Heart Yellow Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadish90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart` @ 20/3/2013, 14:40) 
    CITAZIONE (dadish90 @ 20/3/2013, 14:35) 
    Heart mi spiace ma nella prima generazione attacco d'ala non è una mossa utile, infatti non aveva 60 di potenza ma 35 perciò è più forte raffica XD

    Ma era di tipo volante mi pare, raffica invece era di tipo normale :look:

    CITAZIONE (¬Light @ 20/3/2013, 14:38) 
    ahaha adorabile, ho letto alcune cose. Con calma provo a leggermelo tutto.

    Grazie ^^

    Vero, ma dal momento che prende lo STAB da entrambe risultano comunque migliori raffica o attacco rapido, la prima utile che gli insegnerai è volo :D

    Comunque anch'io recentemente ho ripreso a giocare a pokémon giallo ma sul game boy color non l'emulatore, e mi son catturato Mew *_*
     
    .
  2. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma mew è d'obbligo U.U Purtroppo ho paura di essermelo giocato su emulatore :asd: In cassetta originale l'ho allenato un po' e ora ha raggiunto il livello 34 :sisi:
     
    .
  3. dadish90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso oltre al game boy hai anche un cavo game link? Voglio realizzare il sogno di una vita, completare al 100% il pokedex di pokémon blu, li ho catturati tutti e 150 e ho preso il diploma (ci misi una vita, infanzia bruciata XD) ma scoprì il glitch di mew solo mooolto dopo ed era troppo tardi :( Volevo passarmelo da giallo a blu per sbattere in faccia ad oak il 151esimo pokémon XD
     
    .
  4. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo il cavo link non ce l'ho ç_ç Lo comprai insieme al Game Boy ma un giorno al mare lo prestai a due miei amici e poi non lo vidi più. Il giorno dopo loro erano partiti e si erano fregati il mio cavo ç_ç
     
    .
  5. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SABRINA, VISTA DA STREGA (UCCIDETEMI PER QUESTO TITOLO :fg: )

    ZfbcouzuJ1PDuG8sHqCbN
    o2KPwugQxRgD5zBT3VNrK
    Team Time pronto per Koga!

    LeYycha
    Andiamo!

    3SxzKP4

    ww3N0YAWhat the f...

    xXFI8DW5VTrPLT


    k8YA3v1 Mi sa che mi sono dimenticato di documentare la lotta con Koga, scusatemi ç_ç

    IFij35m
    Ok, proviamo con la prossima va' :asd:

    lsBTjXsHFK2yVA
    jpg

    Wf60cQt6KZePMW
    T.T Eccola...

    Yjjq8EvgJ74IQl
    No aspetta cosa?

    jJp7DVwVjFEpu9
    Ok, dai ora si fa difficile...

    jXmT56Zd5T1pI3
    :fg:

    NyOrwiYSIIO3YD
    :matteo:



    Edited by Heart` - 21/3/2013, 14:20
     
    .
  6. dadish90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart` @ 20/3/2013, 14:56) 
    No, purtroppo il cavo link non ce l'ho ç_ç Lo comprai insieme al Game Boy ma un giorno al mare lo prestai a due miei amici e poi non lo vidi più. Il giorno dopo loro erano partiti e si erano fregati il mio cavo ç_ç

    Che bastardi, meriterebbero di essere linciati, il cavo game link è un bene inestimabile, un pezzo da museo!

    Comunque Heart non mi apre lo spoiler di Sabrina, quando lo clicco invece di aprirmelo mi rimanda all'inizio della pagina, come mai?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Sì, anche a me, ho controllato l tuo post ed è tutto ok :fg:
     
    .
  8. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cavato lo spoiler :asd: Non so perchè abbia fatto così o.o
     
    .
  9. dadish90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei problemi più affascinanti della prima generazione era che gli psico erano degli dei, veramente imbattibili, e quando sconfiggevi Sabrina ti sentivi un titano XD Ora invece la cosa si è ribaltata, Machamp è usatissimo (nella prima i lotta non erano niente di che) e Alakazam non lo usa più nessuno XD
     
    .
  10. Pokematt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero! :asd:
     
    .
  11. Krin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadish90 @ 21/3/2013, 14:32) 
    Ora invece la cosa si è ribaltata, Machamp è usatissimo (nella prima i lotta non erano niente di che) e Alakazam non lo usa più nessuno XD

    Veramente Machamp è UU, invece Alakazam è OU lol
     
    .
25 replies since 30/10/2012, 15:04   724 views
  Share  
.