Lista completa MT ed MN in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me le mosse rimarranno pressochè identiche, però mi sembra anche improbabile che, con tutte queste nuove forme alternative, non si crei nemmeno una nuova mossa.. Penso che faranno eccezione le tre forme alternative di Tornadus, Thundurus e Landorus e Black Kyurem e White Kyurem. E' accettabile il fatto che imparino nuove mosse solo nella nuova forma alternativa, in questo modo, non potendo scambiare da Black/White 2 a Black/White le forme alternative, il problema non sussisterebbe. Un pò come Shaymin e Giratina ai tempi di Platino.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    non è invece da escludere che abbiano delle mosse nuove nei set. prendi scizor nella quarta generazione. è uscito platino e gli hanno messo a disposizione la mossa pugno scarica, bullet punch, che prima non poteva conoscere. non mi meraviglerei se sucedesse qualcosa di simile, ma penso che ogni nuova forma alternativa avrà delle nuove mosse, anche solo per via della diferente forma e struttura del corpo, vedi le tre bestiacce
     
    .
  3. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che le mt cambiaranno cosi tanto , neanche i moveset dei Pokémon... il totale risvolto l'abbiamo avuto con l'uscita della 5^a generazione , e credo che se ci sarà qualche altro cambiamento non sarà molto evidente...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Matteo- @ 3/6/2012, 09:20) 
    non è invece da escludere che abbiano delle mosse nuove nei set. prendi scizor nella quarta generazione. è uscito platino e gli hanno messo a disposizione la mossa pugno scarica, bullet punch, che prima non poteva conoscere. non mi meraviglerei se sucedesse qualcosa di simile, ma penso che ogni nuova forma alternativa avrà delle nuove mosse, anche solo per via della diferente forma e struttura del corpo, vedi le tre bestiacce

    Ok, bisogna però considerare che Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia non sono compatibili con Pokémon Diamante/Perla/Platino a livello di scambio vero e proprio; difatti a Scizor sono state attribuite quelle nuove mosse dalla IV generazione in poi, come d'altronde lo stesso Oro/Argento/Cristallo, che ha troncato di parecchio gli scambi con Rosso/Blu e Giallo. Se insegnassero delle nuove mosse ai Pokémon Leggendari, probabilmente faranno in modo che Black Kyurem, White Kyurem e i tre Geni possano imparare quelle mosse solo in forma alterata e, di conseguenza bisognerebbe troncare questa parte di scambi tra Black/white e Black/White 2
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son d'accodo anche io, ma guarda che le mosse differenti ci sono state anche all'interno delle stesse generazioni. se prendi scizor, questo pokemon può imparare pugnoscarica, ossia bullet punch in platino oro ed argento, ma non in diamante e perla, perchè la possibilità per scizor di apprendreere questa mossa ps tata introdotta con platino
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...vero...e ci sono anche tanti altri casi...magari anche stavolta sarà cosi :look:
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo do per scontato, ma penso che saranno comnuqnue poche eccezioni. la novità saranno i tutor, che daranno nuove possibilità ad alcuni vecchi pokemon, magari rendendoli più potenti. magari alcuni pokemon del passato diventeranno inutili a questo punto
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io spero in tutor che permettevano nella terza generazione di acquistare nuove mosse...come movimento sismico e desiderio per chansey....perchè ora è una rottura trovare pokèmon con tali mosse
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se cerchi chansy con desiderio e movimento simsmico cerchi praticamente una chimera. s contano sulle dita di una mano le persone con un wish blissey decente ed originale
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto per questo che lo vorrei XD
     
    .
  11. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già lol , un pokèmon cosi è troppo pro !!
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me interessa sia perchè competitivamente parlando è mostruoso, sia perchè è raro e mi piacciono le raritàXD
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lato competitivo è la ragione per cui cercarlo XD non c'è niente di meglio di chansey / blissey per mantenere viva la squadra grazie a rintoccasana e desiderio
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo che deve poter fare da supporto ai pokemon del resto della squadra, ma preferisco qualcosa che abusi di wish, protect e toxic. comuqnue io apprezzo anche il lato da collezionista, perchè mi piacciono le cose rare e non dozzinali
     
    .
  15. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    protect? io chansey lo preferisco con thunder wave wish seismic toss e heal bell....supporter grandioso, lo ritengo il migliore per chansey
     
    .
181 replies since 3/3/2012, 08:40   228603 views
  Share  
.