Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.67%
    132
  • pngpngpng
    31.94%
    115
  • pngpngpng
    31.39%
    113
Guests cannot vote (Voters: 360)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon Nero 2 e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•štëllÿITA™ @ 17/5/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Spartan107 @ 16/5/2012, 23:15) 
    penso che light intendesse starter di altre generazioni,prima della sesta generazione ci sarà il remake di rubino e zafiro credo :look:

    speriamo che lo facciano davvero!

    visto l'andazzo dei pokèmon in questi ultimi anni credo che lo facciano...nuona generazione...poi esce un altro gioco con più contenuti e poi i remake e poi si riparte con nuova generazione :look:
     
    .
  2. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIO SMERALDO CAZZO! (e lo voglio prima che mi passi la voglia :asd:)
    Srsly, credo che con i prossimi remake i musi gialli faranno grossi affari :sisi:
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti ricordi di rubino e zaffiro :3 il mio apice d'infanzia l'ho raggiunto con quei giochi XD ci avrò passato migliaia di ore a giocarci XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Tepig , ma solamente perchè nella precedente versione presi a Samurott... di solito prendo sempre i pokémon fuoco dato che li preferisco di gran lunga ai pokémon acqua , anche se di solito non mi son trovato cosi bene come con quelli acqua , ma ugualmente preferisco i fuoco...
     
    .
  5. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovete prendere samurott, perchè il pokemon d'acqua è sempre il migliore. vi spiego un trucco il pokemon d'acqua è più forte di quello di fuoco ma se li imparate l'mt geloraggio allora sarà più forte anche del pokemon d'erba, sveglia, prendete oshawott, non quelle due merde :asd:
     
    .
  6. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE ('Vegeta' @ 18/5/2012, 09:27) 
    dovete prendere samurott, perchè il pokemon d'acqua è sempre il migliore. vi spiego un trucco il pokemon d'acqua è più forte di quello di fuoco ma se li imparate l'mt geloraggio allora sarà più forte anche del pokemon d'erba, sveglia, prendete oshawott, non quelle due merde :asd:

    Serperior outspeeda abbondantemente Samurott, in più: a te hanno "imparato" oppure "insegnato" l'italiano? :fg:
     
    .
  7. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è assai difficile che samurott sconfigga serperior,con un solo geloraggio serperior resiste,visto che la difesa non li manca,ed è più veloce di samurott,se magari samurott usa danzaspada e poi megacorno/forbice x e resiste a un attacco di serperior lo può mandare ko altrimenti no
     
    .
  8. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo, ma cmq samurott è l'unico che può colpire in maniera super efficace gli altr due starter quindi è il migliorexkè serperior non può fare un cazzo contro emboar, e emboar non può fare un cazzo contro samurot, quindi
     
    .
  9. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi,emboar può fare sprizzalampo su samurott,anche se prima subisce da samurott e anche se resiste usa sprizzalampo,vista la sua scarsa difesa,dovrebbe andare ko,serperior può fare aeroassalto sul piano fisico senza dimenticarci introforza
     
    .
  10. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, io ho fatto due volte nero, la prima con tepig, ma ho ricominciato perchè le prendevo da tutti, quindi ho scelto oshawott ed ho fatto secchi tutti, anche snivy
     
    .
  11. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...emboar fa schifo...è il primo starter di fuoco che non mi piace...in genere preferisco quelli...nel battling è quasi inutile,nell'avventura qualcosa fa...ma preferisco samurott e serperior di gran lunga,quest'ultimo con l'abilità DW può fare mucho male
     
    .
  12. Infernape830
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm tra emboar che puo imparare idrovampata e serperior preferisco............... sceptile xDDDD
    serperior
     
    .
  13. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sceglierò ancora snivy :sisi:
     
    .
  14. ¬Blaze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure Snivy sisi Perche e Fortissimo e Ho un team Imbattibile non leggendario solo con lui con gli altri 2 starter altri ce sempre la pecca
     
    .
  15. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma perché parlate come se ci fosse soltanto un 1 vs 1 fra starter, se uno prende Serperior, per battere Emboar potrà tranquillamente prendere un Krokodile :fg:
     
    .
327 replies since 11/5/2012, 07:21   118146 views
  Share  
.