Guida e Soluzione Ufficiale Pokemon Bianco 2 & Pokemon Nero 2

Guida Ufficiale Pokemon White 2 & Pokemon Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daynrod
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous

    Streaming esterno disponibile ai seguenti link

    Link 1

    Link 2

    Link 3

    Link 4

    Per problemi o segnalazione scrivete qui (clicca qui)



    Download Men in black 3 ita, Men in Black III ita, MIB 3ita, MIB III ita, trailer italiano, trailer ita, Men in black film 2012, Streaming Men in Black 3, film nei cinema, 2012 film ita, film Men in Black, Men in Black 1 film, film 2012 italiano, Download Men in Black ITA Film 2012 Fileserve Mediafire, ita download streaming torrent Download e Streaming ITA, Fileserve Filesonic Wupload Mediafire Putlocker Men in Black, jay, key, Will Smith Tommy Lee Jones

    Will Smith e Tomme lee jones Download Men in black 3 ita, Men in Black III ita, MIB 3ita, MIB III ita, trailer italiano, trailer ita, Men in black film 2012, Streaming Men in Black 3, streaming, senza limiti, putlocker, download, film gratis, senza, limiti, nowvideo, casacinema, casacinema.eu , film nei cinema, 2012 film ita, film Men in Black, Men in Black 1 film, film 2012 italiano, Download Men in Black ITA Film 2012 Fileserve Mediafire, ita download streaming torrent Download e Streaming ITA, Fileserve Filesonic Wupload Mediafire Putlocker Men in Black, jay, key, Will Smith Tommy Lee Jones

    La Columbia Pictures ha dato il via libera per la produzione di Man in Black III fissando la data di uscita del film negli Stati Uniti per il 25 maggio del 2012. Fondamentale per Barry Sonnenfeld, regista dei primi due episodi, è stata la conferma nel cast di Will Smith, che ritorna a indossare il vestito nero dell'agente Jay, e di Tommy Lee Jones, alleggerito nel suo lavoro sul set grazie alla presenza di Josh Brolin che interpreta l'agente Kay da giovane

    Film
    Men in Black 3 recensione Will Smith Tommy Lee Jones
    Men in Black 3 – La nostra recensione
    Grandi effetti speciali ma anche tanto cuore: “Men in Black 3” resuscita la saga con successo

    Pare quasi incredibile che, con la stagione cinematografica estiva appena iniziata, siamo già al secondo blockbuster valido. Dopo “The Avengers”, arriva Barry Sonnenfeld che, contro tutto e tutti, resuscita il franchise di “Men in Black” grazie a un divertente e onesto terzo capitolo.

    I segnali del disastro c'erano tutti: il primo “Men in Black” è ormai vecchio di quindici anni e il secondo non era esattamente l'esempio del sequel riuscito. Riprendere in mano un soggetto che sembrava ormai fuori moda era già di per sé un'impresa azzardata, se in più ci aggiungiamo i vari problemi allo script di Etan Cohen (da non confondersi con Ethan Coen), che hanno costretto la produzione a una pausa, il quadro generale non era dei più rosei. Ma per fortuna è accaduto il miracolo.

    La lunga attesa dal secondo capitolo (uscito nel 2002) è servita a Sonnenfeld, per riprendere fiato, e a Will Smith e Tommy Lee Jones per recuperare l'entusiasmo necessario e poter brillare nuovamente nei panni degli agenti J e K. Funziona la scelta di un plot semplice, basato sulla vendetta di un criminale alieno (Jemaine Clement) sbattuto in galera sulla luna da K nel 1969. Boris, questo il nome del cattivaccio, decide di tornare indietro nel tempo per uccidere K nel passato, ma J lo segue per impedire che il suo partner sparisca dalla storia.

    Tra spettacolari inseguimenti, i magnifici trucchi di Rick Baker, divertenti gag (Bill Hader nei panni di Andy Warhol, agente sotto copertura dei Men in Black, è esilarante) e l'umorismo sbruffone di un Will Smith impegnato a far valere i diritti dei neri in un'epoca in cui il presidente Obama era ancora parecchio lontano, “Men in Black 3” porta a casa il risultato con garbo e soprattutto grande cuore.

    E poi c'è Josh Brolin. Il sospetto che Tommy Lee Jones si sarebbe limitato stavolta a un piccolo ruolo si è rivelato fondato, perché buona parte del film è ambientata nel 1969. Qui è Brolin l'agente K, e la somiglianza è straordinaria. Brolin coglie alla perfezione i tic di Jones, ma vi aggiunge un umorismo inedito e, soprattutto, funziona benissimo in coppia con Smith. Insieme, oltre a sconfiggere i cattivi, riusciranno a conoscersi meglio e a imparare l'uno dall'altro per migliorare se stessi. Sonnenfeld non ha paura di scavare nel lato intimo dei personaggi, alla faccia di chi pensa che i blockbuster estivi dovrebbero essere solo effetti speciali senza umanità. L'estate 2012 improvvisamente sembra molto più promettente.

    “Men in Black 3”, in uscita il 23 maggio, è distribuito in Italia da Warner Bros

    Download Men in black 3 ita, Men in Black III ita, MIB 3ita, MIB III ita, trailer italiano, trailer ita, Men in black film 2012, Streaming Men in Black 3, film nei cinema, 2012 film ita, film Men in Black, Men in Black 1 film, film 2012 italiano, Download Men in Black ITA Film 2012 Fileserve Mediafire, ita download streaming torrent Download e Streaming ITA, Fileserve Filesonic Wupload Mediafire Putlocker Men in Black, jay, key, Will Smith Tommy Lee Jones

    In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.
    La Columbia Pictures ha dato il via libera per la produzione di Men in Black III fissando la data di uscita del film negli Stati Uniti per il 25 maggio del 2012.
    Fondamentale per Barry Sonnenfeld, regista dei primi due episodi, è stata la conferma nel cast di Will Smith, che ritorna a indossare il vestito nero dell'agente Jay, e di Tommy Lee Jones, alleggerito nel suo lavoro sul set grazie alla presenza di Josh Brolin che interpreta l'agente Kay da giovane.
    Nel cast sono presenti Jemaine Clement nel ruolo del malvagio alieno Yaz, Emma Thompson nei panni del capo odierno dei Men in Black.
    Sharlto Copley, Alec Baldwin e Gemma Arterton stanno finalizzando le trattative per interpretare rispettivamente: un alieno dalla parlantina facile che ricorda Yoda, il capo dei MIB negli anni '60 e la sua segretaria.
    L'idea di base del film è che Yaz, un alieno molto violento, poco divertente e un motociclista spaventoso che ricorda Dennis Hopper e Satana, torna nel 1969 per uccidere Kay e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. Jay viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.
    Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.
    La storia di Men in Black III è stata scritta da Etan Cohen, il quasi omonimo del più giovane dei fratelli Coen, sceneggiatore di Tropic Thunder.


    Edited by -Matteo- - 18/8/2012, 09:46
     
    .
284 replies since 11/5/2012, 20:23   1006345 views
  Share  
.