Lista e posizione di tutti gli strumenti in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la terza serie era ancora piacevole dai,non come le rpime due ma piacevole...il problema è sorto dalla 4
     
    .
  2. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la quarta mi è piaciuta :sisi: la 5 molto di meno...
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se parlate di pokemon e non di storia, dico che la quarta mi è piaciuta soprattutto per via delle evolutioni di vecchi pokemon, come elevtivire e magmorta, ma la storia non mi ha affascinato per niente. i primi capitoli mi hanno preso molto di più,soprattutto quelli della terza
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me i pokèmon non sono piaciuti come ho già detto quelli di 4....mi sanno di riciclato e i giochi non offrono nulla di nuovo rispetto ai primi giochi dei pokèmon
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, ma io ho apprezzato l'idea di prendere dei vecchi pokemon che sembravano non avessero più nulla da dire e di revitalizzarli, ed è il caso appunto d electivire e magmortar
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah...a me ne sono piaciuti pochi...il mio toxicroak fra tutti :3

    Sub Bulk Up

    Sprnbm454

    Toxicroak@ Black Sludge
    Trait: Dry Skin
    Nature: Adamant
    EVs: 248 HP / 252 Atk/ 12 Spe

    - Sucker Punch
    - Dry Punch
    - Substitute
    - Bulk Up



    questo set è qualcosa di...fenomenale :3
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, vero, ma come abuser di draon punch preferisco scraggy, che può contare su bulck up o drago dance
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma toxicroak oltre a dry punch può contare anche su dry skin e black sludge e recupererà un botto di vita sempre....questa cosa è inegualiabile :3
     
    .
  9. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, lista strumenti evoluzione, estrumenti curativi, pokebal, lista strumenti in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, codici strumenti infiniti, caramelle rare, rare candy, assorbisfera, avanzi, bendascelta, stolascelta, life orb, recoil damage, leftovers, choice band, choice scarf, choice specs energy boost, dove trovare tutti gli strumenti in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, pietra focaia, pietra idrica, pietra foglia, pietra tuono, pietra lunare, pietra brillio, eevee, espeon umbreon
     
    .
  10. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto la pioggio croark è un mostro
     
    .
  11. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti :3 sta cosa non è egualiabile :3
     
    .
  12. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per la sua abilità water absorb che lo fa diventare una bestia , anche vaporeon non scherza...
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaporeon è un tank er eccellenza, ma penso che suicune, che a breve dovrebbe avere la stessa abilità. in quanto a statistiche sarebbe del tutto superiore, il problema è che suicune non vrebbe accesso a mosse di recupero coe wish per vapo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, lista strumenti evoluzione, estrumenti curativi, pokebal, lista strumenti in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, codici strumenti infiniti, caramelle rare, rare candy, assorbisfera, avanzi, bendascelta, stolascelta, life orb, recoil damage, leftovers, choice band, choice scarf, choice specs energy boost, dove trovare tutti gli strumenti in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, pietra focaia, pietra idrica, pietra foglia, pietra tuono, pietra lunare, pietra brillio, eevee, espeon umbreon

     
    .
  15. Lightning93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a questa guida non mi perderò nemmeno uno strumento xD
     
    .
214 replies since 3/3/2012, 08:46   65574 views
  Share  
.