League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Fatte le 10 di positioning in soloQ: gold5.
    Prossimamente dovrò fare le DinamicQ, spero di finire anche lì in gold 5 almeno, non voglio trovarmi i silverini in team >.>
     
    .
  2. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, io ancora sono al 25 ma non vedo l'ora di tuffarmi in ranked **
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    No aspetta, calmina.
    Sei al 25, non sai minimamente giocare (non è cattiveria, ma è così :v). Quando arriverai al 30 evita di rankare.
    Se vuoi rankare aspetta almeno di avere sulle 4-500 normal wins. Così conoscerai meglio i vari champ, saprai meglio come giocare, come muoverti, quali sono le cose più importanti ecc..
    Se arrivi al 30 e ti butti in ranked 2 sono gli svantaggi:
    1- Le perderai più o meno tutte, perchè tu ovviamente non sai giocare, così facendo ti ritroverai in Bronzo 5 e più avanti maledirai l'aver iniziato a rankare così presto.
    2- Non sapendo giocare, non sarai altro che un peso per il tuo team, facendogli fare praticamente un game 4v5. Rovinerai solo il game ad altre 4 persone. Il che non ha senso.

    Evita :<
     
    .
  4. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ma çwç *suono di sogni infranti*
    Ho capito... torno a rintanarmi nel mio angolino di support main :c
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Fidati, lo dico per il tuo bene :v
    Che poi, main support, ma sarei curioso di vedere come buildi e come giochi lol xD
     
    .
  6. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscendo il fatto che sono una rapa e sapendo che fino al 5 prendevo item a caso di solito vado su moba per buildare, lasciandomi comunque un po' di flessibilità e a seconda di come sto facendo xD
    Questo almeno finché non avrò padroneggiato un champ abbastanza bene da poter fare altrimenti
    Magari non sono poi quella gran player, (lol) anzi, però mi ci diverto e aspiro a diventare migliore c:
    Penso che comunque mantenendo un atteggiamento positivo possa andare meglio u.u
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Se devi guardare le build, vai sempre e solo su Probuilds.
    A parte questo, il "cosa buildare" varia sempre, non c'è sempre la stessa build, va adattata a come sta andando il game, a come è composto il tuo team, a come è composto il team avversario, a cosa serve in quelmomento ecc..
    E per sapere cosa buildare devi ovviamente conoscere i personaggi dei vari team, sapere se sono ap, ad, tank ecc.., sapere cosa fanno e come funzionano, tutte cose che non puoi sapere se prima non ti fai un bel po' di esperienza.
    Btw spero tu abbia una compagnia con cui giocare e che ti insegni le cose, così impari più in fretta :v
     
    .
  8. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si, quello certo, per ora sto cercando di provare più champ possibili anche solo per avere un assaggio di come giocano e incentrarmi magari su 2-3 che voglio imparare a usare davvero bene
    Comunque sono in ottima compagnia fortunatamente :3c
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Ok buono a sapersi! :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    stranamente ma concordo con seph :P buttarsi in ranked subito è solo frustrante. L'esperienza al livello 30 serve anche per capire come giocano i champ che hai davanti, se entri subito in ranked magari ti trovi contro qualcuno che non hai mai visto (a prescindere da quanto ci metti, livellare fino al 30 sono davvero poche partite) e non sai come reagire, oppure più semplicemente hai pochi champ a disposizione quindi non hai la massima libertà di scelta nel caso ti trovi non nella tua lane.

    Per darti un esempio io ho iniziato a giocare ranked dopo circa un anno che giocavo, non ricordo quante normal avessi fatto ma sicuramente un buon numero.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato quando ne avevo sulle 600, perché prima non mi interessavano le ranked, preferivo fare normal con gli amici xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coder
    Posts
    21,702
    Pokécrediti
    +16,134

    Status
    OFFLINE
    Le Flex son completamente sballate in termini di bilanciamento di elo tra le due squadre ( mi ha piazzato Silver 5 e trovo gente veramente che non trovavo da 3 anni XD ) però estremamente divertenti. C'è un ambiente molto più sano rispetto alla soloq normale.

    Nella Solo invece ne ho fatta solo una invece ( per sbaglio ) però in media l'elo era abbastanza alto
     
    .
  13. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli, terrò bene a mente ^^
    Ho degli amici in gold e non vedevo l'ora di giocare con loro ma temo che la scalata sarà difficile xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Rufus~ @ 17/1/2017, 08:36) 
    Le Flex son completamente sballate in termini di bilanciamento di elo tra le due squadre ( mi ha piazzato Silver 5 e trovo gente veramente che non trovavo da 3 anni XD )

    È gente del tuo elo :3


    CITAZIONE (~Shyvana @ 17/1/2017, 08:42) 
    Ho degli amici in gold e non vedevo l'ora di giocare con loro ma temo che la scalata sarà difficile xD

    Guarda, un gold non può fare ranked con un bronzo/unranked. Quindi anche se arrivi al 30 non potresti rankare con loro finchè non arrivi almeno in silver xD
     
    .
  15. ~Shyvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lo so infatti per ora ci limitiamo ai normal games insieme x3
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19930 views
  Share  
.