Sondaggione Contest Grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE





    Benvenuto al Sondaggione Contest Grafico Natalizio!
    Avete tre giorni a partire da oggi per poter esprimere il vostro parere! Subito dopo verrà assegnato anche il gudizio della critica! I lavori li troverete in questo post con relativi nomi di chi li ha realizzati. Il Regolamento è il seguente:

    - Per votare dovete postare QUI DENTRO dando per ogni lavoro una votazione da 0 a 10. Per essere valido il voto ogni lavoro postato deve avere un vostro voto. Del tipo che se ci sono 12 elaborati dovete dare per ognuno un vostro voto.
    - Potete modificare il vostro voto quando volete prima che finisca il Sondaggione. Pasta che editiate il vostro post.
    - Possono votare tutti (in caso di dubbio di fake account verrà annulato quel voto)
    - I Partecipanti al contest possono chiedere di essere votati in Tag o per PM
    - Se volete potete chiedere di votare in modo segreto. In questo caso dovete mandare un PM a Me o a Lucas o a Xarcom e dovete postare qui dicendo "Il Mio Voto sarà Segreto"
    - Chiunque abbia partecipato al contest non può partecipare al sondaggione






    Lavori Artistici dei Nostri Utenti

    #1 - videl93X
    pig_banner

    #2 - Matt5150
    4h4hmp

    #3 - ~Faith
    Glaceon

    #4 - Dodo JTD
    png

    #5 - DarkFire89
    png

    #6 - Austin Dove ÆÐ
    swinub

    #7 - SIMDL13
    o_0

    #8 - Jean_Grey
    166997Banner

    #9 - ~Taiga
    8824241ghiaccio

    #10 - Gjo the master
    Banner_contest_natalizio



    Edited by Deku. - 2/1/2017, 18:54
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,051
    Pokécrediti
    +231

    Status
    OFFLINE
    Videl 8
    Che bella idea quella di far uscire il soggetto dalla sign ! Solo peccato la scritta che è un pò sgranata...
    Matt 9
    Sono bellissimi gli effetti che hai applicato *^* L'unico problema è quel angolo a sinistra tutto bianco...
    Faith 9
    Mi piace molto come hai assemblato le diverse texture, è tutte quelle Lucino sono carinissime *^* L'unica pecca è che si vede un pochino di bordo bianco del soggetto...
    Dodo 9
    Ma che figata assurda ^ç^ solo che avrei evitato di far vedere la coda tagliata così..
    Darkfire 3
    non mi piace molto il tuo lavoro, troppi soggetti con i bordi bianchi....e le dimensioni che hai fatto per ogni pokèmon sono impossibili..
    Austin Dove 7
    Io avrei scelto un altro soggetto xD Inoltre lo sfondo ricopre la faccia di swinub, e la scritta non mi piace molto.
    Simdl 6
    Ecco...partiamo dal fatto che quell'immagine che hai usato non si potrebbe utilizzare visto che c'è il copyright... Non riesco a vedere molto differenze e mi sembra che tu abbia applicato solo la scritta...
    Jean 9
    Ahhhhh che bello che è *^* Davvero complimenti per la scelta della texture infondo *^*
    Taiga 9
    La pucciosità in persona *^*
    GjoTheMaster 1
    Ecco...poco sviluppata....

    Edited by ~Light~ - 2/1/2017, 14:52
     
    .
  3. ~Jasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Videl93x: 4 Carino il soggetto ma la scritta e gli occhi di articuno sono davvero di bassissima qualità.

    -Matt5150: 5 Troppi effetti a casaccio che rovinano il soggetto.

    -Fath: 7 Semplice, bella colorazione e buoni effetti. La scritta non mi convince molto.

    -DodoJTD: 7.5 Fatto molto bene, però avrei fatto in modo che il Ninetales non fosse tagliato, magari trovando un altro rendere nel caso.

    -Dakrfire89 3 Prendere immagini da google ed appiccicarle ad un altra senza criterio non è fare grafica.

    -AustinDove 4 Il soggetto e la scritta sono stati sommersi da effetti inutili. La prossima volta, meno roba su schermo.

