Guida: Come Sdoppiare Pokemon in B/W

Ecco il modo per sdoppiare i pokemon in questi giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pete97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con parte su come inserire e caricare i file pkm!! XD
     
    .
  2. ~ Universe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo. Grazie mille.
     
    .
  3. pete97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Niente^^
     
    .
  4. Ka-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si č saputo qualcosa sul fatto che il pokegen di black e white rende cheat i pokemon?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,412
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ka-chan @ 17/4/2011, 02:52) 
    Si č saputo qualcosa sul fatto che il pokegen di black e white rende cheat i pokemon?

    No, ancora niente
     
    .
  6. •štëll˙ITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gamabunzer @ 1/4/2011, 11:02) 
    Bisogna avere l'Action Replay nuovo ? Lo chiedo perchč nel mio non funziona...rimane la schermata bianca ed il gioco non parte...

    stesso problema con il codice per il tasto L... mo' provo con l'altro...

    EDIT: stesso problema con il codice per il tasto select =( ho pokemon nero in italiano, originale!

    EDIT 2: credo di aver risolto il problema! Bisogna solo aggiornare il firmware dell'action replay ds! Qui la guida di codejunkies: http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434 appena ha finito l'update ritento...

    Edited by •štëll˙ITA™ - 21/4/2011, 01:33
     
    .
  7. pete97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova poi dicci su funziona XD
     
    .
  8. •štëll˙ITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona perfettamente, bisognava solo aggiornare l'action replay ;) (prima dell'aggiornamento, togliete le schede gba dallo slot 2 del nds, sennň non funge, ho testato ieri xD)
     
    .
  9. [Bay~]¬ W i n g™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho provato ad inserire l'ID che mi dava l'AR(DSi) automaticamente e ho provato tutti e due i codici, ma non parte il gioco e rimane nella schermata dei trucchi ma non parte il gioco... ho anche provato ad usare action replay code manager su windows vista (ho provatio sia il normale code manager che quello per DSi) ma quando collego il ds con l'AR mi dice che devo installare i driver, gli dico di farlo e non li trova, a un certo punto la ricera si blocca... come posso fare ragazzi sono disperato ho buttato un sacco di tempo ç_ç

    p.s. che id avete usato voi?

    p.p.s se non si č capito ho l'AR DSi

    CITAZIONE (•štëll˙ITA™ @ 20/4/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (Gamabunzer @ 1/4/2011, 11:02) 
    Bisogna avere l'Action Replay nuovo ? Lo chiedo perchč nel mio non funziona...rimane la schermata bianca ed il gioco non parte...

    stesso problema con il codice per il tasto L... mo' provo con l'altro...

    EDIT: stesso problema con il codice per il tasto select =( ho pokemon nero in italiano, originale!

    EDIT 2: credo di aver risolto il problema! Bisogna solo aggiornare il firmware dell'action replay ds! Qui la guida di codejunkies: http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434 appena ha finito l'update ritento...

    vorrei fare la stessa cosa ma ho il problema descritto sopra AIUTATEMI STO IMPAZZENDOOOOO >.<
     
    .
  10. pete97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo dirti che l unico modo e' di aggiornare l catino replay...
     
    .
  11. [Bay~]¬ W i n g™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si a questo c'ero arrivato, ma se leggi sopra ho detto che non ci riesco, come faccio?
     
    .
  12. •štëll˙ITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la guida che ho postato č solo per AR DS, quella per DSi č diversa asp xD

    č micro sd version?
     
    .
  13. [Bay~]¬ W i n g™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ci ho messo nessuna micro SD pero posso dato che ha lo spazio, se ce bisogno ne metto una!
     
    .
  14. •štëll˙ITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei, ma dovrebbe essere questa la guida giusta allora: http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=433
     
    .
  15. [Bay~]¬ W i n g™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io ci sarei solo che non riesco a collegare L'AR al programma perché deve installare i driver che non ho, dove posso trovarli?
     
    .
80 replies since 29/3/2011, 16:58   4559 views
  Share  
.