Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow , su questo forum c'è anche la guida percatturare tutti i Pokémon leggendari *.* , bellissimo come forum !
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    non saprei dire come si trasformeranno i tre geni, ma dubito che muoiano ed allo stesso tempo penso che la trasformazione sia reversibile. per quanto riguarda kyurem, io penso che i due leggendari siuniscano, ma visto che appunto no soon presenti nella stessa versione io penso che in una versione kyurem si fonda con reshiram, nell'altra si fonda con zekrom e dia vita al kyurem speciale che consciamo.. certo viene da chiedersi cosa sucederebbe se si fondessero reshiram e kyurem, ma anche io penso che non sarebbe una traformazione reversibile. sono curioso, ma un p' diffidente, perchè da sempre si soo cercate le fusioni fra pokeon e non vorrei che si rovinasse il gioco se tutti i pokemon potessero fondersi, ma non penso che questo avverà perchè credo che sia un privilegio riservato ai draghi che nella storia una volta erano una cosa sola
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/?t=51173138


    guardate il primo trailer....sembra che di sfuggito si spieghi qualcosa sulle nuove forme di kyurem
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A quanto pare c'è ancora di mezzo N anche riguardo Black Kyurem e White Kyurem.. In quel video si vedono di sfuggita il protagonista maschile ed N.. Ciò porta a pensare che Kyurem sia stato controllato dall'altro personaggio, e che Zekrom o Reshiram, a seconda della versione giocata, sia o del protagonista maschile, oppure di N.
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce sempre di più questo fatto XD
     
    .
  6. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in questa generazione si possono ottenere entrambi i leggendari ?Come ad esempio con smeraldo potevi ottenere sia groudon sia kyogre
     
    .
  7. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo proprio di no purtroppo,essendo il seguito e avendo in copertina kyurem/reshiram e kyurem/zekrom
     
    .
  8. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... peccato , ma se facessero una versione Pokémon come ho detto prima , quale sarebbe il Pokémon che avrebbe il ruolo come quello di rayquaza in smeraldo ?
     
    .
  9. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non faranno un gioco come smeraldo o platino, lasceranno B/W 2 e il prossimo anno sarà il turno del remake di ribuni e zaffiro
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ho il presentimento che questa volta Black Kyurem e White Kyurem, una volta formatosi, non potrà più tornare allo stadio originale; sarebbe come un evoluzione vera e propria quindi, a parer mio. Però stando a ciò che ha riportato sopra Spartan, essendo Kyurem un residuo della divisione tra Zekrom e Reshiram, potrebbero far avvenire la "fusione" tramite uno strumento tenuto, ossia una scaglia di Kyurem o qualcosa del genere, io resto comunque dell'idea che la trasformazione avverrà in un caso particolare, quindi non tramite strumenti, e che sarà definitiva.

    Per quanto riguarda la fusione tra Pokémon, direi che Black Kyurem e White Kyurem, essendo inizialmente un unico essere, poi diviso nei Pokémon che oggi conosciamo, ossia Zekrom, Rshiram e Kyurem sia una proposta azzardata quanto accettabile, però credo che (fortunatamente) gli altri Pokémon "normali" non arriveranno mai a fondersi tra loro. Ricordo comunque che nella prima serie dei Pokémon si era accennato di una fusione tra Pokémon, il Pokémon in questione era Venustoise, ossia l'unione tra Blastoise e Venusaur.

     
    .
  11. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 6/6/2012, 11:56) 
    secondo me non faranno un gioco come smeraldo o platino, lasceranno B/W 2 e il prossimo anno sarà il turno del remake di ribuni e zaffiro

    già , non vedo l'ora , anche se credo che se dovrebbe uscire , uscirà fra un anno e mezzo in giappone e fra due anni in Italia.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Najimi @ 4/6/2012, 13:50) 
    ma in questa generazione si possono ottenere entrambi i leggendari ?Come ad esempio con smeraldo potevi ottenere sia groudon sia kyogre

    Non credo, purtroppo. Penso che Black 2 e White 2 si comporteranno esattamente come i loro predecessori, ossia concederanno al protagonista di catturare solamente uno di questi leggendari. Però a differenza di Bianco e Nero, che avevano rispettivamente Kyurem e Reshiram (quindi opposti), Bianco 2 e Nero 2 hanno rispettivamente Black Kyurem e White Kyurem nella copertina.
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente, ma io penso che prima o poi vedremo un gioco che comprenda sia il primo che il secondo capitolo di questa saga
     
    .
  14. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    remake di B / W dici? boh...non so se vedremo tutti e due insieme....secondo me o l'uno o l'altro
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, intendo dire un capitolo che contengasia BW1, sia BW2, un po' come platino per diamante e perla
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265338 views
  Share  
.