    -Simdl 5 Non penso ci sia bisogno di commentare. Però almeno hai scelto un buon render

    -JeanGrey: 6 La composizione è davvero molto carina e pianificata a dovere. Forse avrei evitato Regice che stona con gli altri Pokèmon inseriti. Inoltre avrei evitato anche l'effetto traccia, oppure gli avrei abbassato l'opacità.

    -Taiga: 7.5 Semplice e con un buono stock. La scritta sta benissimo e gli effetti inseriti non sono affatto male, anzi risaltano il modello scelto. Forse è la dimensione che penalizza un po' l'immagine, lasciando troppo spazio vuoto.

    -GjoTheMaster: 3 Non ci siamo, affatto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    videl 6
    Matt 5
    Faith 7
    Dodo 6
    Darkfire 4
    Austin 3
    SIMDL13 4
    Jean Grey 9
    Taiga 9
    Gjo 3
     
    .
  5. Telegraph_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #1 - videl93X 5

    #2 - Matt5150 7

    #3 - ~Faith 6

    #4 - Dodo JTD 7.5

    #5 - DarkFire89 3

    #6 - Austin Dove ÆÐ 5

    #7 - SIMDL13 5.5

    #8 - Jean_Grey 8

    #9 - ~Taiga 9

    #10 - Gjo the master 4

    Specifico che sono un ignorantone assoluto e che i miei voti li ho dati basandomi sul mio personale e opinabilissimo gusto. I miei complimenti vanno comunque a tutti voi!

    Edited by Telegraph_Road - 2/1/2017, 19:03
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Premessa: non sono esperto di grafica...quindi mi baserò esclusivamente sui miei gusti personali...

    videl 5
    Matt 7
    Faith 6
    Dodo 6
    Darkfire 2
    Austin 5 (troppo scuro...questo ti ha penalizzato :sisi:)
    SIMDL13 7
    Jean Grey 7
    Taiga 9
    Gjo 4

    Edited by ¬ Noct - 2/1/2017, 15:28
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Telegraph_Road non hai votato Videl ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    - videl [5] Idea carina, ma l'immagine sembra un po' inquietante e intorno alle punte delle ali è sfocata e la scritta è sgranata
    - Matt [5] Carina, ma Mamoswine non è fuso con tutto il resto dell'immagine, sempre preso e buttato là. Quella cornice è vecchia come il cucco lol
    - Faith [7] Semplice ma efficacie, non ci sono troppi effetti ed è venuto fuori un lavoro pulito, brava
    - Dodo [6] Lavoro pulito, ma secondo me Ninetales poteva essere posizionata in maniera migliore così da non tagliare i pezzi di coda ma farla entrare per intero, poi la scritta Pokemon IG non mi piace
    - Darkfire [3] Copia e incolla is the way
    - Austin [2] Effetto minestrone applicato correttamente sull'immagine
    - SIMDL13 [5] Più o meno pulito, ma un lavoro piuttosto semplice, però il font ce lo vedo bene su questo tipo di lavoro
    - Jean Grey [8] Molto carino, non sono d'accordo sulla modifica della scritta per metterci ice, ma quello va a gusto personale lol. Simpatica e in perfetto clima natalizio
    - Taiga [9] Senza ombra di dubbio il lavoro migliore, anche questo abbastanza semplice, ma nella sua semplicità riesce a far emergere bene il tema richiesto dal contest, brava
    - Gjo [2] Riprova sarai più fortunato, immagine troppo ridimensionata per farla piccola, troppo scura e parte del font completamente senza senso con quel giallino che stona e un font pressocché illegibile
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Dato che alla fine non ce l'ho fatta a finire il contest, sarò lieta di votare :)

    Videl (7): Mi piace che hai fatto uscire il soggetto dalla sign ed è ben fatta! Una cosa che purtroppo non mi piace è la sgranatura del test P.I.G. ...che da un pochino di fastidio...e forse per gli occhi rossi.

    Matt (8): Molto molto bello, con tanto di effetti! Purtroppo non ho alzato il voto per il "vuoto" all'angolo in basso a sinistra :S

    Faith (7): Classica ma bella, anche per gli effetti e tutto quanto, ho scelto 7 perché tutto ciò è abbastanza standard, però mi piace lo stesso :)

    Dodo (7.5): Anche per te come Videl, ottima l'idea di far uscire il soggetto dalla sign, più che altro adoro quella posa "elegante" nel quale appoggia la sua zampetta sulla sign! Peccato per la coda un poco ritagliata... (e Pokémon IG?)

