Lista e posizione di tutti gli strumenti in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....vero XD mi mancano quei tempi XD aggiungerei anche quei team che hanno tutti pokèmon uguali,ma che senso ha???? in più farei dei weather team,qualcosa di più difficile rispetto a ciò che abbiamo ora XD
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa bella, ma forse dall'altro lato ha indebolito la bellezza di questo gioco. una volta il tutto aveva più fascino, forse il punto è che i ragazzini di oggi non sono i ragazzini di ieri, infatti una volta si sarebbero fatte follie per un game boy con una cartuccia di pokemon rosso, ora invece non penso che un ds con pokemon bianco abbia la stessa presa sui ragazzi e questo un peccato. è un po' come ai giorni d'oggi ripropongono un qualcosa che quindici anni fa ha avuto successo mostruoso ed ora fa flop... purtroppo i tempi cambiano
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...se è per il fatto dei ragazzini di oggi...ormai sono sempre più rincoglioniti...ormai si atteggiano a fighi e parlano al "giovanile",pensano a smartphone e cose simili...parlo come un vecchio ma...è cosi XD una volta andava di moda avere un semplice game boy...adesso avere lo smartphone all'ultima moda...e danno per scontato molte cose...vedi i pokèmon....è vero che hanno perso fascino....a restano ancora qualcosa di grandioso... a parte ormai l'anime che fa piangere
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, in effetti una volta a 15- 16 anni c'erano console come il super ninetendo, adesso ad inizio elementari chi non ha un 3ds è uno sfigatoXD
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...è un esempio XD
     
    .
  6. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il 3ds apposta per bianco e nero quindi guai a loro se non lo fanno uscire per il 3d altrimenti mi prendevo la psvita
     
    .
  7. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 28/5/2012, 18:57) 
    io ho comprato il 3ds apposta per bianco e nero quindi guai a loro se non lo fanno uscire per il 3d altrimenti mi prendevo la psvita

    se ti riferisci a B/W 2 non saranno per 3ds..ma per ds normale...poi ci saranno applicazioni per il 3ds...ma il gioco è per ds
     
    .
  8. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuol dire applicazione per 3ds? comunqnue mi da fastidio. ke l o comprato a fare allora il 3ds?
     
    .
  9. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlla questo topic
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fra le news aveva incuriosito più che altro quella specie di anime. era interessante e ben fatto, non come il solito anime
     
    .
  11. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...però se si capiva almeno una parola sarebbe stato meglio :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    a me piacerebbe che fosse un nuovo anime imprntato in modo pi adulto, ma penso che sia stata solo una presentazione animata e niente di più. eccato perchp anche la grafica ed il charecter design erano superiori rispetto a quelli che possiamo vedere nell'anime
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è una presentazione dei nuovi giochi...purtroppo a quanto ne so non vogliono fare l anime cosi...e neanche più adulto...sarebbe molto meglio...renderebbe l anime molto più interessante della merdina che è ora
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    Di solito non faccio molto riferimento ad essi , dato che non ho molto interesse nel completarli. Infatti ogni volta che finisco un gioco sto a badare più alla storia che all'aspetto competitivo , per esso preferisco giocare su simulatori ; ma comunque ottima guida !
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    un veo peccato per quanto riguarda l'anime. in passato c'era stata l'idea di fare un anime alternativo con altri personaggi completamente diversi da quelli che conosciamo e che avesse un tratto più adulto, ma purtrop questa idea sembra essere ferma... evidentemente hanno paura fare questo investimento..
     
    .
214 replies since 3/3/2012, 08:46   65574 views
  Share  
.