League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roy koopa @ 15/11/2014, 20:47) 
    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 15/11/2014, 19:53) 
    Ok, con la nuova season, i nuovi item da jungler e i nuovi mostri, mainerò Nunu Jungler.

    Il primo amore non si scorda mai

    Minchia, i primi 25 livelli fatti solo con lui, so much love <3


    CITAZIONE (Xenon« @ 15/11/2014, 20:46) 
    CITAZIONE (DarkStar @ 15/11/2014, 20:15) 
    Quando metteranno i nuovi item?

    Con la prima patch della Preseason 5. Quindi probabilmente a Gennaio.

    Penso anche prima, l'anno scorso la season era iniziata verso gennaio, la preseason mi ricordo ci fosse già a dicembre..
     
    .
  2. Ice Prince [PIG]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver letto che la prossima patch era quella della preseason :look:

    Questa è la fonte: CLICK. A me sembra piuttosto attendibile :look:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,979
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Così divertente fare 26/7/16 in Ranked e perdere :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    RiotTiza è uno della riot, quindi sì, è attendibile xD
     
    .
  5. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di prendere il pc nuovo per tornare a giocare, appena in tempo per l'inizio della nuova season,Gli ultimi 6 livelli mi aspettano, poi via con le ranked ;)
     
    .
  6. Sunßurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiny non ti conviene fare ranked appena arrivi al 30... Per il semplice motivo che non avrai abbastanza esperienza (senza offesa eh) ed è sicuro al 75% che fnirai tra il cancro dell'EUW: il bronzo più profondo, e li scoprirai che anche se stai 28/0 il tuo team di spagnoli e francesi sarà capace di perdere...
     
    .
  7. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunßurst @ 16/11/2014, 09:48) 
    Shiny non ti conviene fare ranked appena arrivi al 30... Per il semplice motivo che non avrai abbastanza esperienza (senza offesa eh) ed è sicuro al 75% che fnirai tra il cancro dell'EUW: il bronzo più profondo, e li scoprirai che anche se stai 28/0 il tuo team di spagnoli e francesi sarà capace di perdere...

    In che senso non ho tanta esperienza? Cioe io gioco con i miei amici che sono al 30 da quando sono al lv 10, conosco tutte le mosse dei champ (90% piu o meno) e guardo video/tutorial su youtube. Ovviamente non faro ranked il primo giorno del 30, ma magari di li a poco. Comunque prima di salire al 30 ci vorranno ancora 1/2 mesi. Probabilmente faro duo queue con un mio amico, quindi non vedo di che preoccuparmi ;)
     
    .
  8. Sunßurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con esperienza intendo che ti ci vogliono un bel po' di game vinti, devi avere almeno 3 champ per ruolo/lane e devi saperli usare bene, devi conoscere il tuo posizionamento durante i fight e devi saper cavartela anche con un AFK/troller nel tuo team e ovviamente devi essere certo di poter carriare il game se ci dovesse essere un AFK/troller nel tuo team
     
    .
  9. Shiny_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunßurst @ 16/11/2014, 10:40) 
    Con esperienza intendo che ti ci vogliono un bel po' di game vinti, devi avere almeno 3 champ per ruolo/lane e devi saperli usare bene, devi conoscere il tuo posizionamento durante i fight e devi saper cavartela anche con un AFK/troller nel tuo team e ovviamente devi essere certo di poter carriare il game se ci dovesse essere un AFK/troller nel tuo team

    Al livello 24 ho circa 100 game vinti, ho una ventina di champ e per i ruoli non c'è problema, li gioco tutti anche se preferisco jungle/top/support. Per il posizionamento dipende da champ e ruolo ( tipo il tank sta davanti e l'adc deve stare dietro)Purtroppo in questo momento ho abbandonato lol perche il mio pc non lo regge piu quindi fino a natale piu o meno non potro giocare. Per gli afk quello dipende dalle partite (fai conto che una volta abbiamo rischiato di vincere 2/5). Poi bho vedro appena tornero a giocare :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sūpā sennin mōdo
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    739
    Pokécrediti
    0
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    OFFLINE
    Le ranked sono diverse dalle normal... Anche a livello psicologico... Prima di tutto è più stressante giocare in ranked, perchè sai che c'è in gioco qualcosa di più che di una semplice vittoria (ovvero dei punti classifica, o magari una bella promozione) e poi tutti i giocatori sono più agguerriti proprio per questo motivo... sono più motivati, quindi avversari che si impegnano al 100% (in linea di massima, poichè ci sono nabbi anche in ranked).

    Provare per credere .. Però non bisogna accanirsi, è richiesta autocritica, e imparare dai propri errori, senza dare per scontato che la colpa sia sempre degli altri, in qualsiasi situazione!
     
    .
  11. Sunßurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per farci un paio di partite sulla nuova landa? scrivetemi gli IGN sotto
     
    .
  12. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me con la nuova landa gli fps scendono drasticamente?
     
    .
  13. Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkStar @ 16/11/2014, 11:52) 
    Ma solo a me con la nuova landa gli fps scendono drasticamente?

    Io ho una AMD HD Radeon 7970, 3GB VRam e 8GB Ram normali. Calano anche a me :asd: Penso non sia ancora ottimizzata al meglio, essendo in beta.
     
    .
  14. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco. Speriamo bene :d-s:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    Ai criceti nella mia gpu la nuova landa piace e la fanno girare abbastanza bene, ma sono incappato in un paio di crash casuali del tipo mentre stavo andando in giro la schermata si è chiusa ed è apparsa quella che chiede di riconnettersi al game. Sono tornato e ho ripreso a carriare (povero talon morto in stealth).
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19746 views
  Share  
.