Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~PokèBlack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! Sono un vecchissimo utente di questo forum!
    Sono the legend of reshiram e non ci avevo più messo piede!
    Comunque è disponibile catturare anche kyurem nero e bianco ma soprattutto le tre nuove fome di landorus tornadus e thundurus
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE

    Download il cavaliere oscuro il ritorno

    Download:
    NowDownload Link
    BitShare Link
    RapidShare Parte 1 -Parte 2
    Uploaded Parte 1 -Parte 2
    Uload Parte 1 -Parte 2
    RapidGator Parte 1 -Parte 2
    Torrent (1,8GB SubITA) Link 1 - Parte 2
    Download Film Link

    Per problemi o segnalazione scrivete qui (clicca qui)



    Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno trailer italiano, trailer ita, Streaming Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ITA, Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno film 2012, film nei cinema, film di Batman , 2012 film ita, Batman il ritorno, Batman il cavaliere oscuro il ritorno ITA, film 2012 italiano, Download Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ITA, Film 2012 Fileserve Mediafire, Batman ita download streaming torrent Download e Streaming ITA, Free torrent Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ITA, Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ita, Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ita, Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno trailer ita, giochi di Batman, trailer italiano, trailer ita, film nei cinema, video di Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, 2012 film ita, film 2012 italiano, Christian Bale, Anne Hathaway, Tom Hardy, Michael Caine, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Gary Oldman, Morgan Freeman, Nestor Carbonell, Matthew Modine e Juno Temple, Bruce Wayne, commissario Gordon, Harvey Dent, Streaming Batman Begins ITA, Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Steraming Batman il cavaliere oscuro ITA, Batman The Dark Night, Batman 1989 Micheal Keaton Jack Nickolson Joker, Tim Burton, Michelle Pfeiffer, Penguin, pinguino Danny De vito, joel schumacher, Tomme lee jones jim carry, Batman e robin, Uma thurman, Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Chris O'Donnell Download Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno ITA Film 2012 Fileserve Mediafire, Fileserve Filesonic Wupload Mediafire Putlocker

















    .

    Edited by -Matteo- - 30/8/2012, 23:44
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 21/5/2012, 23:09) 
    bhe, il 3ds è stati un fallimento e moltissimi non l'hanno preso. cosa credete? se non hanno fatto questi nuovi giochi per 3ds un motivo c'è: io comprerò di sicuro uno dei nuovi BW2, ma solo perchè sono per il vecchio ds, altrimenti non l'avrei preso e ci sono migliaia di persone che fanno il mio steso ragionamento, quindi se la nintendo avesse fatto questi due giochi per 3ds il succeso sarebbe stato migliore, quindi hanno fatto bene a fare questa scelta ed avranno la possibilità di vendere più copie del videogioco

    beh....sono d'accordo,però sarebbe stato bello vedere questi giochi in 3DS
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici? io non penso che le migliaia di persone che non hanno il 3ds lavrebbero ritenuto molto belloXD comunque io sono deluso dalle forme alternative dei tre geni. o meglio, sono molto belle, ma mi aspettavo un cambio di statistiche o almeno di tipologie, altrimenti che senso hanno...?
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le nuove forme cambieranno le statistiche,controlla questo topic
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? su serebi avevo letto l'esatto contrario, ma magari mi sbaglio. spero che tu abbia ragione,anche perchè altrimenti non avrebbe un gran senso. comuqnue a me piacciono mollto queste tre forme alternative. l'idea che i geni assumono una forma bestiale mi piace assai
     
    .
  7. Fleur.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh i tre geni hanno delle forme di antiche divinità Maya, il che con una probabile apocalisse prevista dai Maya è una buona idea commerciale certo.
    Sono molto contento che gli sviluppatori abbiano concepito delle nuove forme in modo da non rendere il gioco noioso :)
    Chi sa come sarà RNG per questo gioco? Qualcuno sa qualche indiscrezione?
     
    .
  8. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente dell'rng non si sa niente, perchè la ninetendo non rivela certo informazioni sull'rng perciò per questo bisognerà aspettare che il gioco esca, ma è questione di poco in ogni caso. omunque è interessante questa cosa che hai detto sulle tre bestie e non la sapevo. quindi sono collegati ai maya? interessante, ma non è detto che abbia a che vedere con la fine del mondo perchè se ci pensi ho-oh sarebbe collegato alla fenice, però non ci sono allusioni a questo uccello mitologico, nel senso che ho-oh non resuscita dalle sue ceneri, al contrario resuscita suicune, raikou ed entei, che erano morti nell'incendio della torre bruciata. comuqnue a me e tre nuove forme piacciono moltissimo, in particolare thundurus che diventa una sorta di drago, ed anche landorus è interessante in quella forma da spilodonte, anche se forse ricorda un po' troppo riakou. al contrario non mi piace moltissimo thornadus, ma non è brutto, l'importante è che cambino le statistiche e magari anche le mosse che possono apprendere, altrimenti non avrebbe molto senso questa forma alternativa se si trattasse di un cambiamento puramente ed esclusivamente estetico
     
    .
  9. Jason'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Bof, secondo me è ingiusto che serva il 3DS per catturare i geni, ma d'altrond ecome posso dar loro torto?
     
    .
  11. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....che c'entrano i tre geni con raikou,sicune,entei e ho-oh? :look:
     
    .
  12. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, chi ha comprato il 3ds ha speso comunque un po' di soldi, quindi qualche minimo vantaggio o qualche minima esclusiva dovranno pure dargliela, no? questa è l'occasione e non penso che noi senza 3ds ci perdiamo qualcosa, perchè possiamo sempre farceli scambiare. io non ho questo modello di 3ds, quindi non potrò catturare i tre geni nella loro forma alternativa, ma potrò smepre farmeli scambiare da qualcuno che li ha presi

    CITAZIONE (Spartan107 @ 24/5/2012, 18:52) 
    beh....che c'entrano i tre geni con raikou,sicune,entei e ho-oh? :look:

    in che senso?
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai parlato dei tre geni e sulla fine del mondo..e poi parlato di loro..che c'entrano con loro? XD ci sono tanti altri pokèmon leggendari basati sulla mitologia :look:
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, mi riferivo ad ho-oh, perchè lui sarebbe il pokemon realizzato basandosi sulla fenice, solo che lui no risorge dalle sue ceneri, anzi, lui ha resuscitato i tre pokemon ch avevo detto, che erano morti nell'incendio della torre bruciata
     
    .
  15. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...ho-oh è in grado di resuscitare tutti i puri di cuore,se stesso come detto te no XD
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265338 views
  Share  
.