[TCG ONLINE] Notizie e Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanna--95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa sti portatili!xD per la cronaca oggi ho usato solo il portatile e dal 4° allenatore sono arrivato alla terz'ultima sfida della lega.
    quindi dipende da quanto sono nuovi e dai software istallati ;)
    e per fare un po' di pubblicità il mio è un Compaq Presario CQ56
    Processore : AMD Athlon II Dual-Core P320
    RAM : 3 Gb DDR3
    Scheda grafica : Intel Graphics Media Accelerator 4500M
    Dimensioni del monitor : 15,6
    Hard disk : 320 Gb
    Sistema operativo : Windows® 7 Premium Family Edition 64 bit

    Nuovo l'ho pagato 290 euro (su internet lo trovate intorno ai 300) e funziona benissimo come un fisso e su internet è velocissimo.
     
    .
  2. .:Mithrandir:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, Zanna, questo è ciò che volevo. Comunque anche io da vecchio giocatore di TGC (vecchissimo xkè giocavo coi mazzi del set base della primissima edizione) non vedo l'ora che esca la versione defintiva. Immagino che sarà un pò come Pokèmon Online è per le lotte Pokèmon: Ognuno può costruire il proprio mazzo inserendo qualsiasi carta esistente (legale) e poi partecipare ai tornei organizati nei vari server. Ad ogni modo lo proverò anche io appena avrò tempo.
    Sono contento che le guide che stai facendo comunque destano così tanta attenzione anche da parte dello staff xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Quoto Mith, sta andando parecchio bene la zona tcg xD Spero che le card siano agibili a tutti, non tramite sistemi strampalati o a pagamento..

     
    .
  4. Zanna--95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come tt gli altri speriamo che sia gratuito. da quello che si legge sul sito:
    CITAZIONE
    Attivato Riscatto Codici Booster!
    di Monet su June 04, 2011

    Il Riscatto Codici Booster è ora APERTO!

    Ora potrai riscattare i codici Booster di N&B per accedere alla beta chiusa del GCC Online. Per riscattare i tuoi codici, effettua il login e poi visita il negozio. Una volta riscattato un codice, potrai accedere alla beta chiusa del GCC Online.

    Praticamente inserendo il codici dei mazzi si accede alla beta chiusa dove teoricamente i vostri progressi di gioco sarebbero più tutelati (dopo aver pagato per il mazzo è il minimo XD) in quanto nella beta aperta di tanto in tanto ci sono delle cancellazioni dei progressi di gioco per inserire delle novità. Ma non si parla ancora del Deck Builder.
    Gira però una voce che dice che basterà solamente il codice di una bustina per avere accesso alla funzione "Deck builder", se è così li pago volentieri quiei 4, 50 euro basta che poi non ci mettano altre limitazioni. Che ci saranno sicuramente soprattutto sulle carte rare.
    Qui c'è un video (qui farebbe comodo qualcuno che parli inglese...) sull'uso dei codici e deck builder:


    nel video viene mostrata l'apertura di una bustina online! lui, da quello che ho capito, accede al tcg online mettendo i codici di una bustina.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Non vorrei che diano 1 bustina nell'online per ogni codice bustina aperta in real..però mi sembra strano perchè avrebbero bisogno di un enorme stringa di codici alfanumerici per attribuire 1 codice ad ogni bustina..Però per i guadagni mi aspetto questo ed altro..Oppure potrebbero fare come giochi tipo Warstorm e Urban Rivals..dove vendono pack online..magari dato la presenza di pack in real li metteranno in vendita sui 2euro..Mah, si vedrà.

    Edit: Ok, ho visto sul sito nella sezione booster cred. Praticamente è come avevo detto, nelle bustine in vendita all'interno ci sarebbe un codice che, una volta inserito online permette di accumulare una sorta di crediti "Booster Credits" che possono essere spesi per comprare pack. Fregatura xD



