Guida alla cattura di tutti i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che lo faranno....ho questa sensazione...secondo me i prossimi giochi pokèmon saranno i remake di rubino e zaffiro come ho già detto.....si aprono le scommesse? XD
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li apprezzerei moltissimo. i giochi che si svolgenvano nella regione di hoen mi sono piaciuti più di tutti. avevano ancora quella magia dei primi giochi ed erano ricchi di enigmi ed avventura. apprezzerei molto più un remake di questo genere piuttosto che un sequel di BW
     
    .
  3. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio avviso la terza generazione è stata la migliore in termini di gameplay
     
    .
  4. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm nel titolo c'è scritto tutti i modi per catturare i pl... ce ne sono diversi di modi ? O intendevi dei consigli per catturare i pokemon che ad esempio scappano da città in città ?
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 10/6/2012, 22:04) 
    a mio avviso la terza generazione è stata la migliore in termini di gameplay

    sono pienamente d'accordo, nche io la ritengo la migliore e vorrei tanto rivedere quel fascinoXD

    @najimi: penso che ci siano alcuni pokemon che si possono catturare in diversi modi, come vicitni, che si può catturare all'isola della libertà o tramite evento, o reshiram e zekrom, che si possono catturare anche alla torre dragospira
     
    .
  6. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi aveva anche le bambole pokèmon...i rifugi...stronzatine ma che aggiungevano molto al gioco...poi le gare di bellezza lì...non ricordo come si chiamano XD che erano molto più affascinanti e interessanti....poi la regione era uno spettacolo....il sub....è stata la generazione più ricca di contenuti :3
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, anche io ho apprezzato le gare di bellezza perchè avevano un nosochè che me le faceva fare volentieri. quelle delle regioni successive sono inguardabili secondo me. ancora ancora quelle di diamante e perla, ma quelle di bianco e nero non mi piacciono nemmeno un po'
     
    .
  8. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me quelle della quarta non mi sono piaciute...ho apprezzato solo quelle di hoen...quella della quinta non l'ho mai fatto perchè già a vederla mi annoia
     
    .
  9. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hoenn ha conquistato tutti quanti, ma personalmente apprezzo quando una generazione mostra pokemon conllegat a genrazioni precedenti, e visto che hoenn mostrava solo wynaut e azurill come pokemon colleati alle genrazioni precedenti, da questo punto di vista sono rumasto un tantino deluso, ma i pokemon in geenrale li ho aprprezzati tantissimo, tanto da dire che penso sia la generazione che più mi è piaciuta, e questo è un motivo per cui vorrei un remale. sarebbe bellissimo giocare ad hoenn avendo a isposizione pokemon come serperior, kyurem e relativi strument
     
    .
  10. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che intendi avendo a disposizione serperior e kyurem?
     
    .
  11. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Black 2 and Pokemon White 2, BW2, Guida alla cattura dei leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, Come catturare tutti i pokemon leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2lista pokemon leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2, master ball RNG capture, diamond and pearl, platinum dealy for capture method 1, method K, frame shiny capture
     
    .
  12. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi per l'ottimo topic , grazie ai vostri commenti sto capendo molto anche di come girano le cose in generale nel mondo dei pokèmon.
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego, se hai qualcosa da chiedere chiedi pure
     
    .
  14. Najimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie di tutto
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 12/6/2012, 11:53) 
    che intendi avendo a disposizione serperior e kyurem?

    intenevo dire che sarebbe molto bello rivisitare la vecchia regione di hoenn con pokemon nuovissimi come, per esempio, serperior e kyurem
     
    .
296 replies since 12/5/2012, 07:17   265337 views
  Share  
.