Lista completa MT ed MN in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Araluke @ 17/6/2012, 12:05) 
    Purtroppo non lo so manco io, ma più che altro non hanno annunciato nessuna novità per le MT.

    io ho capito che le saranno sempre le stesse di BW, e devo dire che la cosa mi ha davvero deluso
    speravo in qualche novità anche in questo campo, visto che da come si sono presentati questi nuovi giochi non mi attirano come avevano fatto inizialmente, perchè le modifiche apportate a questi sequel sono davvero poche
     
    .
  2. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non si sa ancora molto, non resta che aspettare... Comunque bel lavoro la lista provvisoria

    Lista di tutte le MT ed MN in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon versione Nera 2 - Dove trovare tutte le MT ed MN in Pokemon Bianco e Nero - MT and MN list Pokemon White 2 & Pokemon Black 2 Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, lista completa di tutte le MT, dove trovare tutte le MT, vampata, tuono, idrompompa, bora, geloraggio, fulmine, lanciafiamme, terremoto, earthquake, ice beam, thunderbolt, flamethrower

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie del topic, mi sarà molto utile stò topic XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A parer mio Black 2 e White 2 ci riserveranno delle sorprese che verranno rivelate solo con l'uscita dei due titoli; oltre ad aggiungere nuove mosse per le forme alternative dei Pokémon (che, parlando oggettivamente, sono d'obbligo), azzarderei inoltre che vengano introdotte due nuove linee evolutive di Eevee, ho questo presentimento. ^^
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo proprio che aggiungono due evoluzioni di eevee ora, ma non si può mai sapere
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora come ora non aggiungeranno nuovi pokemon, ma in futuro non sarebbe male vedere due nuove evoluzioni di eevee, perchè ci sono tante tipologie non fruttate. ttti aspettiamo l'evoluzione spettrale e di tipo drago XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io preferisco comunque Umbreon :3
    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, lista completa di tutte le MT Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, dove trovare tutte le MT Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, vampata, tuono, idrompompa, bora, geloraggio, fulmine, lanciafiamme, terremoto, earthquake, ice beam, thunderbolt, flamethrower
     
    .
  8. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che se faranno delle nuove forme evolutive di evee faranno anche una nuova generazione di pokèmon (spero proprio di no, sono già troppe xD)
     
    .
  9. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 22/6/2012, 12:55) 
    ora come ora non aggiungeranno nuovi pokemon, ma in futuro non sarebbe male vedere due nuove evoluzioni di eevee, perchè ci sono tante tipologie non fruttate. ttti aspettiamo l'evoluzione spettrale e di tipo drago XD

    a me piacerebbe quello coleottero XD potrebbe essere interessante XD
     
    .
  10. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nessuno dei due. Voglio l'eevee terra xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io voglio sempre Umbreon :3
    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, lista completa di tutte le MT Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, dove trovare tutte le MT Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, vampata, tuono, idrompompa, bora, geloraggio, fulmine, lanciafiamme, terremoto, earthquake, ice beam, thunderbolt, flamethrower
     
    .
  12. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcuni pokemon in questi nuovi giochi possono imparare delle nuove mt?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Non so.. può darsi ma non voglio dire cose che poi non potrebbero essere vere xP
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Legend
    Posts
    7,199
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ripeto ciò che ho detto anche nel precedente topic...
    CITAZIONE
    Spero vivamente in nuove mosse, nuove MT, nuovi strumenti, perchè altrimenti B/W 2 passerebbe per l'unico pokèmon che non introduce qualcosa di nuovo come mosse o nuovi Pokèmon e sarebbe una cazzata pazzesca. Anche se finora non hanno annunciato niente di ciò comincio a perdere le speranze...

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    E io pure xD:
    CITAZIONE
    Già...anche io lo spero, altrimenti come hai detto te sarebbe una cazzata pazzesca :fg:

     
    .
181 replies since 3/3/2012, 08:40   228603 views
  Share  
.