Lista degli EVs ceduti in Pokemon Nero e Pokemon Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente
     
    .
  2. IlFolle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille Plasma :woot:
     
    .
  3. mastered97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda da fare: ho provato ad evasare, sull' attacco speciale, un pokemon che č al 30, ho fatto 4 lotte e di queste, 2 volte ho notato che la statistica aumentava di 1 e le restanti due volte non č successo Nnt, xk questo?
     
    .
  4. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le statistiche possono anche aumentare in un secondo momento, non e' detto che aumentino subito...
     
    .
  5. mastered97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vale anche per nero??
    E prima mi riferivo a nero x questo ho chiesto xk le statistica, finita la lotta, non mi aumentava
     
    .
  6. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mastered vale per tutte le versioni a partire da zaffiro e rubino fino a bianco e nero 2
     
    .
  7. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto
     
    .
  8. marki01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Itachi @ 16/3/2011, 13:24) 
    Io sto allenando Haxorus, quindi sto battendo una cifra di Patrat in modo tale da regolarmi con le EV.

    Se stai allenando Haxorus vuol dire che č gia salito ad un livello molto alto, come hai fatto a farlo salire senza evsarlo nelle statistiche sbagliate

    CITAZIONE (Chiyo Baa Sama @ 12/9/2012, 09:24) 
    Le statistiche possono anche aumentare in un secondo momento, non e' detto che aumentino subito...

    Ma in pokčmon bianco e nero non dovrebbero salire subito?
     
    .
  9. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non capisco niente di Ev, Iv e robe varie? T_T
    Mi dite dove avete imparato? Cioč, so cosa sono, ma non so come applicarli ai Pokemon...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    le regole sono semplici XD
    le IV non le puoi toccare, sono statistiche fisse del tuo pokémon, sta a te decidere se quel pokémon ha IV decenti o scarse (considerando che il minimo č 0 e il massimo č 31); ogni IV č un punto statistica in piů al livello 100, insomma un pikachu con 0 iv in attacco avrŕ 300 in attacco, con 31 IV ne avrŕ 331, semplice

    le EV invece sono dei punti allenamento, un po' come i punti abilitŕ nei gdr vecchia scuola, ogni 4 EV in una determinata statistica essa sale di un punto, questi EV li elargiscono solo determinati pokémon
    solitamente č semplice capire quale pokémon da quale EV perché č il suo punto forte, ad esempio machamp da EV in attacco eprché č forte proprio lě, mentre graveler in difesa ovviamente
    raggiunta la cifra (mentalmente) di 252 EV č inutile che continui ad allenare il tuo pokémon perché ha raggiunto il massimo UTILE; il massimo effettivo č 255 EV (potenza del 2) ma č inutile sprecare 3 EV perché 252 č l'ultimo numero divisibile per 4
    inoltre il max di EV distribuibili tra tutte le statistiche č 511, quindi se hai intenzione di massimizzare attacco e difesa dai 252 in att e 252 in dif e ti rimangono altri 7 EV da dare a qualunque altra statistica vuoi.

    Ripeto, č semplicissimo, ciň che confonde all'inizio č capire come si ottengono pokémon con buone IV, ma la realtŕ dei fatti č che senza usare trucchetti č impossibile, č tutto casuale, al massimo se hai la fortuna di trovare un genitore con buone IV puoi trasportare UNA ed una sola delle sue statistiche al figlio, ma anche in questo caso per sapere quali IV buone ha devi comunque usare un programmino che te le calcola

    infatti credo che l'umanitŕ all'unisono spera che nella sesta generazione le IV vengano abbandonate o modificate, altrimenti chi usa trucchi e RNG sarŕ sempre ultra avvantaggiato e non č assolutamente giusto se si vuole giocare seriamente
     
    .
  11. Echř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bran, ti assicuro che ho letto e riletto il tuo commento e con tutti questi EV, IV, eccetera mi viene il mal di testa :blink: Non posso che quotare la tua ultima frase sperando che vengano tolte.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Victini che dŕ 3ev ai ps XD Voglio incontrare il pazzo che si mette ad uccidere l'unico Victini del gioco xD

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    Oh ottimo, una guida agli EV!
     
    .
72 replies since 16/3/2011, 13:16   35789 views
  Share  
.