    Edited by Dark Alastor - 24/6/2011, 09:58
     
    .
  6. Zanna--95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel video si vede che compra online una busta HG/SS Senza Paura (quella di Jolteon)dove trova solo pkmn elettro e incolore. Se si potesse scegliere il tipo dei pokemon sarebbe già un bel passo avanti: compri solo i tipi che ti servono

    infatti l'ho notato anch'io. Costano 1 booster credit a bustina. Dipende quanti te ne danno e se li puoi vincere giocando contro altri utenti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Vero, se ci fosse la distinzione per tipo sarebbe semplificata la cosa, segui il tipo del mazzo che vuoi farti. Comunque dubito si possano vincere..ho visto ben pochi giochi di card online fare questa cosa..considerando che è il sito ufficiale e devono mangiare sopra ogni minima cosa ne dubito fortemente che vincendo anche una serie sterminata di duel diano 1 credito. Magari come su urban rivals ad ogni lega t davano 1-2 creditini, quando arrivavi a 20 potevi avere 1 pack, ovvero 1 settimana e mezzo di leghe continue xD Speriamo che cmq i crediti siano abbastanza elevati per ogni bustina, se si parla di 2 a bustina io lascio perdere immediatamente anche l'idea..

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Io mi sa che sono fortunato, di solito al sabato vado in un negozio specializzato in giochi da tavolo e giochi di carte. E conosco 2-3 persone che fanno pokémon, quindi se si prendono mazzi/bustine poi mi faccio dare le bustine vuote così mi tengo i codici *-*

    Nel caso riuscissi nell'impresa, posso volentieri passarvi i codici se li volete...ovviamente voglio qualcosa in cambio v_v
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Ovviamente avrai qualcosa in cambio caro sephiruccio xD Considerami come tuo cliente n° 1 xD

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Bene, mi interessa il tuo Mewtwo u.u
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Devi venderti gli organi per quello xD

     
    .
  12. Zanna--95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari XD
    Nel video sembra che prenda 3 bustine online (quella N&B, Quella di deoxis e quella di jolteon) quindi probabimente per ogni bustina ce ne sono 3 online. Alla fine se uno lo fa solo per il TCG online non è il massimo ma uno che fa la collezzione con 4,50 euro si piglia 4 bustine: 1 reale e 3 virtuali.
    Si vedrà poi quando uscirà la versione definitiva, io credo-spero che ogni 5-6 partite vinte 1 credito per una bustina te lo daranno. Poi se dovessero essere tirchi voi che cambiando qualche numerino qua e là si riesca a scoprire un altro codice?
    tipo se il codice è 100FGYY32 , cambiano le ultiime cifre si potrebbe provare ad indovinare un altro codice.

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Vabbè >_>
    Allora dammi Lugia *-*

    Comunque per i codici voglio Shiny in cambio di non shiny u_u

    CITAZIONE (Zanna--95 @ 24/6/2011, 10:53) 
    Poi se dovessero essere tirchi voi che cambiando qualche numerino qua e là si riesca a scoprire un altro codice?
    tipo se il codice è 100FGYY32 , cambiano le ultiime cifre si potrebbe provare ad indovinare un altro codice.

    Per questo bisogna vedere come sono i numeri da una bustina all'altra, tipo se sono consecutivi o se puramente sparati a caso xD
    Se domani ne trovo vi dico u.u
     
    .
  14. Zanna--95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi, si vede che di bustine Black e white ne ha 5, degli altri 1 e 20.
    se ne ha accumulate così tante o ricco sfondo o te ne danno abbastanza per una bustina reale
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanna--95 @ 24/6/2011, 10:53) 
    Magari XD
    Nel video sembra che prenda 3 bustine online (quella N&B, Quella di deoxis e quella di jolteon) quindi probabimente per ogni bustina ce ne sono 3 online. Alla fine se uno lo fa solo per il TCG online non è il massimo ma uno che fa la collezzione con 4,50 euro si piglia 4 bustine: 1 reale e 3 virtuali.
    Si vedrà poi quando uscirà la versione definitiva, io credo-spero che ogni 5-6 partite vinte 1 credito per una bustina te lo daranno. Poi se dovessero essere tirchi voi che cambiando qualche numerino qua e là si riesca a scoprire un altro codice?
    tipo se il codice è 100FGYY32 , cambiano le ultiime cifre si potrebbe provare ad indovinare un altro codice.

    Mi sto già scervellando per eventuali calcolatori xD Poi condivido tranquilli xD Cmq 5-6 partite non avrai MAI un credito fidati xD Secondo me faranno una sorta di 30token>1 bustina ad essere molto generosi..Dovremmo chiedere a Shin che ha già iniziato ad aprire bustine..Tu seph spaccaci i codici xD Per ogni tot codici riscattati qualche scambio si potrebbe fare xD
     
    .
440 replies since 22/6/2011, 20:47   12136 views
  Share  
.