    Darkfire (4): Apprezzo il tuo impegno, però vedo che hai solo incollato alcuni pokémon ghiaccio e anche ridimensionati...alcuni male... :/ però l'importante è provare e tu l'hai fatto, sono sicura che migliorerai :)

    Austin (4): hmm...non mi piace moltissimo l'effetto che hai dato alla sign perché ricopre molto il soggetto...più il font molto "standard"

    SIMDL (4): non vedo effetti, più che altro non mi piace lo sfondo nero che non risalta il soggetto...cioè, sembrano due cose a parte.

    Jean (8.5): wooooow mi piace moltissimo, sia per la scelta dei pokémon pucciosi (anche Regice xD) sia per la texture *^* molto brava! :)

    Taiga (9): forse strappare una lacrima è poco...che dire, il legame che hai dato a questi pokémon con la seguente frase "Stay with me", mi fa piangere, sob...non ho parole... :')

    Gjo (3): non ho ben capito se hai preso un'immagine e schiaffato lì aggiungendo solo la scritta...ma non vedo effetti particolare e nient'altro :(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Videl93X: 8; la scritta è un po' sfuocata, anche l'artwork di Articuno.
    Matt5150: 8; l'angolo in basso a sinistra sarebbe stato migliore se non fosse stato completamente bianco.
    ~Faith: 10; il lavoro è ben fatto, l'artowrk di Glaceon è azzeccato e gli effetti sono messi bene.
    Dodo JTD: 9; il lavoro è ben fatto ma sarebbe stato migliore se la coda di Ninetales non fosse stata tagliata.
    DarkFire89: 3; è un semplice copia e incolla.
    Austin Dove ÆÐ: 7; gli effetti coprono troppo il soggetto e il fonto non è dei migliori.
    SIMDL13: 8; il render di Articuno è ottimo, mi piace il font in particolare ma c'è troppo contrasto tra il rosso di "Generation" e il render di Articuno.
    Jean_Grey: 9; il lavoro in sè è fatto molto bene, purtroppo in mezzo a quei tre Pokèmon pucciosi Regice stona un po'.
    ~Taiga: 10; niente da dire se non SPETTACOLARE!
     
    .
  11. DarkFire89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    videl 6
    Matt 6
    Faith 7
    Dodo 8
    Austin 2
    SIMDL13 6
    Jean Grey 6
    Taiga 6
    Gjo 4

    lo si che il mio fa pena ma ho scaricato Photoshop per il contest e ho voluto mandare lo stesso l immagine e vi ringrazio per i consigli. Li apprezzo e sto cercando di imparare ad usare Photoshop
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Avviso dell'ultima ora: Chiunque abbia partecipato al contest non può partecipare al sondaggione!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Appena torno al pc provo a rifarla mettendo ninetales per intero, é una cosa personale vedere come viene :sisi:
    Volevo scrivere
    "Pokemon
    Italian
    Generation"
    Ma non mi piaceva, col font piú piccolo entrava in una sola riga, ma boh, non mi diceva nulla
    Non mi sarei mai aspettato tutti questi bei commenti, grazie! :verg:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Lol. Ho iniziato a fare signda una ssettimana. Ringrazio tutti per i commenti^^
    Vabbeh, l'importante è partecipare. Complimenti a tutti!
     
    .
  15. Telegraph_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodo JTD @ 2/1/2017, 19:02) 
    Appena torno al pc provo a rifarla mettendo ninetales per intero, é una cosa personale vedere come viene :sisi:
    Volevo scrivere
    "Pokemon
    Italian
    Generation"
    Ma non mi piaceva, col font piú piccolo entrava in una sola riga, ma boh, non mi diceva nulla
    Non mi sarei mai aspettato tutti questi bei commenti, grazie! :verg:

    Infatti non te li meriti, ti ho votato solo per paesanità :asd:
     
    .
34 replies since 2/1/2017, 13:58   632 views
  Share  
.