Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi722
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ho il presentimento che questa volta Black Kyurem e White Kyurem, una volta formatosi, non potrŕ piů tornare allo stadio originale; sarebbe come un evoluzione vera e propria quindi, a parer mio. Perň stando a ciň che ha riportato sopra Spartan, essendo Kyurem un residuo della divisione tra Zekrom e Reshiram, potrebbero far avvenire la "fusione" tramite uno strumento tenuto, ossia una scaglia di Kyurem o qualcosa del genere, io resto comunque dell'idea che la trasformazione avverrŕ in un caso particolare, quindi non tramite strumenti, e che sarŕ definitiva.

    Per quanto riguarda la fusione tra Pokémon, direi che Black Kyurem e White Kyurem, essendo inizialmente un unico essere, poi diviso nei Pokémon che oggi conosciamo, ossia Zekrom, Rshiram e Kyurem sia una proposta azzardata quanto accettabile, perň credo che (fortunatamente) gli altri Pokémon "normali" non arriveranno mai a fondersi tra loro. Ricordo comunque che nella prima serie dei Pokémon si era accennato di una fusione tra Pokémon, il Pokémon in questione era Venustoise, ossia l'unione tra Blastoise e Venusaur.

     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265589 views
  Share  
.