League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    War quando l'ho scaricato io ci ho messo circa 1 oretta e mezza quasi 2 compresa patch e compagnia bella, tutto questo appunto mentre giocavo a WoW (con grafica Ultra senza lag eccessivo) che citava pokevideonline XD Quindi hai avuto qualche problemino tu..
    WoW è completamente diverso da LoL, in tutto e per tutto, bel gioco per carità ma di generi completamente differenti.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    mah...io lo ho provato...carino è carino...

    mi piace:

    -che se ci gioco, lo faccio con amici, non come CoD che faccio multiplayer non sapendo con chi sto giocando

    non mi piace:

    -che ti muovi solo con il mouse;
    -che all'inizio di ogni battaglia parti sempre con il nulla;
    -se gioco da casa mia laggo

    nota: il terzo non mi piace va le per le multiplayer di quasi ogni gioco.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roy koopa @ 23/5/2012, 20:31) 
    non mi piace:

    -che ti muovi solo con il mouse;
    -che all'inizio di ogni battaglia parti sempre con il nulla;
    -se gioco da casa mia laggo

    -Come puoi usare la tastiera in uno strategico con quel genere di mappa? XD
    -Non è un MMORPG
    -E' giusto l'ora adatta per uscire, andare a vendere.......l'anima e cambiare connessione XD

    Ci becchiamo in game.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Anche oggi, aperto LoL, mi è partito l'updating T__T Ogni quanto si aggiorna?

    E un'altra cosa: quando compro oggetti come la spada per potenziare l'attacco, come faccio a selezionarli? Oppure l'arma del Cham rimane sempre la stessa e comprare una spada aumento solo l'attacco senza che la usi? (nel caso fossi un arciere)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (»Alas†or @ 24/5/2012, 01:58) 
    CITAZIONE (roy koopa @ 23/5/2012, 20:31) 
    non mi piace:

    -che ti muovi solo con il mouse;
    -che all'inizio di ogni battaglia parti sempre con il nulla;
    -se gioco da casa mia laggo

    -Come puoi usare la tastiera in uno strategico con quel genere di mappa? XD
    -Non è un MMORPG
    -E' giusto l'ora adatta per uscire, andare a vendere.......l'anima e cambiare connessione XD

    Ci becchiamo in game.

    1) WASD per muoversi, ZXCV per le skill del champion, QE per quelle di supporto.
    2) Infatti, fosse stato un MMORPG l'avrei scartato
    3) Magari

    4) Indirizato verso la mia prima vittoria, il terzo in party con noi chiama dei surender uno dietro l'altro, poi dice in chat "I'm going to eat" e ci lascia in due a perdere come stronzi (e io stavo aspettando la fine per mangiare, se ce la faccio io, lui può).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warior @ 24/5/2012, 13:20) 
    Anche oggi, aperto LoL, mi è partito l'updating T__T Ogni quanto si aggiorna?

    E un'altra cosa: quando compro oggetti come la spada per potenziare l'attacco, come faccio a selezionarli? Oppure l'arma del Cham rimane sempre la stessa e comprare una spada aumento solo l'attacco senza che la usi? (nel caso fossi un arciere)

    No war sei stato sfigato tu xD Hanno rilasciato la patch di Darius giusto stanotte e quindi c'era da patchare xD
    No, allora, ogni item da potenziamenti differenti, che siano spade o scudi non fa differenza per la tipologia del champ, contano solo le stat che concede, gli strumenti sono la "build vera e propria" del personaggio, che monti in base alla battaglia.
    Esempio se hai contro 3 ability power (maghetti per intenderci) monti magic resist e non armor, quindi vai a variare un po' l'equipaggiamento. Stasera se ci sei passo su msn ;)

    CITAZIONE
    1) WASD per muoversi, ZXCV per le skill del champion, QE per quelle di supporto.
    2) Infatti, fosse stato un MMORPG l'avrei scartato
    3) Magari

    4) Indirizato verso la mia prima vittoria, il terzo in party con noi chiama dei surender uno dietro l'altro, poi dice in chat "I'm going to eat" e ci lascia in due a perdere come stronzi (e io stavo aspettando la fine per mangiare, se ce la faccio io, lui può).

    1) E per targhettare usi l'alluce del piede? XD Molto meglio così imho
    2) E' l'iniziare con il nulla che lo rende differente XD

    4) Gz :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (»Alas†or @ 24/5/2012, 14:47) 
    CITAZIONE
    1) WASD per muoversi, ZXCV per le skill del champion, QE per quelle di supporto.
    2) Infatti, fosse stato un MMORPG l'avrei scartato
    3) Magari

    4) Indirizato verso la mia prima vittoria, il terzo in party con noi chiama dei surender uno dietro l'altro, poi dice in chat "I'm going to eat" e ci lascia in due a perdere come stronzi (e io stavo aspettando la fine per mangiare, se ce la faccio io, lui può).

