Dragon Ball Z Movie 8: Il Super Saiyan della leggenda ITA

Streaming & Download / Via Torrent, No Megavideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente. verrebbe da chiedersi come mai goku non abbia orovato a fare incazzare gohan come di fatto farà poco dopo nel cell game. so che è bello pensare che il leggendario super saiyan sia piùpotente anche di majin bu, ma se così fosse... vuol dre che riunendo le forze di 5 guerrieri in fin di vita si otteneva una potenza superiore a quella di un super saiyan 3? perchè per frontegggiare bu serviva il super saiyan 3.. la potenza di broly è stata troppo mal gestita
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...se non sbaglio il film è stato realizzato dopo...sicchè non avrebbe avuto senso la cosa facendo trasformare gohan SS2 in un OAV,o meglio,le vicende nello Z erano già state fatte,sicchè non sarebbero tornati i conti,è stato mal gestito davvero XD
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa intendi, ma di fatto questo film non può che essere ambientato nei giorni prima del cell game, quindi gou dovrebbe sapere o almeno avvere un'idea di che cosa sa fare gohan. ti ricordo che la primissima trasformazione in SS2 gohan la fa nella stanza dello spirito e del tempo, anches e lo fa in maniera inconscia e per pochi secondi. fra l'altro gohan e goku entrano nella stanza speciale una sola volta, e il film è succevssivo alla loro uscita da questa stanza, quindi goku sa per certo di che cosa sia capace il figlio
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa,spesso nello scrivere di furia mi spiego male XD intendevo dire che il film è stato fatto dopo che toryiama ha realizzato lo Z,comunque hai ragione,ho avuto il lapsus sulla stanza dello spirito e del tempo XD però la storia era già stata fatta..quindi...farlo trasformare qui prima del cell game non credo che sarebbe stata una mossa giusta
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, prima di tutto questo film è uscito in concomitanza della serie Z, non al termine della stessa, comunque non è che tu abbia torto. sarebbe stato un errore ed avrebbe sminuito il tutto, ma obbiettivamente parlando il comportamento di goku è tut'altro che logico, no? era meglio far dre a goku che vorrebbe contare su "qualcosa che ha scoperto nella stanza specilae" ma per qualche ragione non poteva fare alrtetanto. altrimenti viene da chiedersi perchè goku non abbia sconfitto cell nello stesso modo, no?
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...giusto...ma sarà sempre uscito dopo il manga...sicchè non cambia di molto le cose per questo verso...per il comportamento di goku...un incongruenza come un altra.... XD poi nella saga di cell...boh...mi saprebbe di triste vedere cell e broly sconfitti nello stesso modo XD a questo punto però mi domando che per sconfiggere broly non fosse più logico ricorrere alla sfera genkidama :look:
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente. per me la genkidama più blla l'avevamo vista nel film "i tre super saiyan" perchè è stata una genkidama fuori dal normale. a parte quest resto dell'idea che essendo un fulm, non hanno curato più di tanto i particolari e non si sono preoccupti troppo delle inconguenze... sta di fatto che broly dovrebbe essere più potente di cell, ma la sua sconfitta, sia per il modo in cui avviene che per tutt il resto, lascia da intendere esattamente il contrario
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...ma per quanto riguarda il padre di broly? qual'è il suo livello combattivo? mi ricordo che era un saiyan abbastanza forte
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il padre si chiamava paragas, e non viene spiegato il suo livello di combattimento. da quello che ho intuito era un saiyan abbastanza potente, che magari poteva spiccare fra i saiyan, ma di fronte ai super saiyan come goku e vegeta non ha nemmeno sfoderato le sue doti combattive perchè ovviamente inferiori. però c'è da dire che ha affrontato broly, quindi il fegato non gli mancava e suppongo avesse anche una forza considerevole per aver almeno provato ad affrontare il super sayan leggedario. i ogni caso la sua forza era comunque inferiore ai saiyan d'elite, infatti viene annientato dal re vegeta
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...come personaggio non era neanche tanto male...magari se lo facevano combattere sarebbe stato anche più interessante come personaggio,anche se con una battaglia inutile,almeno non era rilegato a un personaggio che racconta le proprie vicende XD ma...il taglio che ha sull'occhio...è stato broly vero?
     
    .
  11. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accodo, è anche un saiyan, quindi potevano gestirlo un pochettino meglio, perchè poteva avere qualcosa da dire questo combattente. comunque sì, l'ochio gliel'ha portato via broly, infatti paragas racconta che pù cresceva e più divntava violento e potente, "tano da terrorizzare anche suo padre" e si vede la scena in cui combattono, o melgio in cui paragas cerca di calmarlo e viene colpito dal pugno che gli porta via l'occhio
     
    .
  12. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si,mi ricordo,quando broly,penso fosse sui 12 anni o poco più,voleva distruggere un pianeta ed erano nello spazio aperto,che mi domando come facevano a starci visto che non hanno quest'abilità,aveva più senso che broly si facesse uno scudo protettivo esattamente come fece con la distruzione del pianeta vegeta,si sa nulla sul pianeta che voleva distruggere?
     
    .
  13. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente la storia di Broly non mi è mai piaciuta più di tanto... preferisco di gran lunga gli altri film
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unco film di broly che fosse bello era il primo, negli altri due invece sembra più l giocattolino di goten e trunks. nulla a che vedere con il primo film, in cui mise in ginocchio anche goku e vegeta dimostrandosi giustamente il vero super saiyan leggendario
     
    .
  15. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo era quello dove si batteva con Goku e gli altri?
     
    .
67 replies since 20/4/2012, 15:27   147014 views
  Share  
.