Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.67%
    132
  • pngpngpng
    31.94%
    115
  • pngpngpng
    31.39%
    113
Guests cannot vote (Voters: 360)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon Nero 2 e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti con il trucco del geloraggio apre tutti
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dagli.. serperior, può tranquillamente incassare il geloraggio di samurott senza andare al tappeto, ma comunque attaccherebbe prima e senza sforzo manderebbe samurott KO
     
    .
  3. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Kyubi, poi Serperior è figo <3 e Snivy è più bellino di Oshawott, delle sue fasi evolutive preferisco Samurott, da piccolo è un po' cesso XD
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come aspetto fisico preferisco oshawott,è più carino secondo me...ma questi sono punti di vista...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    come aspetto fisico è più bello serperior: samurott, mi da l'idea di un pokemon vecchio e decrepito per via di quei baffi bianchi
     
    .
  6. Spartan107
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    samurott sarebbe un leone marino incrociato a un samurai :look: a me piace...è figo secondo me.....anche serperior è bello...emboar invece...no comment :look:
    un maiale allo spiedo :look:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Matteo- @ 29/5/2012, 19:11) 
    come aspetto fisico è più bello serperior: samurott, mi da l'idea di un pokemon vecchio e decrepito per via di quei baffi bianchi

    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vodka˜ @ 29/5/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (-Matteo- @ 29/5/2012, 19:11) 
    come aspetto fisico è più bello serperior: samurott, mi da l'idea di un pokemon vecchio e decrepito per via di quei baffi bianchi

    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.

    ti riferisci a samurott o a serperior? :S
     
    .
  9. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vodka˜ @ 29/5/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (-Matteo- @ 29/5/2012, 19:11) 
    come aspetto fisico è più bello serperior: samurott, mi da l'idea di un pokemon vecchio e decrepito per via di quei baffi bianchi

    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.

    quello con l'abilità DW più competitiva tra i 3 è decisamente serperior :fg:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spartan107 @ 29/5/2012, 19:37) 
    samurott sarebbe un leone marino incrociato a un samurai :look: a me piace...è figo secondo me.....anche serperior è bello...emboar invece...no comment :look:
    un maiale allo spiedo :look:

    non vorrei sconvolgerti, ma l'animale a cui è principalmente ispirato samurott è il narvalo, ma c'è qualcosa anche degli elementi che hai detto tu, come il samurai, anche se era più presente nell'evoluzione precedente

    CITAZIONE (Vodka˜ @ 29/5/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (-Matteo- @ 29/5/2012, 19:11) 
    come aspetto fisico è più bello serperior: samurott, mi da l'idea di un pokemon vecchio e decrepito per via di quei baffi bianchi

    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.

    e' vero. ricordo che quando rano state rivelate le tre forme evolute degli starter io credevo che quella di samurott fosse un fake appunto perchè diversamente da emboar e serperior era compleamente diversa dalle forme precedenti. per samurott mi aspettavo di qualcosa un po' più umanoide. peccato però perchè ricordo che fra i tanti fake c'erano alcuni pokemon che erano davvero belli, sempre parlando delle evoluzioni degli starter. ricordo che avevano fatto un'ipotetica evoluzione del porcello di fuco che mi era piaciuta molot. fra l'altro non mi è mai piaciuto il fatto he emboar fosse per la terza volta di fila uno starter di tipo fuoco lotta... io speravo n una nuova, o quanto meno poco usta combinazione di tipi per tutt e tre gli starter

    CITAZIONE (•štëllÿITA™ @ 29/5/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (Vodka˜ @ 29/5/2012, 22:06) 
    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.

    quello con l'abilità DW più competitiva tra i 3 è decisamente serperior :fg:

    peccato che non abbiano ancora rilasciato serperior con abilità DW. minchia, un serperior che quando usa verdebufera vede aumentato di due vlte l'attacco speciale può fare molto male, ma senza quell'abulità speciale, se si uò contare solo sulla canonica abilità erbaiutom penso che non sia nulla di veramente speciale
     
    .
  11. Spartan107
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo che asvevo letto che serperior era erba/drago...e la cosa mi piace molto perchè era una combinazione nuova e che poteva essere interessante...peccato che non è stato cosi XD e ricordo che l immagine del serpente / drago era veramente bella

    ricordo che serperior ha arrotola,non è come l'abilità dream world,ma può essere sfruttata anch'essa
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era uni0dea fake, nel senso che una volta rivelati i tre starter originali hanno continuato a gira re un mucchio di immagini fake sulle evolutioni, ma appunto erano solo immagini fake. ricordo che per l'evoluzione di fuoco c'erano andati lontanisssimi, ma era bella; quella d'acqua non la ricordo. poi c'era l'evoluzione d'erba, che era un drago, palesemnte fake, ma che a molti piaceva. a me no. e comunque la vedo difficile una tipologia erba drago: anzitutto non ce la vedo la tipologia drago su uno starter, ma a parte questo avrebbe debolezza quadrupla contro il ghiaccio. sarebbe più perocoloso lo starter d'acqua di quello di fuoco, quando dovrebbe essere il contrario
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non contare molto le debolezze,anche dragonite e salamence hanno il x4 al ghiaccio,eppure sono molto usati e sono potenti,quindi...non sono per niente d'accordo su sto fatto...sullo starter drago io penso che si potrebbe fare,sarebbe qualcosa di nuovo
     
    .
  14. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 1/6/2012, 18:41) 
    non contare molto le debolezze,anche dragonite e salamence hanno il x4 al ghiaccio,eppure sono molto usati e sono potenti,quindi...non sono per niente d'accordo su sto fatto...sullo starter drago io penso che si potrebbe fare,sarebbe qualcosa di nuovo

    il tipo drago è troppo cheap per uno starter, se noti, infatti, iniziano a comparire a gioco inoltrato o verso la fine i draghi :sisi:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spartan107 @ 29/5/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Vodka˜ @ 29/5/2012, 22:06) 
    Già , il migliore dal punto di vista fisico è lui , ma dal punto di vista competitivo è il più scarso. La cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio è che dalla prima evoluzione per passare al 3° stadio c'è un'enorme trasformazione , mentre dagli altri a grandi linee ce lo potevamo aspettare.

    ti riferisci a samurott o a serperior? :S

    Serperior
     
    .
327 replies since 11/5/2012, 07:21   118151 views
  Share  
.