Super Pokemon Rumble - Trucchi, Codici e Soluzioni per Nintendo 3DS

Super Pokemon Rumble con i pokemon di Bianco e Nero, Black & White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello*_*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chibi722 @ 15/12/2011, 21:23) 
    Io aspetto con ansia Ultimate Tenkaichi.. Comunque, questo Super Pokémon Rumble merita di essere acquistato? Mi riferisco a coloro che già lo possiedono o che comunque lo hanno già provato.. Non sembra male, ma comunque non è un gioco che fa per me xD

    ultimate tenkaichi ovviamente è su un altro livello e sotto alcuni aspetti è fantastico, sotto altri purtorppo lascia a desiderare, ma nel complesso è un ottimo titolo che merita
     
    .
  3. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque la copertina è molto carina, non torvate?=)
     
    .
  4. FabioTheRevenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P e t e @ 16/12/2011, 13:42) 
    Comunque la copertina è molto carina, non torvate?=)

    Anche a me piace :D
     
    .
  5. E m p o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 15/12/2011, 21:23) 
    Io aspetto con ansia Ultimate Tenkaichi.. Comunque, questo Super Pokémon Rumble merita di essere acquistato? Mi riferisco a coloro che già lo possiedono o che comunque lo hanno già provato.. Non sembra male, ma comunque non è un gioco che fa per me xD

    Io l'ho provato, e pèersonalmente mi ha deluso, per il gameplay e la storia troppo semplici, però ogni tanto mi viene qualche ripensamento, forse appena potrò lo comprerò e vi saprò dire di più :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    a di il vero l'impressione che mi fa è proprio quella, che sia troppo semplice e mi sembra troppo separato dalle saghe originali: d'acordo che si tratta di uno spin off, ma mi sempra troppo fine a se stesso. non ha ollegamenti col gioco
     
    .
  7. ~Ðark Zekrom99™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il Dowloand ?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A quanto pare ci sono note positive e per lo più negative per questo gioco, beh.. me lo aspettavo in un certo senso; credo che dopo questo Super Pokémon Rumble i programmatori per un pò di tempo potrebbero dimenticarsi la creazione di nuovi Spin Off, ed incentrarsi invece su Remake o nuovi giochi, sinceramente un Ranger 4 non mi dispiacerebbe, il terzo non mi ha deluso affatto.. ^^

    CITAZIONE (-Matteo- @ 16/12/2011, 08:44) 
    CITAZIONE (Chibi722 @ 15/12/2011, 21:23) 
    Io aspetto con ansia Ultimate Tenkaichi.. Comunque, questo Super Pokémon Rumble merita di essere acquistato? Mi riferisco a coloro che già lo possiedono o che comunque lo hanno già provato.. Non sembra male, ma comunque non è un gioco che fa per me xD

    ultimate tenkaichi ovviamente è su un altro livello e sotto alcuni aspetti è fantastico, sotto altri purtorppo lascia a desiderare, ma nel complesso è un ottimo titolo che merita

    Ovviamente.. Io intendevo dire che sono più propenso ad acquistare Ultimate Tenkaichi (trovato tra l'altro a 55€, mi arriva il 20/12) piuttosto che Super Pokémon Rumble ed andare sul sicuro con quel titolo, che conosco bene e so che mi piacerà.. Inoltre sono riuscito a comprarmi anche Naruto Ultimate Ninja Storm 2 a 26,50€, invece di 50€ circa che lo trovi al Game Stop, quindi mi reputo più che soddisfatto con questi due nuovi titoli *.* Certo, avrei voluto prendermi anche un MW3 o Battlefield 3, ma costano davvero troppo (70€)..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    lol, domani ti o ualche parere du tenkaichi allora, così ti do qualche aiuto
     
    .
  10. FabioTheRevenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 17/12/2011, 22:44) 
    A quanto pare ci sono note positive e per lo più negative per questo gioco, beh.. me lo aspettavo in un certo senso; credo che dopo questo Super Pokémon Rumble i programmatori per un pò di tempo potrebbero dimenticarsi la creazione di nuovi Spin Off, ed incentrarsi invece su Remake o nuovi giochi, sinceramente un Ranger 4 non mi dispiacerebbe, il terzo non mi ha deluso affatto.. ^^

    CITAZIONE (-Matteo- @ 16/12/2011, 08:44) 
    ultimate tenkaichi ovviamente è su un altro livello e sotto alcuni aspetti è fantastico, sotto altri purtorppo lascia a desiderare, ma nel complesso è un ottimo titolo che merita

    Ovviamente.. Io intendevo dire che sono più propenso ad acquistare Ultimate Tenkaichi (trovato tra l'altro a 55€, mi arriva il 20/12) piuttosto che Super Pokémon Rumble ed andare sul sicuro con quel titolo, che conosco bene e so che mi piacerà.. Inoltre sono riuscito a comprarmi anche Naruto Ultimate Ninja Storm 2 a 26,50€, invece di 50€ circa che lo trovi al Game Stop, quindi mi reputo più che soddisfatto con questi due nuovi titoli *.* Certo, avrei voluto prendermi anche un MW3 o Battlefield 3, ma costano davvero troppo (70€)..

    70 euro o.O
    wow che crisi XD
     
    .
  11. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio
     
    .
  12. E m p o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico si è comprato il gioco, fra qualche giorno me lo presterà per crca una settimanetta, a quel punto vi saprò dire con certezza le mie opinioni :sisi:
     
    .
  13. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in una settimana riusciresti a finire il gioco?
     
    .
  14. E m p o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Røberta93~ @ 21/12/2011, 12:03) 
    e in una settimana riusciresti a finire il gioco?

    Anche meno, non è per niente longevo, la storia dura sulle 10/15 ore quindi per sbloccare tutto 2/3 giorni se proprio lo vuoi finire al 100%, però conta quanto ci giochi e come lo giochi :fg:
     
    .
  15. pokefan944
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E m p o @ 23/12/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (~Røberta93~ @ 21/12/2011, 12:03) 
    e in una settimana riusciresti a finire il gioco?

    Anche meno, non è per niente longevo, la storia dura sulle 10/15 ore quindi per sbloccare tutto 2/3 giorni se proprio lo vuoi finire al 100%, però conta quanto ci giochi e come lo giochi :fg:

    apppunto. se giochi con l'intenzione di 100percentare, sono tutte 10/15 ore, se prima tifai la storia, poi 100percenti...bè, è un'oretta, due, in più
     
    .
149 replies since 30/11/2011, 21:28   7043 views
  Share  
.