League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a r k S t a r @ 26/2/2015, 10:20) 
    Boh, a me i 3vs3 non sono mai piaciuti

    Beh mi sa che non hai mai visto la vecchia 3v3, quella era tanta roba!


    CITAZIONE (warior @ 26/2/2015, 11:43) 
    Non potrebbe essere perchè sono migliorato, eh? xD E poi qeusta cosa delle torri dove l'hai trovata?

    E se il campionato 5vs5 si gioca Ranked Team un motivo c'è: nelle code solo/duo ci si becca quasi sempre l'afk di turno, lo shaco che si fa shoottare, il sejuani smurf dall'altra parte, ecc... Una 5 vs 5 fatta in quel modo non vale più di una 3 vs 3.
    Almeno in Team si gioca contro gente seria sapendo di avere compagni altrettanto seri. Nessuno ha mai detto che mi volevo beccare un reward da Platino (dato che perlomeno so come funzionano i reward), anche perchè 3 vs 3 e 5 vs 5 hanno meccaniche decisamente differenti.
    Ho solo detto di aver raggiungo un traguardo col Team, e se riusciamo a vincere contro team composti da Platino e Diamond un motivo ci sarà: siamo più bravi nelle 3 vs 3. Magari questo dimostra che anche nelle 5 vs 5 qualcosina si riesca a fare, ma avete già detto tutto voi ^^

    PS: non per forza uno che gioca da tanto deve essere più bravo di uno che gioca da meno tempo, basta vedere Seph xD
    PPS: e l'ultima ranked me la gioco con gente che usa Mordekaiser senza neanche aver letto la patch :D

    No, i tornei si fanno in ranked team 5v5 perchè LoL è un gioco di squadra, e quindi vince la squadra che si coordina meglio, fa le meglio strategie e ovviamente le meglio plays.
    Tutti i moba son praticamente principalmente giochi a squadre da 5v5.
    Le 3v3 son solo delle varianti for fun, tanto per variare. Altrimenti perchè non si giocano i mondiali in aram o in dominion? Perchè sono for fun.

    Se non ti volevi fare i reward non facevi le ranked 3v3, ergo, le hai fatte per i reward.

    Le 5v5 son più serie, più competitive, e come tattica, conoscenza, obiettivi ecc.. sono più avanzate delle 3v3. Se sei bravo nelle 3v3, puoi essere una sega nelle 5v5, semplicemente perchè è quasi come fosse un altro gioco.


    p.s. Le battute lol
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le 3v3 son solo delle varianti for fun, tanto per variare. Altrimenti perchè non si giocano i mondiali in aram o in dominion? Perchè sono for fun.

    Se non ti volevi fare i reward non facevi le ranked 3v3, ergo, le hai fatte per i reward.

    Lo sai che queste due affermazioni sono quasi contraddittorie? xD
    "Se mi volevo divertire devo giocare in Team": questa è l'affermazione corretta :P

    Esatto, sono delle varianti for fun. Il bello è che avevo detto solo che di team eravamo diventati Plat in una di queste varianti, avete fatto tutto voi tirando in ballo 5 vs 5 e reward o.o"

    Pensandoci bene in realtà è il contrario: le 5 vs 5 le faccio per i reward, le 3 vs 3 per divertimento xD

    EDIT: se poi Seph sai meglio di me il perchè gioco a LoL, mi rimetto alla tua sapienza! (si fa per scherzare :asd: )

    C'era ancora il Drago nella vecchia 3vs3 +.+
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Non sono contradditorie, sono vere, le 3v3 sono for fun, non sono realmente da competitive game. Infatti pure la Rito con le patch le caga poco, ad esempio, i mostri e i minion: sono ancora i mostri vecchi, non li hanno cambiati con i mostri nuovi lel
    Questo nonostante la mappa sia graficamente più nuova della vecchia 5v5.

    Se ti vuoi divertire giochi normals, aram, dominion, o troll games. Non giochi ranked per divertirti.

    Ah io no, l'ha tirato fuori Koopa, ma il fatto è che è vero, la gente fa le ranked 3v3 solo per i reward, perchè basta giocare in 3, perchè le partite durano meno, e perchè come strategia è meno impegnativa e difficile delle 5v5.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Nope, perchè nelle 3 vs 3 normal incotnri gente così nabba che sembra di giocare coi bot .-.
    La stessa cosa vale per le 5 vs 5: perchè non giocare normal invece di ranked? Personalmente, perchè c'è più adrenalina durante il match proprio per la questione dei reward.

    Ripeto: pensate quello che vi pare del perchè faccio le 3 vs 3, ma almeno non pretendete di sapere il perchè le gioco xD
    Seph tratti la cosa come se ci fosse da vergognarsi che le si gioca per i reward. Se dico che le gioco per divertimento, non capisco perchè sia così difficile credermi O.o
    E rispiego meglio: in generale le partite fatte con un Team, che sia 5 o sia 3, sono praticamente sempre più divernti di quelle solo/duo. E abbiamo scelto di giocare le 3 semplicemente perchè non siamo quasi mai in 5.

