Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, cio+ l'esatto contrario dell'animale a cui è ispirato, ossia l'araba fenice
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse l'hanno cambiato un pò per copyright XD a parte gli scherzi,sui tre geni sappiamo che si ispirano a delle divinità maya morte e poi risorte,sulla fine del mondo non hanno riferito parola...quindi...non so,non credo sia collegato :look:
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo di questo collegamento. sta di fatto che ora come ora i tre geni no mi dicevano moltissimo, specialmente i due che avevano le stesse statistiche mi sembravano un'assurdità, quindi apprezzo queste trasformazini ed i relativi cambi di statisiche
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..io spererei anche in un cambio di abilità e mosse nuove per le nuove forme cosi avrebbero ancora più senso
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una cattiva idea, ma almeno le mosse la ritengon una cosa scontata, anche per via del fatto che molti giocatori aspettano questo nuovo gioco perchè come sempre il nuovo capitolo porta nuove mosse e nuovi tutor ai pokemon vecchi
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma speriamo XD in più in B/W i tutor erano praticamente inesistenti e quelli che c'erano servivano a poco tranne per dragobolide,spererei in chansey con desiderio, movimento sismico e rintoccasana,visto che ora è quasi una chimera :look:



    Edited by ~Giøltek - 24/12/2013, 11:02
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, anche in diamante e perla, o in rubino e zaffiro era così. poi sono stati inseriri risettivamente i tutor di platino e di smeraldo, quindi penso che anche qui sarà la stessa cosa. anche a me piacerebbe un chansey con quelle mosse, ma mi piacerebbe anche qualcosa di completamente innovativo. immagina ch belo sarebbe un metagross con staffetta, o un tyranita con desiderio, insomma, viva la fantasia
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...a ogni nuova generazione danno nuove mosse ai pokèmon...forse sarà cosi anche per B/W 2...e magari che facessero qualcosa di nuovo per il DW che è una noia mortale...quello và rivoluzionato
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso, ci sarebbero problemi di cmpatibilità con mosse inesistenti nelle vecchie generazioni. al massimo possono fare delle mosse già esistenti apprendibili per pokemon che prim no potevano conscerle, ed p il perfetto caso dei move tutor
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyubi- @ 27/5/2012, 22:21) 
    non penso, ci sarebbero problemi di cmpatibilità con mosse inesistenti nelle vecchie generazioni. al massimo possono fare delle mosse già esistenti apprendibili per pokemon che prim no potevano conscerle, ed p il perfetto caso dei move tutor

    forse mi sono spiegato male...ma..che hai capito? XD
     
    .
  11. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa ora su genosect?
     
    .
  12. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 28/5/2012, 18:55) 
    si sa qualcosa ora su genosect?

    ancora no,appena si saprà posteremo su pokèmon news raga...quindi controllate quella sezione
     
    .
  13. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... certo che invece di quella merdina di meoletta potevano mettere genosect così avremmo ricevuto quello..
     
    .
  14. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vabbè..l'importante è che lo distribuiscano poi...si vede hanno in mete qualcosa :look:
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che per avere il vostro genosect dovrete come minimo attendere un altro anno, magari il sedicesimo filmXD
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265337 views
  Share  
.