Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    36.67%
    132
  • pngpngpng
    31.94%
    115
  • pngpngpng
    31.39%
    113
Guests cannot vote (Voters: 360)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Guida alla costruzione di una squadra forte e ben bilanciata in Pokemon Nero 2 e Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Porco allo spiedo... Ma anche no!
    Nutria... Ancora peggio...
    Serpentino... :serenade:
     
    .
  2. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché dovete prendermi in giro il mio Emboaruccio? ç_ç
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•štëllÿITA™ @ 1/6/2012, 21:50)
    CITAZIONE (Spartan107 @ 1/6/2012, 18:41) 
    non contare molto le debolezze,anche dragonite e salamence hanno il x4 al ghiaccio,eppure sono molto usati e sono potenti,quindi...non sono per niente d'accordo su sto fatto...sullo starter drago io penso che si potrebbe fare,sarebbe qualcosa di nuovo

    il tipo drago è troppo cheap per uno starter, se noti, infatti, iniziano a comparire a gioco inoltrato o verso la fine i draghi :sisi:

    le evoluzioni degli starter in genere sono verso il 36...e quindi?per farlo evolvere ce ne vorrebbe e quando lo farebbe i draghi ci sarebbero già nel gioco

    CITAZIONE (Vodka˜ @ 2/6/2012, 09:59) 
    CITAZIONE (Spartan107 @ 29/5/2012, 22:20) 
    ti riferisci a samurott o a serperior? :S

    Serperior

    serperior veramente è il migliore dal punto di vista competitivo, gli altri sono scarsi.... quando uscirà con l'abilità DW sarà un pokèmon pericoloso....oiltre che veloce....raggiunge i 355 di velocità mi pare....in più con l'aumento di attacco speciale usandolo con verdebufera...ne esce fuori un ottimo sweeper
     
    .
  4. •štëllÿITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 2/6/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (•štëllÿITA™ @ 1/6/2012, 21:50)
    CITAZIONE (Spartan107 @ 1/6/2012, 18:41) 
    non contare molto le debolezze,anche dragonite e salamence hanno il x4 al ghiaccio,eppure sono molto usati e sono potenti,quindi...non sono per niente d'accordo su sto fatto...sullo starter drago io penso che si potrebbe fare,sarebbe qualcosa di nuovo

    il tipo drago è troppo cheap per uno starter, se noti, infatti, iniziano a comparire a gioco inoltrato o verso la fine i draghi :sisi:

    le evoluzioni degli starter in genere sono verso il 36...e quindi?per farlo evolvere ce ne vorrebbe e quando lo farebbe i draghi ci sarebbero già nel gioco

    ah ma quindi tu volevi solo l'ultima evo di tipo erba/drago, e le precedenti solo erba, sì così è fattibile, probabilmente in futuro la faranno una cosa del genere :asd:
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pareva implicito che il tipo drago si aggiungeva all'ultima evoluzione XD sennò troppo facile XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiacerebbe uno starter che, alla sua forma definitiva, abbia come seconda tipologia il tipo Drago; sarebbe più plausibile un Pokémon di Tipo Fuoco/Drago rispetto alle altre due tipologie, ma sarebbe interessante un Pokémon Erba/Drago (anche se la sua debolezza al Ghiaccio andrebbe a x4)
     
    .
  7. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre preso i Pokémon acqua dato che per me sono i migliori dato che li posso usare perfettamente anche con surf che serve molto per il corso della trama
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 2/6/2012, 19:41) 
    Non mi dispiacerebbe uno starter che, alla sua forma definitiva, abbia come seconda tipologia il tipo Drago; sarebbe più plausibile un Pokémon di Tipo Fuoco/Drago rispetto alle altre due tipologie, ma sarebbe interessante un Pokémon Erba/Drago (anche se la sua debolezza al Ghiaccio andrebbe a x4)

