Pokemon Versione Nera 2 & Pokemon Versione Bianca 2: le forme d Kyurem

Topic ufficiale per discutere dei due nuovi giochi ed aggiungere le news che li riguardano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono fan di Zekrom, ma non mi dispiace la versione di Reshiram\Kyurem... L'unica cosa č che potevano mantenere il bianco\Zekrom e il nero\Reshiram...
     
    .
  2. White¬
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Đemon @ 12/3/2012, 18:21) 
    Io sono fan di Zekrom, ma non mi dispiace la versione di Reshiram\Kyurem... L'unica cosa č che potevano mantenere il bianco\Zekrom e il nero\Reshiram...

    No perché se ci pensi, N ha Zekrom in Nero mentre su Bianco ha Reshiram, se succedesse una fusione tra i due, il che sarebbe molto probabile, non potrebbe fare la fusione tra Zekrom e Kyurem su Bianco, il leggendario che hai catturato TU come protagonista :fg:
     
    .
  3. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg: Che genio... Non ci avevo pensato!
     
    .
  4. White¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Đemon @ 12/3/2012, 18:59) 
    :fg: Che genio... Non ci avevo pensato!

    Spero tu sia serio :fg:
     
    .
  5. Dream‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Quei tubicini... sembra quasi che la coda delle due forme di Kyurem siano un ''congegno'' di contenimento d'energia, contenente l'energia di Reshiram o Zekrom e che venga convogliata in Kyurem, il quale sembra trasformarsi per conseguenza in parte in Reshiram/Zekrom. Che il Team Plasma, senza nč l'uno ne l'altro, cerchino di creare un secondo Zekrom/Reshiram per sfruttarne la potenza, data la compatibilitŕ del pokčmon Ghiaccio-Drago con i poteri dei due Pokčmon Drago Leggendari?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12,573
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ottima news ti meriti un'applauso :fifi:
     
    .
  7. the dark night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream‚ @ 12/3/2012, 20:00) 


    Quei tubicini... sembra quasi che la coda delle due forme di Kyurem siano un ''congegno'' di contenimento d'energia, contenente l'energia di Reshiram o Zekrom e che venga convogliata in Kyurem, il quale sembra trasformarsi per conseguenza in parte in Reshiram/Zekrom. Che il Team Plasma, senza nč l'uno ne l'altro, cerchino di creare un secondo Zekrom/Reshiram per sfruttarne la potenza, data la compatibilitŕ del pokčmon Ghiaccio-Drago con i poteri dei due Pokčmon Drago Leggendari?

    Non farebbe una grinza il tuo ragionamento,se non fosse per il fatto che quei "tubicini" ce li avevano anche zekrom e reshiram,quindi non sono un mezzo per contenere i kyurem l'energia degli altri due pokemon leggendari,bensě semplici code,come le code degli skitty,di rapidash,di charizard ecc.




    ora che ci penso,se i due nuovi giochi sono il continuo del vecchio,vuol dire che all'inizio della storia avremo zekrom o reshiram al livello 5?
     
    .
  8. White¬
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark night @ 12/3/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (Dream‚ @ 12/3/2012, 20:00) 


    Quei tubicini... sembra quasi che la coda delle due forme di Kyurem siano un ''congegno'' di contenimento d'energia, contenente l'energia di Reshiram o Zekrom e che venga convogliata in Kyurem, il quale sembra trasformarsi per conseguenza in parte in Reshiram/Zekrom. Che il Team Plasma, senza nč l'uno ne l'altro, cerchino di creare un secondo Zekrom/Reshiram per sfruttarne la potenza, data la compatibilitŕ del pokčmon Ghiaccio-Drago con i poteri dei due Pokčmon Drago Leggendari?

    Non farebbe una grinza il tuo ragionamento,se non fosse per il fatto che quei "tubicini" ce li avevano anche zekrom e reshiram,quindi non sono un mezzo per contenere i kyurem l'energia degli altri due pokemon leggendari,bensě semplici code,come le code degli skitty,di rapidash,di charizard ecc.

    E dire anche che se cambiavi pagina c'era la News completa :fifi:
     
    .
  9. White¬
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivelate le mosse di Keldeo e ultimi Scan!

    corocoro-marzo3-1

    corocoro-marzo3

    Qui fanno vedere le Box Art in bella definizione ed č grazie a questo che si capisce che Kyurem Bianco č molto piů figo anche nella Box Art.
    Comunque non č finita.

    corocoro-marzo5

    Qui infatti si possono capire le mosse che avrŕ Keldeo, esse saranno: Idropompa (Hydro Pump), Spadasolenne (Sacred Sword), Acquagetto (Aqua Jet) e Zuffa (Close Combact). Moveset interessante, ma non dice niente di che. Si spera sia forte come su PO xD

    corocoro-6

    In quest'ultima si parla invece di Pokémon + Nobunaga's Ambition che uscirŕ questo stesso sabato in giappone.


    Spero che vi sia piaciuta :fg:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ottime news, mi piacciono particolarmente le copertine dei due nuovi titoli, ossia Bianco2 e Nero 2. ^^
     
    .
  11. ~Rřberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 14/3/2012, 16:15)
    Ottime news, mi piacciono particolarmente le copertine dei due nuovi titoli, ossia Bianco2 e Nero 2. ^^

    quoto :sisi: perň una domanda: ma le copertine di bianco e nero 2 cambiano dall' Italia al Giappone o rimangono tutte uguali?
     
    .
  12. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serissima White, non ci avevo per nulla pensato... Quindi se io voglio prendere sempre e comunque Zekrom, devo comprarmi Bianco 2.. Giusto? Sembro cretina, ma non ci capisco davvero na cippa xD
     
    .
  13. White¬
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Box Art in HD!

    Niente da dire, godetevele *-*

    cover_black2HQ
    cover_white2HQ

    Avranno in blocco regionale. Sembra che Kyurem usi i loro DNA per trasformarsi. Non so cosa vorrŕ mai dire xD



    CITAZIONE (Đemon @ 15/3/2012, 18:25) 
    Serissima White, non ci avevo per nulla pensato... Quindi se io voglio prendere sempre e comunque Zekrom, devo comprarmi Bianco 2.. Giusto? Sembro cretina, ma non ci capisco davvero na cippa xD

    No xD
    In questi giochi č tutto inverso, quindi, se vuoi Zekrom dovrai prendere Nero 2, se vuoi Reshiram, Bianco 2. Comunque non sono i rispettivi, sono Kyurem Nero e Kyurem Bianco xD
     
    .
  14. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah! Madonna che hanno creato xD Ora me lo appunto cosě non lo chiedo piů XD
    Belle perň le copertine!
     
    .
  15. .:FRA9912:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kyurem nero me gusta assai ma anche il tipo :fuoco: / :ghiaccio: non č male
     
    .
253 replies since 26/2/2012, 08:17   22545 views
  Share  
.