    Poi faccio notare una cosa: i reward seri sono identici dall'Oro in su. Tra Oro e Platino in 3 vs 3 cambia solo la rifinitura a inizio partita, ma tale rifinitura si ha solo nelle 3 vs 3 ranked, quindi non ci si fa nulla. Secondo te è per quella rifinitura in ranked fine a se stessa che siamo diventati Plat? .-.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Appunto, perchè nelle 3v3 non ci si impegna e perchè le si fa ogni tanto a scazzo, quindi è gente "nabba".
    In ranked giochi più seriamente e con più adrenalina perchè se perdi rischi di perdere punti/perdere promo/retrocedere, in normal no.

    Il punto è che se vuoi migliorare in questo gioco, devi fare le ranked 5v5, non le ranked 3v3. Le 3v3 le fai per i reward, perchè son più veloci, mappa più piccola, si è in 3, meno obbiettivi, ci sn meno team quindi si scala più in fretta ecc.. Quindi arrivi a prendere i reward più in fretta.
    Esatto, non siete mai in 5, quindi niente reward in 5v5, e quindi andate in 3v3 che è più easy, fast e non vi trovate gente random che fedda o non sa giocare.
    Rifinitura sul profilo, rifinitura in caricamento partita e icona.
    E non ci vuole tanto a salire in 3v3 visti i motivi che ho detto in sto post.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 26/2/2015, 13:12) 
    Appunto, perchè nelle 3v3 non ci si impegna e perchè le si fa ogni tanto a scazzo, quindi è gente "nabba".
    In ranked giochi più seriamente e con più adrenalina perchè se perdi rischi di perdere punti/perdere promo/retrocedere, in normal no.

    Appunto è più divertente!

    CITAZIONE
    Il punto è che se vuoi migliorare in questo gioco, devi fare le ranked 5v5, non le ranked 3v3. Le 3v3 le fai per i reward, perchè son più veloci, mappa più piccola, si è in 3, meno obbiettivi, ci sn meno team quindi si scala più in fretta ecc.. Quindi arrivi a prendere i reward più in fretta.

    Il mio scopo non è migliorare ma divertirmi. Ovvio però che il divertimento pieno c'è quando hai consapevolezza delle potenzialità che il gioco ti propone.
    Se io ho trovato più divertimento nelle 3 vs 3 che nelle 5 vs 5, a te alla fine cambia qualcosa? xD Magari giocando perennemente 4 vs 5 si diventa dei pro assurdi (tanto per fare un esempio stupido), ma se non ci si diverte che gusto c'è?

    CITAZIONE
    Esatto, non siete mai in 5, quindi niente reward in 5v5, e quindi andate in 3v3 che è più easy, fast e non vi trovate gente random che fedda o non sa giocare.
    E non ci vuole tanto a salire in 3v3 visti i motivi che ho detto in sto post.

    Ti svelo un segreto: se una sfida è più facile per entrambi gli avversari, diventa automaticamente una sfida difficle da vincere :gioltek:
    Prima di dirmi che è facile, diventami Plat IV in Team con gente Gold e Silver, poi se ne può parlare :evo:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coder
    Posts
    21,702
    Pokécrediti
    +16,134

    Status
    OFFLINE
    Warior gioca le 3 vs 3 perché è forever alone e non trova abbastanza gente per la 5 vs 5 :P

    Ps: stronzetti che le fate senza di me :P
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sei te che non ci sei mai u.u E se ogni tanto sbucaste fuori sia te che JT contemporaneamente riusciremmo anche a fare quelle del piazzamento a 5 >.>
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Starto una ranked soloQ.
    Picko malzahar free-elo.
    Carrio la partita nonostante Elise top "first time Elise" che finisce in 2-19-10 essendo andata a feddare a random anche in giro per le lane (oltre che la sua, era top vs Sion).
    Nella schermata di fine partita appare scritto "Normal Game".....
    WTF

    Vado su Play, e mi segna che la selezione precedente era Ranked Solo/Duo.

    Thanks Riot.
     
    .
  10. Mighty Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth The God ~ @ 27/2/2015, 00:06) 
    Starto una ranked soloQ.
    Picko malzahar free-elo.
    Carrio la partita nonostante Elise top "first time Elise" che finisce in 2-19-10 essendo andata a feddare a random anche in giro per le lane (oltre che la sua, era top vs Sion).
    Nella schermata di fine partita appare scritto "Normal Game".....
    WTF

    Vado su Play, e mi segna che la selezione precedente era Ranked Solo/Duo.

    Thanks Riot.

    Mi successe la stessa cosa tempo fa. Ho tryhardato come non mai con Vi perché se vincevo arrivavo in series per Gold V. Vinta, ma normal game.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    GG Rito.
    http://euw.leagueoflegends.com/en/news/rio...justment-europe
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Direi che ho fatto più che bene a vendere l'account a 250€.
    Rimuovere la merda nella spazzatura.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (¬riku. @ 6/3/2015, 14:32) 
    Direi che ho fatto più che bene a vendere l'account a 250€.
    Rimuovere la merda nella spazzatura.

    Chi è stato così folle da pagarti l'account?

    Premesso che non pagherei mai per una cosa del genere, ma nemmeno un account top1 challenger tier con tutti i champ sbloccati vale quei soldi a mio parere.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roy koopa @ 6/3/2015, 14:42) 
    Chi è stato così folle da pagarti l'account?

    Premesso che non pagherei mai per una cosa del genere, ma nemmeno un account top1 challenger tier con tutti i champ sbloccati vale quei soldi a mio parere.

    Uno che lo voleva su Subito.it
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    beh buon per te ^^
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19930 views
  Share  
.