Pokemon Versione Nera 2 & Pokemon Versione Bianca 2: le forme d Kyurem

Topic ufficiale per discutere dei due nuovi giochi ed aggiungere le news che li riguardano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genesis [PS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolari
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12,573
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    OMG che belle copertine
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:FRA9912:. @ 15/3/2012, 19:04) 
    kyurem nero me gusta assai ma anche il tipo :fuoco: / :ghiaccio: non è male

    è puccio da dire, e il danno neutro da water e steel è abbastanza appetibile... però la debolezza x 4 alle sr no me gusta :nono: è più puccio l'altra typing - finalmente la boltbeam stab :asd:

    btw... very fighe le cover :asd:
     
    .
  4. White¬
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Box Art Nero 2: 8.8

    Sono rimasto sorpreso di come lo hanno fatto figo ò.o Davvero.

    Box Art Bianco 2: 9.1

    Ovviamente vince Kyurem Bianco, la posa lo batte, ma gli effetti dietro non tanto... Ecco perché la differenza è così minima *-*
     
    .
  5. Purogelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðemon @ 15/3/2012, 18:49) 
    aaaaaaaaaah! Madonna che hanno creato xD Ora me lo appunto così non lo chiedo più XD

    Eh, infatti mi stavo confondendo anch'io... :asd: Ma è vero che avrebbero potuto tenere, a questo punto, come era prima e non invertire, anche se qua si parla più che altro di un Kyurem rispettivamente "mischiato". O_o" Mah...
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Nuove informazioni in tempo reale!
    Ultimo aggiornamento: Ore 16.37

    CoroCoro_Logo


    BW2logo




    Con il passare delle ore vengono rivelate tutte le immagini numero di Maggio della rivista Giapponese CoroCoro che contiene molte nuove interessanti informazioni su Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Di seguito le nuove immagini e informazioni rivelate nella Rivista:



    RITORNO NELLA REGIONE DI UNIMA

    Il gioco è ambientato nella regione di Unima, che viene mostrata nella mappa parzialmente congelata. Il gioco si svolge due anni dopo Pokémon Nero e Bianco. La regione avrà nuove città, edifici, luoghi e nuovi personaggi.

    NUOVI PERSONAGGI

    Nella prima immagine della rivista CoroCoro possiamo notare i due nuovi allenatori protagonisti e alla loro sinistra il nuovo rivale. L'allenatore con i capelli appuntiti blu è il Rivale, nonchè vostro amico d'infanzia.

    Ci sono anche nuovi Capopalestra: Homika è una Capopalestra con Pokémon di tipo Veleno, la sua Palestra è un Club di Musica e nell'Artwork viene rappresentata con una chitarra, farà la sua comparsa nella serie animata Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) a Giugno. Shizui (シズイ) invece è un Capopalestra con Pokémon di tipo Acqua nell'Artwork viene rappresentato con con gli occhialini da piscina e la pelle abronzata.

    Un misterioso ragazzo chiamato Akuroma (アクロマ) è un nuovo ricercatore che studia la Forza dei Pokémon. Vi aiuterà durante il viaggio. E' il ragazzo con il camice bianco e gli occhiali.

    NUOVE AREE E CITTA'

    Ci sono tantissime nuove aree tra cui la Città di Hiougi (ヒオウギ シティ), dove si inizierà il viaggio. La città di Hiougi ha un Centro Pokémon e una Scuola per Allenatori, inoltre da una area alta della città è possibile ammirare le altre aree nelle vicinanze.

    Ci sono negozi, Gallerie Subacquee con vetro trasparente e anche dei misteriosi edifici rossi e blu in tutta la regione si Unima. Delle nuove linee metropolitane vi porteranno in nuovi luoghi. Si può notare dalle immagini che il Percorso 4 è stato aggiornato.

    POKéDEX E POKéMON

    Il nuovo Pokédex di Unima è costituito da una combinazione tra il Pokédex Nazionale e il Pokédex di Unima tra cui Psyduck #26 Riolu #33 Metagross #254 e altri Pokémon come Tyranitar, Lapras e Arcanine. Gli starter di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno sempre Tepig, Oshawott e Snivy.

    Finalmente è stato confermato che Kyurem Nero conoscerà la mossa speciale Elettrogelo mentre Kyurem Bianco conoscerà la mossa speciale Vampagelida.

    Ore 18.50 - 11 Aprile:

    L'immagine della copertina oltre a confermare la presenta novità su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, possiamo notare la Forma Danza di Meloetta. Utilizzando la mossa Cantoantico Meloetta può passare dalla Forma Normale (di tipo Normale Psico) alla Forma Danza (Normale Lotta) e viceversa. Ufficialmente, Meloetta nella sua forma normale è stata rivelata lo scorso Febbraio mentre la Forma Danza sarà probabilmente rivelata ufficialmente con tutte le informazioni in questo numero di CoroCoro.

    FONTE: Pokemon Millenium
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thighs Lord
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Pokécrediti
    0
    Location
    NABBOLI UEUE

    Status
    Anonymous
    Io non ho ancora capito se Bianco 2 è il continuo di Nero o Bianco e Nero 2 di Nero o Bianco :P
     
    .
  8. M o d r i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era 'nportante
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M o d r i c @ 12/4/2012, 19:33) 
    non era 'nportante

    Cosa?...
     
    .
  10. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In 2 anni sono cambiati già i capopalestra?

    Comunque cover fantastiche e finalmente si sa qualcosa in più di come si svolge il gioco.
     
    .
  11. Luxray1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco si preannuncia bello,stiamo a vedere come evolve la cosa.Sbaglio o c'era un nuovo pokemon da presentare oltre le due forme di Kyurem?
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    è apena stato sveltao un nuovo filmto, ed eccolo qui, che mosta un po di cose interessanti sui due nuovi giochi, anche s ealcune ci erano già state mostrate dalla rivista coro coro

    Video
     
    .
  13. .:FRA9912:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito se è il seguito del primo oppure è tutto un'altra cosa
     
    .
  14. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FRA9912:. @ 14/4/2012, 09:33) 
    ma io non ho capito se è il seguito del primo oppure è tutto un'altra cosa

    Penso di sì, dovrebbero essere 2 anni dopo la trama di BW.

    A quanto pare anche i semplici allenatori hanno le animazioni. Speriamo che non abbiano cambiato tutto, i capometrò mi erano simpatici.
     
    .
  15. .:FRA9912:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia bello quindi 2 anni dopo i protagonisti saranno gli stessi ma più grandi quindi e la non sarà più aralia?
     
    .
253 replies since 26/2/2012, 08:17   22545 views
  Share  
.