Lavander Town Kills.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora vedrò di spiegarmi:
    Mi sembrano storielle perché enormemente false, tu mi dici "Si, ma le morti ci sono state" io allora ti chiedo, dove ci sono state?? In internet potrei scrivere che mangiare un chilo arachidi al giorno fanno diventare muscolosissimi, probabilmente qualcuno ci cascherà. Ora dimmi perché dovrei credere a robe del genere, terrei a ricevere la tua risposta.
     
    .
  2. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune morti sono state registrate in giappone.Vagando in rete potrai trovare di più.Naturalmente potrebbe essere falso,ma non credo che si inventino delle storielle su un gioco per bambini.Pensaci.
     
    .
  3. -Antares-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso tu devi spiegarmi secondo quale criterio fisico una persona muoia dopo aver ascoltato una musichetta a 24 Bit.
    Almenochè non sia talmente potente in fatto di Decibel da provocare emorraggie interne talmente gravi da causare la morte una canzoncina non può uccidere.
     
    .
  4. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la canzone alla fine porta suoni a frequenza un bel pò alta,non facilmente sopportabile.Stando a loro.la canzone (o i suoni) sentiti ripetutamente portavando all'arresto cardiaco,e ,in alcuni casi,al suicidio.
     
    .
  5. -Antares-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arresto cardiaco avviene solo se il movimento regolare del cuore non può avvenire, ad esempio se il cuore è bloccato da qualcosa o se si riceve una scossa elettrica talmente potente da mandare in tilt tutti i collegamenti elettrochimici che i nervi mandano, sia ai muscoli volontari che a quelli involontari.
    Per quanto possa essere acuta e perforante NON può arrestare il cuore di qualcuno.
    Il massimo che può fare, un suono di alta portata di Decibel, siccome suono=vibrazioni che si propagano è scuotere con tanta violenza arterie e vene da farle scoppiare.
     
    .
  6. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so,ma pare che la canzone si allineava al battito cardiaco,per poi finire con la morte del bambino.
     
    .
  7. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- E io sono Mozart.
     
    .
  8. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il commento è proprio a tema con il topic,complimenti ^^!
     
    .
  9. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma non ho capito il tuo ultimo post...
     
    .
  10. -Antares-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsuna questo non è possibile, che una canzone causi arresto cardiaco non è assolutamente possibile, visto che il cuore è INDIPENDENTE dal cervello.
    E poi, se vi sono stati questi 100 suicidi infantili, non credi che se ne sarebbe sentito parlare?
     
    .
  11. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antares pare che questo sia avvenuto nel tempo,fin dall'uscita di red e blue e non credo che,almeno io,fossimo vivi all'epoca XD
     
    .
  12. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e mio sorella eravamo vivi e non si è mai sentito niente.
    Ho sentito solo di quei bambini (leggenda metropolitana) e si fingevano i personaggi dei giochi cui giocavano e poi morivano se il personaggio moriva nel gioco -.-
     
    .
  13. -Antares-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blap nei pokèmon i personaggi sono immortali (e tra l'altro non mangiano, non bevono, non dormono e non vanno in bagno)
     
    .
  14. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io sono dalla tua stessa parte, non ci credo, e questi "suicidi" (immaginari) (come ho detto prima leggenda metropolitana) non erano legati ai Pokémon ma hai giochi in generale, non credo ne ha uno storia ne all'altra!!
     
    .
  15. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Antares- @ 23/10/2010, 23:08)
    Blap nei pokèmon i personaggi sono immortali (e tra l'altro non mangiano, non bevono, non dormono e non vanno in bagno)

    :rotfl: :rotfl:
     
    .
47 replies since 22/10/2010, 19:14   402 views
  Share  
.