Guida ai Capipalestra in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fossero stati sempre gli stessi il gioco sarebbe stato un po' noioso...
    qualche novitŕ fa sempre piacere ^^
     
    .
  2. Lightning93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č vero, quoto ^^ fa sempre piacere vedere dei personaggi nuovi :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    I bei tempi di Rosso/Blu e Giallo sono finiti.. Personalmente trovo un pň "scarsi" questi capopalestra.. Poi tra l'altro possiedono pochi Pokémon, č una passeggiata sconfiggerli.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Giŕ, incontrare sempre gli stessi personaggi mi annoia. Comunque rimango impressionato dal fatto che Komor combatterŕ all'aperto. Non vorrei dire una cazzata, ma fino ad ora č l'unico capopalestra che affronta i suoi avversari all'aperto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    ^ Anche a me pare che sia l'unico :sisi: comunque e interessante vedere come siano cambiati i due personaggi che ti accompagnavano nella precedente versione... chissa se apparirŕ anche il vecchio protagonista :look:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6,239
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io ho trovato dei problemi a battere la 5 palestra, perchč Excadrill, non lo bati molto facilmente, a meno che non si prenda oshawot all'inizio...
    Io ho preso tepig, e con un terremoto, muore XD anche se č allo stesso livello...
    Non ci sono pokemon di tipo acqua particolarmente forti, il meglio che ho trovato č psyduck, ma non riesce a batterlo :\
     
    .
  7. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Dark§ @ 12/7/2012, 10:58) 
    ^ Anche a me pare che sia l'unico :sisi: comunque e interessante vedere come siano cambiati i due personaggi che ti accompagnavano nella precedente versione... chissa se apparirŕ anche il vecchio protagonista :look:

    il vecchio protagonista sei tu che giochi, infatti in una parte del gioco belle dice una cosa tipo "č da tanto che non ci vediamo" xD
     
    .
  8. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terzinaccio @ 12/7/2012, 11:38) 
    Io ho trovato dei problemi a battere la 5 palestra, perchč Excadrill, non lo bati molto facilmente, a meno che non si prenda oshawot all'inizio...
    Io ho preso tepig, e con un terremoto, muore XD anche se č allo stesso livello...
    Non ci sono pokemon di tipo acqua particolarmente forti, il meglio che ho trovato č psyduck, ma non riesce a batterlo :\

    Io l'ho battuto con un solo Idropulsar di Golduck xD
     
    .
  9. ¬SuperMajinVegeta¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬nuvolina @ 12/7/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (§Dark§ @ 12/7/2012, 10:58) 
    ^ Anche a me pare che sia l'unico :sisi: comunque e interessante vedere come siano cambiati i due personaggi che ti accompagnavano nella precedente versione... chissa se apparirŕ anche il vecchio protagonista :look:

    il vecchio protagonista sei tu che giochi, infatti in una parte del gioco belle dice una cosa tipo "č da tanto che non ci vediamo" xD

    Infatti sono gli stessi personaggi dopo qualche anno
     
    .
  10. !K U R O !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissŕ per quanto ancora faranno uscire giochi di pokemon, o perlomeno fin quando continueranno a mandare avanti la storia...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bah, secondo me altri 10 anni buoni ce la fanno... probabilmente arriveranno fino al matrimonio di Ash :sisi:
     
    .
  12. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm....l'ottavo non mi piace a pelle XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    L'uomo pesce? Tre Thunder ed č KO :asd:
     
    .
  14. ¬nuvolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Dark§ @ 5/8/2012, 15:44) 
    Bah, secondo me altri 10 anni buoni ce la fanno... probabilmente arriveranno fino al matrimonio di Ash :sisi:

    no, Ash avrŕ la stessa etŕ per sempre, quindi al matrimonio non ci arriverŕ mai :asd:
     
    .
  15. Heart’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che giocherň a White 2 solo in Challenge Mode ma... quanto cavolo sembrano deboli? Insomma metŕ dei Capopalestra vulnerabili al tipo ghiaccio č uno scandalo, ti prendi Ice-Beam e hai vinto il gioco :asd:
     
    .
136 replies since 22/6/2012, 12:34   40793 views
  Share  
.