League of Legends [LoL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Non sei pesante per niente XD Consiglio piů che volentieri XD

    Allora per le rune se vuoi farci un pensierino prendi le tier 1 che danno quello sputicchio di bonus tanto per, le tier2 evitale completamente e torna a pensarci quando fai il 20 che sblocchi le tier3(queste sono obbligatorie).
    Altro consiglio č che appena ti sei tolto qualche sfizio con i champ risparmia per le rune che costano un fottio o poi te ne penti XD (sto soffrendo per quello)
    A te piacciono gli AD ranged, quindi:
    -Prova Kog
    -Prendi Tristana & Alistar che sono free con facebook e youtube, il procedimento lo vedi sul sito (tristana č un AD ranged con un danno infernale sia ad inizio game sia a full build)
    -Potresti provare Kayle che con la E diventa ranged ma č difficile farla rendere bene
    -Teemo e Twitch sono ranged, Twitch va in stealth ma purtroppo č troppo fragile Teemo invece č un bastardo senza gloria odiato in tutti i match, č troppo rompi palle..ma non arriva ai danni di una Cait ma se ti piace puoi provarlo.
    -Il resto purtroppo sono nella fascia dei 6300, appunto Cait, Graves, Kog, Vayne ed Ezreal. Loro sono i cristoni ranged.

    In sintesi ti consiglio Tristana che č free, prenditi le rune di Armor Penetration (rosse) Armor (gialle) Mresist(blu) Attack damage(quelle grosse sul violetto) e risparmia per un 6300 o addirittura per le rune al 20, vai e shotta qualsiasi cosa si muove, Tristana lo fa easy easy e fa un danno allucinante.
    Per qualsiasi cosa appena leggo rispondo :D

    (si eri tu allora XD sei stato addato)
     
    .
  2. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille Alastor ^^
    Per ora (se ci riesco con youtube) prendo Tristana che č gratis, metto IP da parte per un futuro champ da 6300 e per le rune ;)

    Edit: niente Tristana, in omaggio danno Alistar, poco male l'ho preso :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Tristana č con facebook, fatti anche un account maffo ci metterai si e no 5 minuti XD Ne vale la pena fidati.

    EDIT: Ti allego una buildina molto divertente per i ranged AD, io la uso su Cait ma pure su Tristana fa il suo sporco lavoro:

    -Start di Scarpe + 3pozze vita, farma bene senza sprecare troppo mana
    -Al primo recall (che farai quando hai circa 1000-1100) chiudi le scarpe in Berserker e se stai regnando prendi una Doran Blade
    -Farmi/kill e al recall inizi a montare la Phantom dancer (opta prima per la Zeal[le 2 daghette gialle prima della panthom])
    -Dopo aver chiuso la phantom monta la Bloodthirster e riempila il prima possibile (la blood prende attack e life steal uccidendo minion)
    -Passa alla Infinity Edge e quě inizia la God mode, smatri chiunque se ben protetto
    -Seconda Phantom Dancer e Guardian Angel

    Equip finale:
    -Berserker scarpe
    -Doran Blade (facoltativa che rivenderai alla fine)
    -Phantom Dancer
    -Bloodthirster
    -Infinity Edge
    -Phantom Dancer
    -Guardian Angel



    Edited by »Alas†or - 31/5/2012, 12:48
     
    .
  4. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaa, poi finirei col convertirmi xD
    Mi farň prestare un account da un amico.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Ok xD
    Leggi sopra
     
    .
  6. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto, io non riuscirň mai a fare da solo una strategia con gli oggetti, io prendo sempre quelli piů costosi a caso xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Male xD Fai passare un po' di tempo e ti esce naturale, fidati. Con quella build un carrier Ad ranged ammazza con lo sguado, ho crittato 2000 con caitlyn con l'headshot in canna (passiva) D:
     
    .
  8. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata :Q__

    Cmq stu gioco č una droga xD

    Per ora sto giocando...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Hai detto bene, č veramente una droga. Ormai conosco troppe persone che sono rimaste avvelenate XD Piů avanti si possono organizzare partite tra di noi, č quella la super figata XD
     
    .
  10. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente! Io non vedo giŕ l'ora :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    Si potrebbe iniziare a fare una scaletta dei piů attivi e quelli con l'intenzione seria di continuare. Magari lasciando scritto il livello e le specializzazioni nell'uso di particolari champion.

    EDIT: 7000 Messaggi D:

    Edited by »Alas†or - 31/5/2012, 14:04
     
    .
  12. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi siamo per ora? Io tu oblio e warior?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    Allora quelli che mi saltano in mente ora: Io, Te, War, Oblio, Roy, Riku ogni tanto, Rufus prossimamente e svariati amici miei nuovi e non xD



    Pensavo che in attesa di tornei futuri (crescete miei piccoli bimbi della mellin *_*) se si organizzano amichevoli anche per farvi capire meglio come muoversi etc etc potrei registrare le partite con LoL Recorder e magari farcele recensire da Oblio xD Uscirebbe una figata
     
    .
  14. dark-oblio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ci sarň al 100% parola di scout zizi (mai stato scout [nemmeno so se si scrive cosě, ma vabbč])

    Per registrare devo vedere, appena nel pomeriggio ho un secondo di respiro metto a scaricare il coso per registrare su LoL.

    Edit: C'č anche un altro canale di videogiochi che si fa passare i replay delle partite e li commenta, possiamo mandarli anche lě in futuro zizi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Pokécrediti
    0
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous
    No, mai. Sei tu l'unico e inimitabile let's player (e prossimamente telecronista) del forum.
    Io ce l'ho, il video che salva non pesa nemmeno 3 mb, poi lo apri e registri con fraps commentando come telecronaca XD Sai che figata? XD
    Stasera DEVI esserci o ti scomunico.
     
    .
2519 replies since 22/5/2012, 14:12   19748 views
  Share  
.