Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.67%
    132
  • pngpngpng
    31.94%
    115
  • pngpngpng
    31.39%
    113
Guests cannot vote (Voters: 360)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon Nero 2 e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente,ma io parlavo del fatto di usare uno starter competitivo XD poi ovviamente la strategia ci sta tutta,anzi,è meglio farla,ad esempio io mi fisso un determinato team per far fronte a tutti i tipi di pokèmon per la storia prima di iniziare l'avventura
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no saprei, ma penso che se si parla della storia del gioco il pokemon più indicato sia quello che t aiuta di più nella storia e ti permette di mettere in piedi un team che sia il più solido possible, sempre parlando della storia e non della competitività.
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che lo starter bisogna scegliere quello che si ama di più,tanto si può buildare qualsiasi cosa,un alternativa a emboar è darmanitan ad esempoio,picchia come un turco ed è più veloce di emboar,io lo preferisco :3 come alternative all'erba ci sono lilligant e leavanny che sono ottimi per l'avventura(il primo anche nel battling),il tipo acqua c'è swanna e jellicent...insomma,lo starter secondo me è il gusto personale
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'acordo con te: bisogna scegliere il pokemon che piace di più, altrimenti penso che sia meno bella la storia da fare. bei tempi qiando non si sapeva nulla di IV ed EV e chi portava un pokemon al 100 a forza di battere la lega era un figoXD
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li ricordo anch'io :3 non si sapeva nulla del battling,si faceva tutto a casaccio...si sceglievano i pokèmon che piacevano di più non curandosi di molte cose :3
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, c'è da dire che questa cosa aveva un suo fascino. ricordo le prime volte che ho fatto il gioco con charizard, e ricordo che appena divenuto un po' esperto delle meccaniche di gioco ho scelto squirtle, che ho trasformato in un blastoise che avevo portato a livello 98xD

    c'è da dire che tutte le informazioni sul battling competitivo hanno tolto un po' dell'anima del gico e mi rincresce, ma forse il danno peggiore, anzi sicuramente, l'hanno fatto gli emulatori e l'rng
     
    .
  7. •štëllÿITA™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per la storia continuo a scegliere solo i miei pokemon preferiti XD
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 25/5/2012, 22:33) 
    bhe, c'è da dire che questa cosa aveva un suo fascino. ricordo le prime volte che ho fatto il gioco con charizard, e ricordo che appena divenuto un po' esperto delle meccaniche di gioco ho scelto squirtle, che ho trasformato in un blastoise che avevo portato a livello 98xD

    c'è da dire che tutte le informazioni sul battling competitivo hanno tolto un po' dell'anima del gico e mi rincresce, ma forse il danno peggiore, anzi sicuramente, l'hanno fatto gli emulatori e l'rng

    beh...non hai tutti i torti...quando ne eravamo all'oscuro era tutto più complicato e affascinante,poi è divenuto più facile,io aggiungerei anche il pokècheck perchè pokèmon come jirachi e celebi sono ormai facili da ottenere,hanno rovinato la magia dei pokèmon...anche l'anime...le prime serie erano belle...soprattutto la prima...ora invece fa piangere
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    temo che sia quello che si ottiene quando un prodotto diventa commerciale, am penso sia ancora presto per dire che è tutto rovinato. un po' mi disapice per l'rng, perchè ciò che è stato rovinato da questa metodologia sono gli scambi, ma per ora il goco ha ancora un po' di cose da offrire e sero andremo avanti ancora qualche annetto prima di raschiare il fondo del barile e fare il tanto sospirato gioco con tutte le regioni, che per forza di cose sarà quello finale
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un gioco con tutte le regioni? è difficile da realizzare,sarebbero troppe cose da inserire,non credo che lo faranno mai,purtroppo XD per ds almeno..magari per la wii...comunque non credo che sarà cosi facile che i pokèmon falliscano visto il successo che risquotono
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la scelta degli starter, si deve fare una distinzione tra battling e avventura; per quest'ultima la scelta è personale, perchè comunque in ogni regione ci sono i Pokémon che sostituiscono gli starter non presi inizialmente. Personalmente ho sempre trovato affascinanti i Pokémon di Tipo Fuoco, infatti scelsi a Kanto Charmander, a Johto Cyndaquil, a Hoenn Torchic (anche se ero indeciso, perchè gli starter di terza generazione sono tutti affascinanti) e a Sinnoh Chimchar. Non ho ancora avuto modo di provare Black/White, ma se dovessi scegliere tra i tre, non sceglierei più lo starter fuoco, ma Snivy. Non mi piacciono molto Tepig e Oshawott. ^^
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io suggerisco sempre di scegliere quello che piace di più. cerchiamo di fare le cose belle, senza pensare sempre al lato competitivo che spesso finisce con il rovinare tutto quanto
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...bisogna tirare fuori ogni tanto il bambino che è in noi e non sempre prenderla in serietà XD
     
    .
  14. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come mai tutti scelgono quel serpente? non vale niente in confronto a samurott, prendete quello e datemi retta
     
    .
  15. •Tøny~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oshawott è sempre piu bello U-U
     
    .
327 replies since 11/5/2012, 07:21   118156 views
  Share  
.