Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo aspetto cosi tanto...tanto è solo un gioco XD e il leggendario che preferisco è sempre stato ed è mewtwo :3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    invece mi sa che aspettiXD
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 29/5/2012, 19:08) 
    invece mi sa che aspettiXD

    e da cosa lo deduci? XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    perchès econdo me questo pokemon verrà distribuito ad un evento. se ci pensi ad ogni film viene distribuito uno dei pokemon evento relativi alla generazione in questione. è successo anche in diamante e perla quindi vedrai che sarà così: se l'anno scorso abbiamo beccato victini e quest'anno meoletta e keldeo, il prossimo turno sarà per esclusione quello di genosect
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    Con la precedente versione grazie alla guida fatta da matteo sono riuscito a catturarne la maggior parte , poi naturalmente con l'ottimo servizio del forum delle distribuzioni sono riuscito ad ottenere gli altri , ma mi aspetto anche molto da questa guida dato che ci saranno altre forme dei Pokémon.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    riguado alle forme alternative a breve faremo una gida apposta come l'abbiamo fatta in passato per i precedenti pokemon che potevano avere delle forme alternative, come deoxys, rotom e giratina
     
    .
  7. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere come cambieranno le forme i tre geni...secondo voi? :look:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Matteo- @ 30/5/2012, 10:57) 
    riguado alle forme alternative a breve faremo una gida apposta come l'abbiamo fatta in passato per i precedenti pokemon che potevano avere delle forme alternative, come deoxys, rotom e giratina

    Meglio ancora , cosi che si creerà una guida ancora più specifica e dettagliata.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spartan107 @ 30/5/2012, 18:45) 
    sono curioso di vedere come cambieranno le forme i tre geni...secondo voi? :look:

    Beh, direi che il processo sarà pressochè identico o comunque analogo a quello di Shaymin e Giratina ^^
     
    .
  10. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nuove forme di questi 3 Pokémon mi attirano molto ... non vedo l'ora che scriverete la guida :)
     
    .
  11. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 2/6/2012, 19:51) 
    CITAZIONE (Spartan107 @ 30/5/2012, 18:45) 
    sono curioso di vedere come cambieranno le forme i tre geni...secondo voi? :look:

    Beh, direi che il processo sarà pressochè identico o comunque analogo a quello di Shaymin e Giratina ^^

    cioè tramite un oggetto? :look:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, secondo me la metamorfosi avverrà sempre a causa di uno strumento, in modo tale da poter cambiare forma a proprio piacimento e, di conseguenza, poter scambiare i Pokémon Tornadus, Thundurus e Landorus su Black/White quando sono nella forma normale.
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...può essere...ma sono ispirato a degli dei che cambiarono forma quando morirono...quindi non saprei...potrebbero fare qualcosa di nuovo...poi sono curioso di vedere com'è che kyurem diventa simile a zekrom o quel che è :look:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, anche a me incuriosisce molto il fatto di Kyurem, speriamo che questa volta si inventino qualcosa di originale; in questo caso particolare di trasformazione sicuramente non sarà lo strumento assegnato a causare la trasformazione, penso piuttosto che, una volta formatosi, Kyurem rimanga definitivamente o Black Kyurem, o White Kyurem, a seconda della versione giocata.
     
    .
  15. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà dovrebbe riunirsi sia con reshiram che con zekrom visto che erano un tuttuno rshiram e zekrom...un unico drago...mentre kyurem sono i rimasugli di quando il drago si divise in zekrom e reshiram...boh...aspettiamo il gioco per avere chiarezza XD
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265341 views
  Share  
.