Lista e posizione di tutti gli strumenti in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....sarebbe interessante,ma non so se lo realizzerebbero su un prodotto realizzato anche per bambini :look: a parte che mi dimentico la cacata di conan,però...boh...non so :look: poi secondo me non avrebbe senso far morire i pokèmon ma quelli del giocatore no :look:
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me ci potrebbe stare. guarda solo il manga di pokemon: li i pokemon muooino, i personaggi anche, si incazzano, ci sono dei complotti, è un manga interessante, non ome l'anime che è la cagata più monotona umanamente concepibile. guarda che comunque un videogioco legermente su questa ruga c'è, anzi due, ossia pokemon colosseum ed il suo successore pokemon xd, ambientati in una terra non tanto fiabesca in cui c'è un'organizzazione criminale che rende i pokemon malgavi e li rende oscuri
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlo della serie principale,poi gli spin-off sono cose diverse XD
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm colosseum ed xd erano degli spin of, è vero, ma erano molto simili agli episodi della serie principali. non erano come ranger o mystery dengeon che sono completamente diversi. nei giochi che ti ho detto sono presenti le lotte canoniche come le conosciamo no e sono dei bellissimi giochi. indipendentemente da questo una trama più adulta sarebbe meglio, invece del solit poppante che mette i bastoni fra le ruote all'organizzazione di millemila persone che ha come unico scopo quello di rubare le caramelle i bimbini
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, la lista è utile, punto e basta :trollface:
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/5/2012, 13:23) 
    mmm colosseum ed xd erano degli spin of, è vero, ma erano molto simili agli episodi della serie principali. non erano come ranger o mystery dengeon che sono completamente diversi. nei giochi che ti ho detto sono presenti le lotte canoniche come le conosciamo no e sono dei bellissimi giochi. indipendentemente da questo una trama più adulta sarebbe meglio, invece del solit poppante che mette i bastoni fra le ruote all'organizzazione di millemila persone che ha come unico scopo quello di rubare le caramelle i bimbini

    beh...ormai è diventato monotona la cosa XD beh...lo faranno per i soldi con questa trama....per i più piccini :look:
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, ma ci può anche essere chi apprezza qualcosa di diverso, no? magari una trama che sia un po' più complicata non sarebbe male. si potrebbe fare una trama semplice, per i più piccoli, ma con qualche sottofondo, con qualche missione nascosta che sia difficile, qualcosa per interessare i più grandi
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/5/2012, 20:25) 
    appunto, ma ci può anche essere chi apprezza qualcosa di diverso, no? magari una trama che sia un po' più complicata non sarebbe male. si potrebbe fare una trama semplice, per i più piccoli, ma con qualche sottofondo, con qualche missione nascosta che sia difficile, qualcosa per interessare i più grandi

    uhm...sarebbe interessante,missioni di che tipo però?
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non saprei nemmeno io, però, missioni difficili, sia per quanto riguarda i passaggi che per quanto riguarda l lotte. se parliamo di lotte difficili, penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che è dai tempi degli originali oro ed argento che non ci sono lotte difficili e che ti facciano sudare. ormai tutte le lotte sono facili e non c'è guto. per quanto riguarda le missioni mi piacerebbe ci fossero veri enigmi,come l'isola miraggio in rubino, zaffiro e smeraldo, o ancora l'enigma che c'era per catturare i tre regi sempre nei giochi che ho appena citato. poi sai che ci sono i miei giochi preferiti, colosseum ed xd, ed in questi giochi c'era anche una trama complicat, che era ricca di colpi di scena e he non era affatto scontata,anzi ti prendeva e ti incuriosiva il modo in cui si evolveva
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...vero sul fatto degli enigmi..e non è che erano tanto difficili...e sulla difficoltà..ormai è troppo facile XD delle missioni potrebbero essere recuperare pokèmon rubati o esplorare un luogo alla ricerca di un determinato oggetto commissionato da un abitante della regione
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente, solo non sono tanto d'accordo sul fatto che non fossero tanto difficili. senza internet penso he molte cose le avremmo trovate un po' emno intuitive. anche io con internet ho rsolto subito l'enigma dei regi, ma penso che se non c'era internet dovevo un po0 pnsarci a che cosa fare, anche se quello che vorrei sono cose veramente difficili
     
    .
  12. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....io ci riuscivo facilmente a fare gli enigmi :look: senza l'aiuto di internet,comunque sono d'acorrdo ma....non so se faranno cose veramente difficili...speriamo...mi ricordo la torre lotta di oro e argento...quella si era impegnativa :3
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esato, ma se ti ricordi nei primi capitoli, ma anche in oro ed argento, quelli originali, c'erano degli allnatori che romevano davvero i coglioniXD che fatica per battere misty visto che sceglievo sempre charmander, e che fatica battere il miltank di chiara che usava sempre rotolamentoXD
     
    .
  14. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...io mi ricordo lance e rosso che erano tosti,la lega era difficile in oro e argento,non come ora,che è una bazzecola,lance era un vero campione,quello di unima è semplice batterlo,ha pokèmon scarsi,o meglio,che non si combinano molto bene tra di loro,ma singolarmente sono buoni
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma, ti facevano un po' sudare i primi allenatori, quando non avevi una suadra ben definita, gli altri erano meno complicati. non sarebbe mmale se gli avversari avessero un minimo di strategia, invece di usare 3 volte congiura e pio usare azioneXD
     
    .
214 replies since 3/3/2012, 08:46   65574 views
  Share  
.