Condivisione Software tra due 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho chiamato innumerevoli volte la Nintendo ed ho solo ottenuto un "forse" in questa domanda, ora chiedo a voi, anche per sapere se c'è un metodo alternativo o ci sarà, magari la Nintendo lo sta progettando perchè a me risulta da idioti che non lo hanno pensato inizialmente.

    Ho comprato una 3DS XL a mia sorella e dato che è minorenne, giustamente vorrei mettere il mio Account Club Nintendo, che si va poi a sposare con quello dell'e-shop, anche perchè così si può scaricare anche quei giochi (per esempio Colors 3D) che mi sono scaricata io (io ho la 3DS normale).
    E invece no! Non lo sapevo, ma sembra che la Nintendo, blocchi questo tipo di "trasferimento", tu puoi connettere il tuo Account Club Nintendo fino ad 8 console, ma non puoi scaricarti la roba che ti sei scaricato tu nell'e-shop.
    L'unico modo sarebbe fare il famoso Trasferimento Dati, ma mi rifiuto perchè non sono io che sto cambiando la console, ma è una persona della mia famiglia che ne vuole una! Per cui no, non lo faccio sto trasferimento dati perchè perderei tutto, dato che alla fine la console si formatta.

    C'è qualcuno che ha due console nella stessa casa e sa dirmi come posso fare? Perchè a questo punto io ho detto, ci provo: collego il mio account e vedo come va, se non mi fa scaricare nulla, o gliene creo uno e fanculo se è minorenne o gli tengo il mio e poi vedrà lei, al limite per 4-5€ qualche giochetto se lo può anche riprendere!
    E a questo proposito, i fondi come funzionano? Io ora ho 10€, apparirà lo stesso credito anche nell'altra console?

    Sinceramente mi sembra una grandissima cazzata, perchè se io posso registrarmi fino ad un massimo di 5-8 console, ora non mi ricordo il numero esatto, non capisco perchè se io collego il mio account nintendo, questo non debba darmi gli stessi download delle altre console! Anche perchè quello che acquisti poi va anche online, sul loro sito, per scaricarti le stelline, quindi tutto è collegato, ovviamente...
    Io compro console Nintendo da quando sono nate e sta cazzata immane mi ha lasciata basita °-°
     
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
    nessuno sa rispondermi ç__ç
     
    .
  3. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo ( credo ) che non puoi trasferire un download di un software da un ds ad un altro senza ricomprarlo se ho capito bene ciò che volevi fare...comunque la nintendo si spiega uno schifo su queste questioni sul loro sito non si capisce nulla!
     
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è il sito con le FAQ ed è fatto bene, ma sarò io de coccio e che non voglio accettà sta storia, ma non capisco che c'è scritto XD
    lo credo anche io, anche se continuo a dire che non mi sembra una cosa normale perchè se io già acquisto un software per quale motivo se ho 3 console me lo devi far pagare tre volte?! ma la presa in giro è che, perchè potresti anche dire "c'ho 10 amici, do il mio account a tutti così se smezzamo la roba", il tuo club nintendo, associato all'e-shop, lo puoi connettere con un minimo di console pari a 8.... ma che ci faccio di 8 console col mio account se non posso condividere le cose che IO compro?

    bah... comunque con l'ultimo aggiornamento hanno eliminato il trasferimento dati per un limite di 5 volte, speriamo che al prossimo aggiornamento mettano almeno un limite massimo di 3-5 console su cui si può condividere la roba che compri dall'e-shop!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Cioè mi stai dicendo che se io compro un altro 3Ds non posso scaricarmi i giochi che mi sono scomodamente comprato on-line? :fg:
    Cioè ma cristomadonna stiamo scherzando? Facciamo come l' xMerdONE che voleva mettere il blocco sui giochi acquistati (e che a furia di calci nei coglioni e bestemmie hanno deciso di ripensarci)? Che merda ma dai... Almeno mi ricordo su Ps3 (non so ora perché sono diventato uno da "PC Master Race") potevi condividere i contenuti scaricati con un max di 5 persone ma almeno potevi... Spero muoiano affogati nei loro soldi.
     
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia stessa identica reazione....
    si è così ed è una gran cagata. io cmq domani provo a metterci il mio account e vediamo come va (così do anche una risposta certa a questa cosa illogica).
    anche perchè ora con quell'altra app puoi fondere il credito tra wii u e 3ds e non mi puoi far scaricare giochi dal mio stesso account su un numero limitato di console? perchè oltretutto tu puoi usare il tuo account su un max di 8 console XD è totalmente idiota questo metodo!!!!
    si su ps3 potevi condividere con un max di 5 console, ma anche con apple puoi condividere le app fino ad un max di 5 iphone autorizzati, per cui perchè tutto ciò?!?!?!? XD
     
    .
5 replies since 12/12/2013, 10:21   396 views
  Share  
.