Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ad ogni modo vedo Black 2 e White 2 ancora un pò troppo scarni, è vero che sono stati introdotti due nuovi protagonisti, 6 nuove forme alternative, ma a parer mio queste novità non sono sufficienti a spingere i produttori a creare un nuovo titolo, confido e spero in una grossa novità che non ci verrà rivelata prima dell'uscita dei due titoli.
     
    .
  2. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si , anche perchè comunque l'aspetto geografico include quel territorio ed è anche un proseguimento di trama dato che alcune parti si congelano... poi anche come ha detto chibi che 6 variazioni non possono far cambiare il titolo...
     
    .
  3. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 20/6/2012, 09:15) 
    Ad ogni modo vedo Black 2 e White 2 ancora un pò troppo scarni, è vero che sono stati introdotti due nuovi protagonisti, 6 nuove forme alternative, ma a parer mio queste novità non sono sufficienti a spingere i produttori a creare un nuovo titolo, confido e spero in una grossa novità che non ci verrà rivelata prima dell'uscita dei due titoli.

    quoto :sisi:

    anche io spero in una grossa novità, altrimenti non avrebbe alcun senso fare il seguito di BW
     
    .
  4. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sul serio si otterranno Meloetta Keldeo e Genesect?

    Guida e soluzione alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari di Pokemon Black 2 & White 2. Come catturare tutti i Pokemon leggendari in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 - Guida alla cattura degli eventi in BW2 - Pokemon Evento in Bianco 2 e Nero 2 Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, master ball RNG capture, diamond and pearl, platinum dealy for capture method 1, method K, frame shiny capture
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bò, credo che saranno degli eventi (non credo che li potremmo trovare in giro xD)
     
    .
  6. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a quando ci sarà gente pronta a comprare nuovi titoli loro non finiranno di crearne altri, seppur con poche innovazioni.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Già.... questo solo per il guadagno! Mhà. :fg:
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P e t e @ 21/6/2012, 12:47) 
    Ma sul serio si otterranno Meloetta Keldeo e Genesect?

    Guida e soluzione alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari di Pokemon Black 2 & White 2. Come catturare tutti i Pokemon leggendari in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 - Guida alla cattura degli eventi in BW2 - Pokemon Evento in Bianco 2 e Nero 2 Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, master ball RNG capture, diamond and pearl, platinum dealy for capture method 1, method K, frame shiny capture

    oh yes my dear
     
    .
  9. LolloZekrom-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nuove forme mi piacciono molto tranne Tornadus ma.... qualcuno ha notato che nel topic di Spartan nella sezione News, dove c'era l'immagine delle tre forme.. Thunduurus aveva una specie di reggiseno?
     
    .
  10. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solamente le due nuove forme dei pikè leggendari... quelle di tornadus e company no , me le potete linkare ?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le tre forme alternative del trio Kami, ossia appunto Tornadus, Thundurus e Landorus, eccoti un'immagine in cui vengono mostrate le tre forme insieme

    tornadus-thundurus-landorus-incarnate

    Ed eccoti invece i topic in cui se ne discute, ci sono informazioni interessanti all'interno di essi ^^

    Nuove Forme per Tornadus, Thundurus e Landorus


    News Tornadus, Thundurus, Landorus
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scuste, ma è vero che saranno disponibili nche altri pokemon legendari delle vecchie generazioni?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    A quanto ho capito si...
    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, Guida alla cattura dei leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Come catturare tutti i pokemon leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2lista pokemon leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, master ball RNG capture, diamond and pearl, platinum dealy for capture method 1, method K, frame shiny capture
     
    .
  14. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima non ero proprio sicura di volermi scaricare B/W 2, ma visto che ci sono i pokémon leggendari delle generazioni passate, ci giocherò sicuramente xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ahah xD
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265590 views
  Share  
.