League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunßurst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga alle 15.00 ci siete? dobbiamo essere almeno in 5
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Oggi entriamo in Pre-Season 5.
    Oggi esce Kalista.
    Hanno annunciato 5 nuove skin! Una skin per il mio amato Malzahar (il poro-voidling è orrendo), una sejuani che cavalca un porogigante (:Q___), un blood moon Thresh che è la fine del mondo, un'Elise che mah, potevano farla un po' meglio e almeno metterci la maschera da demone come han fatto con gli altri, e un'Orianna che boh, devono ancora far vedere..

    E io oggi pomeriggio son via *****....
     
    .
  3. Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sa mi faccio una partita a breve per provare. La Jungle è cambiata, ora si parte dalla rana!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Cioè... Ora col mio amato Galio non posso più partire di Mantle e 2 pozze D:
    Null-Magic Mantle
    COST 400 gold ⇒ 500 gold
    MAGIC RESISTANCE 20 ⇒ 25

    Che poi, 100 gold in più per soli 5 mr di differenza? Minchia, che esagerati.



    Negatron Cloak (REMOVED)

    Addio Negatron T_T
     
    .
  5. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la nuova giungla, che dire adesso è davvero molto più divertente ma devo davvero abituarmi, già sucavo prima :asd: Mi piacciono un sacco i nuovi effetti di Smite, davvero utili :d-s:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Finisco lavoro alle 12.40, arrivo a casa, metto a patchare, alle 13.50 finisco la patch.
    Loggo su LoL, compro kalista con gli IP, compro Blood Moon Kalista con gli RP, esco da LoL, spengo il pc e vado a lavoro.

    Stasera nerding time pesante!
     
    .
  7. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seph aspettare una settimana e risparmiare qualche IP era troppo mainstream? :asd:

    Comunque adesso i campi fanno davvero più danni, prima ho fatto una con Lee e son morto 2 volte dalla rana :fg: e una dal drago :fg: , ma ho finito 14/5 :d-s:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coder
    Posts
    21,702
    Pokécrediti
    +16,134

    Status
    OFFLINE
    Non credo che Seppho abbia bisogno di Ip...

    Buh, io mi sono impallato con Ahri e Fizz, ormai uso solo loro xD

    Ahri è troppo, troppo, troppo sgrava... Anche se sei indietro anni luce, ti bastano 3 doran's ring e farmi facilmente una wave di minion con una w-q. Poi appena hai l'occasione roammi un po' e ti feedi :Q__ Solo che nei tf è un po' difficile usarla -_- non sempre l'adc/apc di turno è così nabbo da farsi beccare col charm v.v
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    riuscirà rufus a usare champ non op?

    Io ormai non mi stupisco più che a ogni cambiamento pesante vadano a intaccare la roba da tank, sembra proprio che non vogliano che siano giocati, ma cosa hanno fatto male poi? Se proprio di là c'è il tank feeddato non mi sembra quella gran tragedia, lo ignori e via, con il fatto che ora con il level up non snowballi più in faccia all'avversario non ci vedo niente di male, finché non feeddi mundo così a schifo che stompa vayne 1v1 (leggi: mundo con randuin, sunfire e tabi vs vayne con bilgewater's cutlass e doran blade, se già ha le berserker allora sei fottuto) non devi preoccuparti troppo del tank, farà danno ma non quanto un adc parimenti feeddato...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkStar @ 20/11/2014, 15:17) 
    Seph aspettare una settimana e risparmiare qualche IP era troppo mainstream? :asd:

    CITAZIONE (~Rufus~ @ 20/11/2014, 15:25) 
    Non credo che Seppho abbia bisogno di Ip...

    Ho 20 pagine di rune complete, molte divise in AP e AD, 1 pagina per il support e alcune mirate per alcuni champ (Rengo, Zed, Akali, Galio, Yasuo).
    Di rune sono apposto direi, però mi mancano ancora una 20ina di champs, ma siccome non sono champ che mi piacciono molto, poco me ne frega di spenderne 1500 in più per kalista xD


    CITAZIONE (roy koopa @ 20/11/2014, 16:53) 
    riuscirà rufus a usare champ non op?

    Eh con quelli non op potrebbe non riuscire a vincere D: (tralasciando che è il player che dev'essere op, non il champ)


    CITAZIONE (roy koopa @ 20/11/2014, 16:53) 
    Io ormai non mi stupisco più che a ogni cambiamento pesante vadano a intaccare la roba da tank, sembra proprio che non vogliano che siano giocati, ma cosa hanno fatto male poi? Se proprio di là c'è il tank feeddato non mi sembra quella gran tragedia, lo ignori e via, con il fatto che ora con il level up non snowballi più in faccia all'avversario non ci vedo niente di male, finché non feeddi mundo così a schifo che stompa vayne 1v1 (leggi: mundo con randuin, sunfire e tabi vs vayne con bilgewater's cutlass e doran blade, se già ha le berserker allora sei fottuto) non devi preoccuparti troppo del tank, farà danno ma non quanto un adc parimenti feeddato...

    A dirla tutta non ci vedo sto nerf alla roba da tank, c'hanno fatto pure un elixir apposta per loro xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    boh mi sto leggendo ora le patch notes per benino, diciamo che per esprimere un giudizio completo dovrei aspettare di giocare per bene la nuova giungla e la nuova mappa (che senso ha fare nuove texture sulla vecchia mappa sapendo che dovrai cambiare anche la posizione dei muri etc. poi?).
     
    .
  12. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seph da quanto giochi? :d-s:

    Comunque si possono usare anche champ OP come ahri (12/1 appena fatto :asd: ) ma se non sai usarli, ci fai poco :d-s:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkStar @ 20/11/2014, 17:50) 
    Seph da quanto giochi? :d-s:

    Da Qui
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    uh ti batto seph ci sono da un mese in più xd (anche se tra problemi di connessione e balle varie hai sicuramente fatto più partite tu)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Nunu solo drake al lv5 con oggetto da jungla + kindlegem, easy
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19746 views
  Share  
.