League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Si, tipo il golem con l'aurea blu o la lucertolona con l'aurea rossa, il drago e quel serpentone gigante (teschio rosso sulla mappa) di nome Baron Nashtor. Ognuno da buff particolari e gold se ucciso, sono boost veramente consistenti per il team che se li accaparra, quindi si warda per impedire al nemico di prenderli.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Caaapit
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    commento alla mia ultima partita: la lag non mi impedisce di ownare...

    In realtà sì, perché il secondo kill che ho preso GIURO che è stato dovuto a un mio crash, ma comunque 12/2/0 e match vinto direi che non si butta certo via...
     
    .
  4. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma Andre, per farmi due chiacchiere con te mi devo scaricare tutti i giochi online esistenti?xD

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†Jio Freed† @ 28/5/2012, 00:58) 

    Insomma Andre, per farmi due chiacchiere con te mi devo scaricare tutti i giochi online esistenti?xD


    basta avere il suo numero di telefono, ma in quel caso se lo chiami credo che la sua risposta più probabile sia "Scusa sono impegnato in <inserisci gioco online a caso>, chiamami tra un po'" che per sentire la sua voce va più che bene, ma se ci vuoi parlare davvero forse è un po' poco...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Ahahahah ale vai a cagare che non è vero XD Se ci sono 2-3 orette dopo cena è già miracolosa come cosa xD
    Fede appena ho un attimo ci facciamo una chiaccherata stile vecchi tempi su messenger, oppure al cell che il mio numero dovresti averlo XD

    Ale sto già assaporando il momento in cui uscirai dalla newbie phase per un bel confrontone agguerrito.
    Bello score comunque, bravo. Ricordati di non fare troppo il Rambo di turno anche se usi Graves XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    tranquo andre...

    ora sto per dire una cosa che a molti sarà già successa, e magari mi infamerete per questo, ma la dico lo stesso: oggi mi è capitato un mirror, e ne ho pure lo stamp (in spoiler)



    da considerare che la probabilità va divisa per 6, perché siamo nelle tre posizioni corrispondenti...cmq la probabilità di un mirror è 1/152k circa, supponendo casuale la scelta dei champion...che diventa 1su 900k se vogliamo, come nel mio stamp, che i champ siano in posizioni corrispondenti.

    cmq ha vinto il party con Graves, Volibear e Varus

    quello in cui ero io, se avevate dubbi.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah oddio ale con quelle probabilità potevi sperare di vincere un gratta e vinci o simile xD
    Comunque non avevo dubbi sulla vittoria, basta vedere dei piccoli particolari per intuire il livello del team nemico e in un nanosecondo l'esito:
    -Graves con Smite, WTF?
    -Varus con Teleport? In una mappa dove ci metti 3 secondi a tornare alla torre metti teleport? D:
    -Volibear con Cleanse? Why? D:

    Piccolo consiglio: Surge su graves è abbastanza superfluo, dato il dash da già atkspeed provalo con heal o se sei già al 6 mettici ignite, che non ha rivali per i colpi di grazia, ghost va benissimo, lo cambierai al 12 per flash.

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (»Alas†or @ 29/5/2012, 09:25) 
    Piccolo consiglio: Surge su graves è abbastanza superfluo, dato il dash da già atkspeed provalo con heal o se sei già al 6 mettici ignite, che non ha rivali per i colpi di grazia, ghost va benissimo, lo cambierai al 12 per flash.

    Ci penserò quando potrò riutilizzare (S)graves...

    Per la cronaca in quella partita entrambi i volibear avevano buscato, mentre i graves e i varus (proporzionalmete alla prestazione del party) avevano picchiato abbastanza.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Questa settimana prova Caitlyn & Kog Maw, entrambi ranged ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    anche per cambiare tipo di pg, ho provato Katarina...ha il difetto di fondo che si trucca, ma come pg, appena lo impari a utilizzare, è molto carino (calcola che appena partivo con la R la gente telava a velocità massima, e veniva presa con la E).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Si Kata è buona, anche se di AP preferisco altri. Va giocata mid e da parecchio fastidio a molti champion dato il danno della R se ci si posiziona bene.
     
    .
  13. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo registrarmi, ma ho scoperto che l'avevo già fatto non so quanto tempo fa, se ritrovo il mio account posso unirmi a voi? *-*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Idem con cusu

    Comunque, come faccio a prendere exp abbastanza in fretta, dato che mi ritrovo sempre 3-4 livelli sotto i miei compagni? Meglio minion o i mostri della mappa? (per ora mi permetto solo i lupi e quei tipi di falciatori)
     
    .
  15. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sto facendo dei dungeons contro i bot, il gioco consiste in questo?
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19748 views
  Share  
.