Pokemon Versione Nera 2 & Pokemon Versione Bianca 2: le forme d Kyurem

Topic ufficiale per discutere dei due nuovi giochi ed aggiungere le news che li riguardano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luxray1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FRA9912:. @ 14/4/2012, 10:27) 
    speriamo che sia bello quindi 2 anni dopo i protagonisti saranno gli stessi ma più grandi quindi e la non sarà più aralia?

    Se noti bene nel video fa vedere l'intera regione di Unima,pero i cui 2/4 erano congelati,quindi presumo che il personaggio(diverso da pokemon bianco e pokemon nero classico) inizi il suo viaggio nella parte della regione congelata.
     
    .
  2. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FRA9912:. @ 14/4/2012, 10:27) 
    speriamo che sia bello quindi 2 anni dopo i protagonisti saranno gli stessi ma più grandi quindi e la non sarà più aralia?

    Più che Unima dopo 2 anni sembra una nuova regione, in un paio di anni è cambiato tutto, credo che la trama più che incentrarsi su un lontano passato, sarà tutta puntata sul perchè la regione è congelata, non vedo l'ora di averlo tra le mani. :asd:
     
    .
  3. .:FRA9912:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti mi sembra un altra regione cioè hanno già aggiunto capipalestra hanno cambiato rivale di N non c'è più nessuna traccia per adesso speriamo che la trama riservi anche qualcosa sul primo capitolo perchè così non so che senso abbia chiamarlo "SEGUITO"
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mizziga quanto cambia in 2 anni...vabbè...li sono in giappone...fanno le cose velocemente....come fukushima...noi...siamo "in leggera controtendenza" XD
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO DEL 15 APRILE 2012



    Il Sito Ufficiale Giapponese di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 è stato aggiornato con tutte le informazioni e immagini rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro e ha mostrato il primo trailer ufficiale del Gioco.



    Video



    Di seguito invece il video GamePlay della lotta tra Kyurem Nero, Kyurem Bianco e Serperior.


    Video

    Kyurem Nero usa la mossa Elettrogelo mentre Kyurem Bianco usa la mossa Vampagelida.


    Il Trailer mostra molte nuove aree, gli sprite animati degli allenatori, un misterioso edificio Rosso e Blu, i primi dialoghi con gli antagonisti del gioco e altro ancora.





    La regione di Unima è in parte Congelata. Cosa sarà successo?

    *Clicca l'immagine per ingrandirla*






    La Città di Hiougi dove inzia l'avventura. Nella prima immagini vediamo il protagonista maschile che guarda il paesaggio da una collina, nella seconda immagine possiamo vedere il Centro Pokémon e la Scuola per Allenatori e nella terza immagine la Casa del protagonista.







    Alcuni nuovi edifici, possiamo notare nella prima immagine una struttura rossa e blu, nella seconda immagine una Galleria Subacquea dove possiamo vedere anche un Mantine in alto a destra ed infine una strada trafficata piena di negozi.





    La scelta dei personaggi all'inizio del gioco.





     
    .
  6. Shadøw;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie matteo,sott'acqua è troppo bello :sbav:
     
    .
  7. .:FRA9912:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi le città rimangono le stesse o cambiano?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    997
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    boja che figata :sbav:
     
    .
  9. X-LoLLo-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga un dubbio ,ma il pokedex sarà solo ampliato o inseriranno nuovi tipi di pokemon , non pokemon nuovi tipo un altro tipo non so spiegarmi,ma non penso lo facciano dato che è la stessa generazione
     
    .
  10. .:FRA9912:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo gioco all'inizio pensavo fosse una gran cagata adesso sto iniziando a ricredermi non ci sto capendo molto comunque sul fatto di trama cioè non ho ben capito cosa serva ambiantarlo un po' di anni dopo il primo e il protagonista scusate era lui o no l'eroe(o qualcosa del genere) l'unico che poteva avere zekrom o reshiram che senso ha metterne nuovi poi un nuovo rivale che spero sia direttamente collegato ad N o a ghecis e in fine in due anni tutti sti cambiamenti cioè che fine ha fatto la prof aralia si è licenziata oppure è andata a fare delle ricerche in altre regioni(Come secondo me diranno nel gioco) bho speriamo bene comunque per quanto la grafica mi ispira molto
     
    .
  11. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che dei capopalestra ci facciano vedere solo questi mi fa pensare che di nuovi ci saranno quei 2. Speriamo non abbiano tolto Burgh.

    Cavolo, per sbaglio ho polliciato in giù il post di matteo.. Sorry
     
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè hanno ancora quei maledetti pixel!!! ç___ç
    Comunque anche a me sembrava una cagata inizialmente, ma a vederlo così mi incuriosisce moltissimo..
    Ho letto che ci saranno dei cambiamenti nel Pokedex, cioè? E perchè girano queste immagini di Riolu, Arcanine, Eevee, etc..? Che centrano? Si potranno trovare nella regione? @__@'
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ðemon @ 15/4/2012, 17:30) 
    Perchè hanno ancora quei maledetti pixel!!! ç___ç
    Comunque anche a me sembrava una cagata inizialmente, ma a vederlo così mi incuriosisce moltissimo..
    Ho letto che ci saranno dei cambiamenti nel Pokedex, cioè? E perchè girano queste immagini di Riolu, Arcanine, Eevee, etc..? Che centrano? Si potranno trovare nella regione? @__@'

    La mia fantasia inizia a fantasticare sul fatto che magari si potrà andare in altre regioni... Ahhhh, se si potesse...
     
    .
  14. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armonio @ 15/4/2012, 20:41) 
    La mia fantasia inizia a fantasticare sul fatto che magari si potrà andare in altre regioni... Ahhhh, se si potesse...

    chissà che bello *-*
     
    .
  15. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo si possa andare ad Hoenn, ma ne dubito perché l'avrebbero già spoilerato D:
     
    .
253 replies since 26/2/2012, 08:17   22545 views
  Share  
.