Lavander Town Kills.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete frainteso leggete il mio ultimo post...
     
    .
  2. bryandabizzi1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sbagli antares...il cuore invece č controllato direttamente dal cervello,ciiň non significa che perň noi si possa controllare...
     
    .
  3. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A votle quando uno non ha un cazzo da fare spara ste minchiate assolutamente false.
     
    .
  4. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLAP @ 23/10/2010, 23:10)
    Infatti io sono dalla tua stessa parte, non ci credo, e questi "suicidi" (immaginari) (come ho detto prima leggenda metropolitana) non erano legati ai Pokémon ma hai giochi in generale, non credo ne ha uno storia ne all'altra!!

     
    .
  5. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ecco il riassunto di lui:

    Ecco il riassunto per quanto abbia capito:
    Colui che possieede l'account Utube, si chiama Edwin, alle elementari conobbe il suo migliore amico col quale giocavano a red e blue pokčmon per gb, ora frequenta l'universitŕ, e vede il suo amico distaccato.. Stava lavorando ad uno strano progetto riguardo lavander town su pokčmon red.. Disse che avrebbe trovato una cosa che mai nessuno aveva trovato prima.
    Pochi giorni dopo lot rovano morto con le cuffie all' orecchio.
    Edwin decide di guardare sul portatile di Anthony, il migliore amico, trova un file, lavander.. Lo apre e contatta un appassionato del suono che gli passa un programma che analizza i suoni.. trasformandoli in immagini che traducono le frequenze.. In certe parti esce disturbato il suono.. Infatti c'č l'immagine del fantasma e la scritta "leave now" o "escape".
    Si dice che questa musichetta abbia provocato oltre i 100 morti nel Giappone.
    Poi il secondo video riguardo le rovine d' alfa..
    Questa volta non čs tato Edwin a pubblicarlo, ma Ruben, il famigerato appassionato del suono prima citato.. Dove fa vedere che anche alle rovine d'alfa ci sono segnali subliminali e inoltre parla di una tetra lettera inviata da Edwin, dove lui dice:
    "E' colpa mia se č morto il mio migliore amico.. Se avessi continuato a giocare con lui non avrebbe fatto tutti quegli esperimenti.. Adesso mi sento in colpa e continuerň quello che lui ha iniziato, ecco la password del mio account youtube, posta questo file" ed allega tutti i dati.. Perchč? Edwin per continuare le ricerche fatte dal suo migliore amico, ha provocato la sua morte

    Ma la cosa + curiosa č ke la canzone originale potrebbe essere una,cioč quella giapponese di red e blue.

     
    .
  6. BLAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi muore un'amico e cosa faccio? Ma naturalmente gli guardo il computer!!!!!
     
    .
  7. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo guarda perchč vede l'amico morto con le cuffie alle orecchie e cerca di capire cosa stava sentendo :fg:
     
    .
  8. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,come quelle cose che dicono che c'era una bimba di nome Clarissa che era matta .-- dai basta con le stronzate.
     
    .
  9. D r e a m™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cuore č controllato da sistema nervoso autonomo, il quale noi non possiamo controllarlo.

    L'unico modo per controllarlo č perforare il cervello e,di conseguenza, morire.

    Quindi vedete voi....
     
    .
  10. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BLAP @ 23/10/2010, 23:14)
    Mi muore un'amico e cosa faccio? Ma naturalmente gli guardo il computer!!!!!

    :rotfl: :rotfl: *muoio
     
    .
  11. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se fosse solo una leggenda,sto cercando di capirci qualcosa di piů su tutta la storia.
     
    .
  12. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e poi un bimbo invece di giocare a Pokemon catturare ed allenare si mette a fare le indagini.
     
    .
  13. ~Tsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa centra il bimbo!?Io sto parlando di me :fg:
     
    .
  14. ~~RoBy~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io sto parlando del bimbo :fg:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    9,387
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Intendeva dire che i bambini quando arrivavano nel gioco nella cittŕ di lavandonia (oppure alle rovine d'alpha) si appassionavano della canzone e non smettevano piů di ascoltarla, stavano sempre fermi li.... xD

    E comunque il cuore ha un cervello tutto suo, non viene comandato dal cervello che abbiamo nella capoccia xD
     
    .
47 replies since 22/10/2010, 19:14   402 views
  Share  
.