipo erba, Snivy.
     
    .
  11. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, parlando di starter, mi dite come fate a parlare di Inversione :asd:
    Fra i 3 preferisco Emboar, per l'avventura lo si potrebbe provare speciale con Focalcolpo, Idrovampata, Lanciafiamme/Fuocobomba, Laccioerboso. :look: (Prima che arrivino i sapientoni, vi ricordo che ho detto PER AVVENTURA :look:)
     
    .
  12. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emboar speciale non è cosi terrificante come idea di base,però...meglio la variante fisica,o al limite una variante mista,come sweeper speciale è surclassato da altra gente,anche con choice specs
     
    .
  13. Serah93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente ho iniziato con snivy ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Il porco ha delle statistiche che fanno veramente pena ed è davvero brutto come sprite, Serperior è carino ma tranne la velocità non ha statistiche molto elevate, l'unico è Samurott che ha le statistiche migliori degli altri ed è carino anche quello. Però Oshawott fa schifo .-.
    Comunque la mia generazione preferita è la terza, quella con cui ho avuto il primo approccio, poi sono andato indietro fino alla prima e poi quando è uscito diamante ho ricominciato, ma già anche da lì si poteva vedere che avevano già iniziato ad ammazzare la mucca che stavano mungendo già da un bel po'. Poi con Duddrigon hanno deviato verso i Digimon :asd:
     
    .
  15. MasterTyranitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 5/7/2012, 00:32) 
    Il porco ha delle statistiche che fanno veramente pena ed è davvero brutto come sprite, Serperior è carino ma tranne la velocità non ha statistiche molto elevate, l'unico è Samurott che ha le statistiche migliori degli altri ed è carino anche quello. Però Oshawott fa schifo .-.
    Comunque la mia generazione preferita è la terza, quella con cui ho avuto il primo approccio, poi sono andato indietro fino alla prima e poi quando è uscito diamante ho ricominciato, ma già anche da lì si poteva vedere che avevano già iniziato ad ammazzare la mucca che stavano mungendo già da un bel po'. Poi con Duddrigon hanno deviato verso i Digimon :asd:

    Quoto al massimo!!
     
    .
360 replies since 26/9/2010, 11:51   75045 views
  Share  
.