    guarda che acqua/drago c'è già,palkia...poi secondo me si può fare....sarebbe una nuova combinazione...come volcarona,coleottero/fuoco che è interessante...ed è una potenza...quindi potrebbero sperimentare anche questo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, so che esiste già la tipologia Drago/Acqua, come d'altronde anche la Tipologia Drago/Fuoco (Reshiram). Il mio commento era in generale; penso che sia più, come dire, "realistico" un Pokémon di Tipo Fuoco/Drago piuttosto che un tipo Acqua/Drago o Erba/Drago, soprattutto per questo tipo. (Un esempio è Charizard, che a parer mio ci sarebbe stato benissimo con la Tipologia Fuoco/Drago). Ammetto comunque che mi stuzzica l'idea di un Pokémon Erba/Drago, è anche l'unica combinazione tra i tipi Fuoco/Acqua/Erba non ancora utilizzata.
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi...ci sono tante combinazioni non ancora realizzate....e che si possono fare XD comunque charizard è un pò complesso...è fuoco/volante ma ha caratteristiche del drago,infatti fa parte del gruppo uova e può apprendere diverse mosse di tipo drago
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    lol, mi sono espresso male.. Intendevo dire che l'unica combinazione ancora non utilizzata tra Fuoco/Drago, Acqua/Drago e Erba/Drago è appunto quest'ultima. Ad ogni modo credo che anche solo un assaggio di sesta generazione non sia ancora fattibile (fortunatamente), pertanto credo che non verranno aggiunti ulteriori Pokémon a Black/White 2 al di fuori delle tre forme alternative del trio dei Kami e di Black Kyurem e White Kyurem; di conseguenza, non vedremo nessuna nuova combinazione di tipi, per il momento almeno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    ad esssere sincero un tipo erba drago non mi dispiacerebbe, ma in genrale mi accontenterei di combinazioni mai viste ed in questo senso gli starter della quinta generazione mi hanno deluso: seprerior e samurott sono tipisemplici, nessuna doppia tipologia... potevano fare erba psico e acqua lotta, che non sarebbero state novità assolute, ma erano comunque utilizzate da un solo pokemon. per quanto riguarda emboar, delusione asoluta nel vedere per l'ennesima volta uno starter di tipo fuoco lotta... e con questa siamo a tre di fila... potevano farlo fuoco buio,che comunque non sarebbe stato un nuovo tipo, ma sarebbe stato meno utilizzato.

    per quanto riguarda la possiile evoluzione erba drago non i disapicerebbe, ma sarebbe potente, quindi gli altri due starter dovrebbero avere i controcoglioni.
    comuque attendo che un giorno mi venga mostrato uno starter di fuoco ispirato al leone, che sarebbe anche abbastanza ovvio come pokemon, e sarebbe stupendoXD
     
    .
  13. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sono anche questi gli aspetti che hanno deluso la maggior parte dei Poké fan... troppe bambinate e poche vere innovazioni , con un abbassamento totale nel mondo del battling. Voi giocate su Po ?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, effettivamente anche a me ha deluso molto il fatto che Emboar fosse nuovamente, come Blaziken e Infernape, di Tipo Fuoco/Lotta; a dirla tutta anch'io mi aspettavo un Fuoco/Buio, anche l'aspetto dello stesso Pokémon suggeriva tale tipologia.

    @Najimi: Qualche mese fa ci giocano ancora, ora non più, purtroppo (o per fortuna). Il mio team era composto esclusivamente dalla "vecchia" generazione; poi comunque scelsi anche una combinazione tra più generazione, senza dubbio più efficace contro i team attuali.
     
    .
  15. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emboar a me mi ha deluso come aspetto...mi fa cagare...come tipologia è vero che è il terzo di fila di fuoco/lotta,ma è anche vero che è un ottima combinazione XD a me sinceramente non so dove lo vedete il tipo buio :S
     
    .
327 replies since 11/5/2012, 07:21   118156 views
  Share  
.