    1) E per targhettare usi l'alluce del piede? XD Molto meglio così imho
    2) E' l'iniziare con il nulla che lo rende differente XD

    4) Gz :D

    1) dimenticavo di dire: ho messo tasti ocn la mano sx, la dx usa il mouse per targhettare
    2) Sarà...

    4) Non sai i nomi che gli ho tirato dietro al tipo...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Ahahahah abituati ale xD Sei ancora nella fascia "questo è niente" xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Dark stasera su msn non ci sono, ma finora non ho mai fatto nemmeno una partita seria >.< Mi sono limitato a guardarne una per un quarticello: maronna!! Erano 3 champ contro 3 champ e non ho mai visto tanti flash (degli attacchi vari) nello stesso centimetro quadrato O_O bisogna proprio farci l'abitudine con un gioco simile

    Mi sfugge solo una cosuccia (abbastanza importante, direi xD): per segnalare il bersaglio dell'attacco basta "mouse sx" o "X+mouse sx (o era dx?)"?

    Ah, poi, ho fatto il tutorial con l'arciere, e mi sembra che mi abbia detto delle "abilità passive" o qualcosa di simile, insomma quel quadratino abilità più a sinistra. Come si attiva? O è sempre attivato?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warior @ 24/5/2012, 17:18) 
    Dark stasera su msn non ci sono, ma finora non ho mai fatto nemmeno una partita seria >.< Mi sono limitato a guardarne una per un quarticello: maronna!! Erano 3 champ contro 3 champ e non ho mai visto tanti flash (degli attacchi vari) nello stesso centimetro quadrato O_O bisogna proprio farci l'abitudine con un gioco simile

    Mi sfugge solo una cosuccia (abbastanza importante, direi xD): per segnalare il bersaglio dell'attacco basta "mouse sx" o "X+mouse sx (o era dx?)"?

    Ah, poi, ho fatto il tutorial con l'arciere, e mi sembra che mi abbia detto delle "abilità passive" o qualcosa di simile, insomma quel quadratino abilità più a sinistra. Come si attiva? O è sempre attivato?

    Ora sei online su msn? Comunque:

    -Per autoattaccare con gli attacchi normali basta il click destro sul nemico, sinistro per le skill.
    -La passiva è sempre attiva o in alcuni champ si attiva in determinate circostanze. Per Ashe appunto, la passiva si attiva quando è fuori dal combat per x secondi, aumentando la % di critico del prossimo colpo di x per secondo. Altri, ad esempio Volidbear, vedono la passiva attivarsi quando vicini alla morte. Ricordati che parecchie abilità oltre che la parte "attiva" hanno pure la passiva (vedi la E di ashe).
    -Butta un occhio con la spectate mode, quelle sono le partite dei pr0, come si dice il lavoro si ruba con gli occhi xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    (adesso sono su msn)

    "sinistro per le skill": cosa sono? xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Per le 7 meno un quarto salvo traffico potrei essere su msn. Q - W - E - R = Skill XD
    Parlando sempre di Ashe:
    -Q è un "accendi e spegni", quando è accesa rallenti il bersaglio del colpo normale (auto attacco base clikkando di destro) al costo di mana (premendo Q accendi e spegni)
    -W è un "attiva", premi W, scegli la direzione dell'area e premi sinistro per lanciare
    -E vedi W, con la differenza che contiene passiva nascosta
    -R vedi E, W, scegli direzione e lanci.


    EDIT: Ricordati di mettere 1 punto alle skill ogni volta che livelli XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sì, capito quali erano le skill xD Cmq ormai Ashe la conosco a memoria (non che ci voglia molto, eh)

    Altra domanda (che ti ho chiesto pure su msn, ma te eri già andato, quindi rispondi dove ti pare): a che servono quei "totem" da 3 Pv che vedo in giro? (di solito vicino ai mostri)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Ero con l'hotmail da browser che fa altamente pena xD Parliamo bene dopo.
    Comunque sono le ward, non so se hai mai giocato ad Age of "qualcosa", ma in LoL è presente la "nebbia di guerra", ogni unità alleata ha un determinato range di campo visivo, tu puoi vedere tutto quello presente nel campo visivo del tuo team, le zone fuori da questo campo sono nascoste dalla nebbia di guerra (ad esempio non puoi vedere cosa accade al Nexus nemico causa nebbia), le ward sono oggettini comprabili a 75g (125 quelle per detectare robe invisibili) che forniscono campo visivo per 3 minuti tramite appunto la ward.
    In match seri il controllo della mappa sui punti importanti che possono celare imboscate o per proteggere mostri utili è vitale, questo si ottiene con le ward :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Mostri utili?
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19748 views
  Share  
.