Siti per traduzioni di Latino e Greco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a i k o
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiyo Baa Sama @ 13/5/2012, 10:42) 
    CITAZIONE (Chocolat™ @ 10/5/2012, 21:22) 
    Utilizzare il dizionario e ciň che si imparato studiando no eh?-.-
    Tra l'altro non traducono sempre bene questi siti e i ragazzi non sono in grado di fare una semplice analisi grammaticale o logico di una versione latina in quanto imparano a memoria la versione senza tener conto di ciň che stanno traducendo.

    Ti sfido a fare tutti i compiti per casa che ho io e vedere se poi hai il tempo di perdere 2/3 ore per fare una versione o ti conviene copiarla in 10 minuti da un amico o da internet. Ovviamente come ha detto Plow non č obbligatorio utilizzare questi siti ma per noi č una grande comoditŕ. Poi bisogna anche saper copiare: perché non si puň copiare ciecamente la versione da internet in quando sepesso ci sono delle modifiche, delle parti errati di cui i professori se ne accorgono subito :asd:

    La mia prof di latino ha cioccato una mia compagna che aveva fatto la versione in classe pari pari a quella di internet... L'ha interrogata il giorno dopo e non sapeva neanche quali erano i casi, ti dico, faccio la 3a superiore :asd:
     
    .
19 replies since 24/4/2012, 11:39   31031 views
  Share  
.