Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.67%
    132
  • pngpngpng
    31.94%
    115
  • pngpngpng
    31.39%
    113
Guests cannot vote (Voters: 360)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon Nero 2 e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse si dimenticano che si possono portare altri pokèmon in squadra XD
     
    .
  2. ¬Blaze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL ma io ho la squadra in mente solo se prendo a serperior perche con emboar mi manca un tipo erba potente e lo stesso con samurott unsisi
     
    .
  3. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito direi EMboar, per la storia fa bene, dato ce di pike di fuoco decenti per la storia ci sono solo lui e Darumaka, mentre di erba e acqua è pieno...
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricorda che adesso ci sarà una palestra di tipo acqua, quindi un punto in più per serperior
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...ma c'è da vedere in generale...in più si possono contare su altri 5 spazi per la squadra :look:
     
    .
  6. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti scelgo uno starter diverso dall'ultimo così posso allenare pokemon diversi rispetto all'altra volta XD stavolta non scelgo snivy così posso allenare sawsbuck <3
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, in questo senso allora c'è da dire che come sempre il tipo fuoco è un po' più raro, nel senso che di tipi acqua ce ne son un bordello, di erba anche, ma i fuoco di slito si contano sulle dita di una mano, quindi in questo senso verrebbe da dire che trovare un rimpiazzo per samurott o per serperior sarebbe più facile di quanto sarebbe trovare un valido sostituto per emboar, e 'è anche da aggiungere che come combinazione (fuoco e lotta) e come mosse a disposizione, il porco di fuoco è i grado di colpire moltissimi avversari in maniera pesante e super efficare
     
    .
  8. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è mica obbligatorio avere un fire, un water e un grass nello stesso team :sisi: esistono una cosa come 13 tipi o giù di lì cioè XD poi di fuoco io preferisco darumaka <3
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è vero, però lo scopo è avere una squadra che riesca a colpire in maniera efficace tutti i topi avversari, che sono 17 in tutto. per questo è di aiuto avere queste tre tipologe di pokemon in squadra e comunque generalmente il primo pokemon che si ottiene è quello che accompagnia per tutto il viaggio
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    997
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/5/2012, 14:45) 
    tutti i topi avversari, che sono 17 in tutto.

    Gli avversari hanno 17 topi?
     
    .
  11. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 24/5/2012, 14:45) 
    sì è vero, però lo scopo è avere una squadra che riesca a colpire in maniera efficace tutti i topi avversari, che sono 17 in tutto. per questo è di aiuto avere queste tre tipologe di pokemon in squadra e comunque generalmente il primo pokemon che si ottiene è quello che accompagnia per tutto il viaggio

    sì è vero, però si può avere un'ottima coverage lo stesso anche senza avere tutti e 3 quei tipi insieme XD io in black neanche ce l'avevo un fire XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Beh, diciamo che dipende molto da una cosa: vuoi prenderlo come pokèmon per la story o per battlig competitivo?
    Nel primo caso non penso che ci sia molta differenza, in quanto basta allevarlo bene ed è sufficiente, nel secondo.. punto tutto sulla porchetta!
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il ver se guardiam il punto di vista competitivo ci soo startr migliori di questi tre, quindi conviene parlare solo per quanto riguarda la storia
     
    .
  14. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si sceglie uno starter per la competitività si sbaglia dal principio XD o meglio....per farlo competitivo c'è da farlo con le uova,con natura adatta,cosi si possono controllare gli ivs,e magari passare mosse uovo,mentre usandolo nell'avventura per poi usarlo per la competività è molto più arduo,perchè gli ivs non si possono controllare subito,ed allenarlo poi richiede bacche correttive,usandolo nell'avventura piglierà evs casualmente,quindi bisognerà azzerare il tutto prima e poi allenarlo come si deve,ma non sapremo bene quali evs ha preso e dovremo utilizzare molte bacche correttive :look:
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che tu abbia torto, ma c'è anche chi vuole usare un minimo di strategia anche per la storia. non è che nella storia dobbiamo per forza vedere i charizard con fuocobomba, vampata, lanciafiamme ed incendio. anche li ci possono essere dei team costruiti con un minimo id stratgia, per esempio prendere lo starter di tipo acqua, o di tipo fuoco ed usarlo rispettivamente con un pokemon che sia in grado usare pioggiadanza o giorno di sole
     
    .
327 replies since 11/5/2012, 07:21   118146 views
  Share  
.