Angel Beats! Streaming e Download Episodi Sub-Ita

Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyroantiform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! sentite..posso mettere le puntate su Youtube? così che molte altre persone possano vedere questo anime stupendo!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    se vuoi puoi linare questo topic, così sarà più vsibile ad ancora più persone, perchè in efeti questo anime merita
     
    .
  3. Pyroantiform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già! però il problema è uno solo.. il copyright! mi ha già bloccato!
     
    .
  4. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a breve il download degli special...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyroantiform @ 30/10/2011, 22:24) 
    Già! però il problema è uno solo.. il copyright! mi ha già bloccato!

    lo so, è per questo che ti dico che se vuoi puoi linkare questo topic ai tuio amici
     
    .
  6. Fleur.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè si ostinano a mettere sti dannati copyright?!? Tanto è palese che ognuno in casa ha una videoteca pirata.

    Btw comunque è un amime bellissimo me lo consigliarono Luke e Empo e devo dire che è fighissimo *W*
     
    .
  7. ~Røberta93~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo all'utenza di segnalare tutti gli eventuali link non funzionanti e lo staff provvederà a sostituirli il prima possibile.

     
    .
  8. Fleur.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryner~ @ 30/12/2010, 10:13) 
    Grazie mille.
    L'ho visto e devo dire che è un anime fantastico, peccato che duri così poco; la grafica è curata nei minimi dettagli e la storia è più che buona. Le song sono eccezionali, si adattano perfettamente alle situazioni o scene, soprattuto ''Brave Song'' e ''My most precious Treasure''
    I personaggi sono ben caratterizzati e ben descritti. In poche parole è un anime davvero ben realizzato come Clannad.
    L'ultma puntata fa commuovere con la scomparsa del team SSS assieme alla dichiarazione d'amore di Otanashi rivolta a Tenshi. ;___;

    Quoto al cento per cento
     
    .
  9. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pure io ç_ç è troppo triste il finale... sinceramente speravo che finisse in modo diverso e non così...
     
    .
  10. E m p o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dimenticherò mai di questo anime, epico sotto ogni aspetto, personaggi irripetibili con una personalità tutta loro senza nessun rip come accade spesso in altri anime, storia appasionante e piena di sentimenti, il finale è epico, mi ha fatto piangere, lo consiglio a tutti vivamente...

    Non per niente è stato eleto il miglior anime degli ultimi 10 anni :trollface:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E m p o @ 1/12/2011, 15:49) 
    Non mi dimenticherò mai di questo anime, epico sotto ogni aspetto, personaggi irripetibili con una personalità tutta loro senza nessun rip come accade spesso in altri anime, storia appasionante e piena di sentimenti, il finale è epico, mi ha fatto piangere, lo consiglio a tutti vivamente...

    Non per niente è stato eleto il miglior anime degli ultimi 10 anni :trollface:

    Negli ultimi 10 anni? lol
     
    .
  12. E m p o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Degli* :ops:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Lol non hai capito:Angel Beats! è uscito nel 2010, come puo' essere il migliore degli ultimi 10 anni? lol
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    finalmente sono riuscito a vedere il finale di questo anime: devo dire che mi ha lasciato parecchio sorpreso, perchè non mi aspetttavo un finale così amaro:
    SPOILER
    all'inizio la cosa era tutta abbastanza giocosa, e nonstante verso il finale le cose si fosero messe a posto, alla fine sono spuntate fuori queste ombre nate alla fine dei conti dall'amore di una delle protagoniste. mi ha sorpreso il legame che c'era fra kanade e otonashi, perchè non avrei mai imaginao che la "faccenda in sospeso" fosse il ringraziare otonashi per il cuore donatole, ma mi sorge spontanea la domanda: com sia morta kanade? non le era forse bastato il cuore donatole per sopravvivere? e poi sopravvievre da che cosa? diciamo che sarebbe bello chiarire queste cose, e visto che in passato si era discusso su una ipotetica seconda serie io ora dico che secondo me si potrebbe fare: se ne potrebbe fare una con nuovi personaggi venuti in quel mondo dopo i primi oppure una basata sul'approfondimento di tutti i personaggi già visti, perchè su quasi nessuno di loro consciamo i particolari, a ben pensarci nemmeno su un personaggio importante come kanade..

    comunque tornando al finale della serie mi ha lasciato perplesso, perchè non mi aspettavo che alla fine otonahi fosse "condannato" a restare solo, perchè alla fine è una condanna, perchè anche se prima o poi verranno altre persone, un giorno anche queste se ne andranno, lasciando nuovamnte solo il protagonista, che a questo compito ha come faccenda in sospeso quella di rendere felici gli altri aiutando il prossimo (in fondo era questo il modo in cui era morto, altra cosa che mi ha toccat0): in definitiva lui potrà lasciare quel mondo solo quando non ci saranno più persone scontente che sono morte ingiustamente, ma visto che ci saranno sempre queste persone, lui sarà per sempre condannato a restare in quel mondo... davvero un bell'anime, con un finale che non avrei immaginato e mi piacerebbe vedere una seconda serie


    Edited by ¬Air - 20/12/2011, 12:19
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Legend
    Posts
    7,199
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ti ho messo le cose sotto spoiler, hai praticamente detto il finale xD
    Comunque
    Non ci vorrebbe molto a fare una seconda stagione, anche perchè elementi da approfondire ce ne sono. Mi piacerebbe scoprire ad esempio la storia di TK il personaggio più bizzarro e interessante, così come magari quella della Tizia che ama le cose tenere che non mi ricordo come si chiama.
    Ti sbagli per quanto dici di otonashi, quello era un esempio di ciò che poteva fare, infatti nell'episodio special si vede lui da solo a "governare" quel mondo per far sì che i ragazzi se ne vadano da esso, così come si può dire che faceva Kanade. Però quello è una cosa che può fare, perchè lui può benissimo decidere di andarsene da quel mondo, ha recuperato i ricordi, motivo per il quale era erronemanete finito in quel mondo, perciò può benissimo andarsene. Così alla fine gli ideatori creano due possibili finali. L'Otonashi che dici tu che resta e insegna l'importanza di tornare sulla Terra o l'otonashi che se ne va e sembra ricordarsi e incontrare Kanade mentre canticchia My Song, dove poi finsice tutto quanto. Mi sa che non hai visto quel pezzo dopo la sigla finale.


    Comunque Luke, Empo faceva riferimento al sondaggio di Jigoku.
     
    .
94 replies since 26/12/2010, 19:58   16904 views
  Share  
.